|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
beh, dicendo ''non ti ho più visto.....e non dire che non è vero!!!!'' sembrava che stavi andando a chissà quale ritmo..... abbiamo fatto le stesse strade il sabato prima con Carlo come apripista e si andava moooolto più forte di sabato 24.... sia su dritto sia in curva.....la discesa dei tornanti dietro a Carlo io l'ho fatta a chiappe strette..... e come al solito le prime 4 marce del 696 vanno a limite (poi mi dicono ''è dopata''? ''no, sono solo a chiodo'' ) se vuole Carlo mi lascia li secco, su qualsiasi strada, ma ti garantisco che la nostra uscita di sabato per me è stata moolto rilassante in confronto a stare dietro a Carlo. da una parte anche meglio.... meno adrenalina e più apprendimento. Tu e gaekut guidate benissimo, complimenti!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Train/Trainbeh, dicendo ''non ti ho più visto.....e non dire che non è vero!!!!'' sembrava che stavi andando a chissà quale ritmo.....
abbiamo fatto le stesse strade il sabato prima con Carlo come apripista e si andava moooolto più forte di sabato 24.... sia su dritto sia in curva.....la discesa dei tornanti dietro a Carlo io l'ho fatta a chiappe strette..... e come al solito le prime 4 marce del 696 vanno a limite (poi mi dicono ''è dopata''? ''no, sono solo a chiodo'' )
se vuole Carlo mi lascia li secco, su qualsiasi strada, ma ti garantisco che la nostra uscita di sabato per me è stata moolto rilassante in confronto a stare dietro a Carlo.
da una parte anche meglio.... meno adrenalina e più apprendimento. Tu e gaekut guidate benissimo, complimenti! Come hai visto io tranne il tratto finale, dove più o meno conoscevo la strada sono stato sempre dietro, Non concosco la strada e perdippiù in discesa non corro MAI, andare al limite o quasi per strada non mi da sicurezza. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Dopo la street un bel VMAX
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Train/Train abbiamo fatto le stesse strade il sabato prima con Carlo come apripista e si andava moooolto più forte di sabato 24.... sia su dritto sia in curva.....la discesa dei tornanti dietro a Carlo io l'ho fatta a chiappe strette..... e come al solito le prime 4 marce del 696 vanno a limite (poi mi dicono ''è dopata''? ''no, sono solo a chiodo'' ) se vuole Carlo mi lascia li secco, su qualsiasi strada, ma ti garantisco che la nostra uscita di sabato per me è stata moolto rilassante in confronto a stare dietro a Carlo. guarda che se vai avanti così comincio a pensare di non essere il bradipo che invece realisticamente sono. (comunque ero ad andatura da passeggio ... giuro!) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Train/Train abbiamo fatto le stesse strade il sabato prima con Carlo come apripista e si andava moooolto più forte di sabato 24.... sia su dritto sia in curva.....la discesa dei tornanti dietro a Carlo io l'ho fatta a chiappe strette..... e come al solito le prime 4 marce del 696 vanno a limite (poi mi dicono ''è dopata''? ''no, sono solo a chiodo'' ) se vuole Carlo mi lascia li secco, su qualsiasi strada, ma ti garantisco che la nostra uscita di sabato per me è stata moolto rilassante in confronto a stare dietro a Carlo.
guarda che se vai avanti così comincio a pensare di non essere il bradipo che invece realisticamente sono. (comunque ero ad andatura da passeggio ... giuro!) eeeeeeehhhh bradipo!!!!! gaekut va mica piano eh! e se tu vai un 10/15% in più.... bradipo non direi proprio..... ps: ma io quanto sono scarso se tu ''passeggiavi?''
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Train/Train con l'avantreno che mi ritrovo! quando naino è passato davanti, vedendo le sue traiettorie mi sono rilassato! diciamo che fare l'apripista non è il massimo per me! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
|
Ho peccato. :)
Bye bye street triple Welcome to Speed triple!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da smilemilanoHo peccato. :)
Bye bye street triple Welcome to Speed triple!!! accidenti hai deciso in fretta,come mai?
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da smilemilanoHo peccato. :)
Bye bye street triple Welcome to Speed triple!!! Prendilo come un commento da fratello maggiore ... Tu sei fuori ! Se continuerai ad usarla per andare al bar allora non te ne pentirai, in caso contrario rimpiangerai il grande equilibrio della Street ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Non c'è una ragione ben precisa per il cambio..poiché la street andava benissimo..ed era bellissima..però....diciamo che già in partenza avevo "puntato" la speed ma avevo scelto la street per non "esagerare".....
Però ce l'avevo in testa...e non ho saputo resistere... Spero di godermela e di non pentirmi ;)
|
|
|
pessima scelta per quello che ci devi fare. ci sono moto oggettivamente più appariscenti di quella, che danno molto di più nell'occhio. credo sia una moto superba, peccato non la utilizzerai come si deve! aspettiamo il prossimo cambio a breve allora, ciao.
|
|
|
scusate ragazzi,e' giusto dare dei consigli,ma poi uno si compra quel cavolo che gli pare e piace,si e' stufato dopo un mese,va beh pace,tra due magari si stufa di questa e poi si pente,sbagliando si impara. poi sul saper sfruttare le moto che si ha sotto il sedere sono in pochi,anzi in pochissimi,anzi ancora meno
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelscusate ragazzi,e' giusto dare dei consigli,ma poi uno si compra quel cavolo che gli pare e piace,si e' stufato dopo un mese,va beh pace,tra due magari si stufa di questa e poi si pente,sbagliando si impara. poi sul saper sfruttare le moto che si ha sotto il sedere sono in pochi,anzi in pochissimi,anzi ancora meno smilemilano è stato molto sincero nel dire che non ci avrebbe corso, non avrebbe sfruttato le potenzialità ecc. almeno è sincero. PER ME la speed non è così ''figa'' come moto, anche se è una SuperMoto. Vuoi mettere? ce ne sono a decine più belle e con un sound incredibile....Ducati su tutte come sound ma non solo, ce ne sono parecchie più belle. ovvio, è il mio parere.....lui ha chiesto pareri su moto fighe e io do il mio parere.....lui ha scelto quella....gli piacerà spero! almeno quello.... certo che con quei fanaloni davanti...bah........ognuno ha i suoi gusti....... io non la prenderei mai solo per quei fanali..... intendo prenderla per estetica eh! per usarla, anche a livello dilettantesco si. diaavel, ammetterai che andare in moto non è fare i 50 km/h sul pavè di milano... o no? saperle usare DAVVERO è un'altra cosa, e io mi metto tra i dilettanti.
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da diaavelscusate ragazzi,e' giusto dare dei consigli,ma poi uno si compra quel cavolo che gli pare e piace,si e' stufato dopo un mese,va beh pace,tra due magari si stufa di questa e poi si pente,sbagliando si impara. poi sul saper sfruttare le moto che si ha sotto il sedere sono in pochi,anzi in pochissimi,anzi ancora meno
smilemilano è stato molto sincero nel dire che non ci avrebbe corso, non avrebbe sfruttato le potenzialità ecc. almeno è sincero. PER ME la speed non è così ''figa'' come moto, anche se è una SuperMoto. Vuoi mettere? ce ne sono a decine più belle e con un sound incredibile....Ducati su tutte come sound ma non solo, ce ne sono parecchie più belle.
ovvio, è il mio parere.....lui ha chiesto pareri su moto fighe e io do il mio parere.....lui ha scelto quella....gli piacerà spero! almeno quello....
certo che con quei fanaloni davanti...bah........ognuno ha i suoi gusti....... io non la prenderei mai solo per quei fanali..... intendo prenderla per estetica eh! per usarla, anche a livello dilettantesco si. diaavel, ammetterai che andare in moto non è fare i 50 km/h sul pavè di milano... o no? saperle usare DAVVERO è un'altra cosa, e io mi metto tra i dilettanti.
train/train,guarda che il mio era un messaggio ironico,non volevo offendere o insegnare qualcosa a nessuno,guarda che io ho tutto da imparare e quando potro dire di aver imparato tutto sara' perche' sono morto,finche sono in vita voglio imparare da tutti e rubare o cercare di rubare i segreti di tutti,ogni tanto mi metto a guardare il ragazzino in officina che scopa e certe volte capisco che scopa meglio di me. sul pave di milano va bene lo scooter,su quello hai ragione,abbiamo dato i nostri consigli,lui ha deciso cosi,auguri
|
|
|
|
|
|
ahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Train/Train[ gaekut va mica piano eh! e se tu vai un 10/15% in più.... bradipo non direi proprio.....
con l'avantreno che mi ritrovo! quando naino è passato davanti, vedendo le sue traiettorie mi sono rilassato! diciamo che fare l'apripista non è il massimo per me! Anche se i ritmi non erano alti standoti dietro sembra che hai gli stessi problemi che avevo io con l'hornet, secondo me potresti entrare in curva ad una velocità decisamente più alta se solo ti fidassi di più dell'anteriore, ma se non ti da sicurezza fai bene a non fidarti. Per Train quello che ho notato è che potrebbe avere una velocità di percorrenza curva moooooooolto più elevata (soprattutto grazie alla tipolgia si moto che si ritrova) se ad inizio curva ero relativamente vicino ero costretto a "spezzare" la curva nella seconda metà dovendo rallentare per non andare troppo sotto ( secondo me in percorrenza il GSX-R ha una stabilità mostruosa :-) ), in ogni caso considerando che va in moto solo da 6 mesi va benissimo così, a fine stagione se migliora questo aspetto lo salutiamo ad inizio tornanti e lo rivediamo in cima a prendere il caffè Il mio problema invece sono le gomme (M5) che calde vanno una bomba ma secondo me non raggiungono temperatura con andature blande, devi forzare un po’ per sentire il grip che aumenti, classico esempio dopo 5 min di autostrada potei fare l'uscita con il ginocchio a terra ma dopo 20 di statale o di tornantini in discesa a ritmi no stress "non riscaldano una cippa" o quanto meno l'anteriore lavora in un modo che non trasmette un [beep](cosa detta anche dal Zel qualche tempo fa....) Infine anche a me non piace tanto fare l'apri pista ma alla fine avevo voglia di guidare un pò più rilassato perché stare dietro è una doppia responsabilità (devi stare attento a te e a non finire addosso di chi ti sta davanti) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da diaavel... ogni tanto mi metto a guardare il ragazzino in officina che scopa e certe volte capisco che scopa meglio di me.
Ma Corrado!!! Belle cosa fate sul lavoro ... e poi stai anche a guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E il peggio è che lo fa meglio di te, uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D
hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao. ...Paolo scusa se mi butto dentro così a bomba senza collegamenti con l'argomento in corso...altra volta mi avevi detto x eventuale uscita col tuo gruppo...lunedì pasquetta è dato bel tempo...programmi??Lago-Ghisallo o quant'altro??Ciao ....modifico messaggio....erano date belle x lunedì....ho riguardato ora e sembra sarà cosìcosì...
|
|
Guest |