|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 sono salito al Mottarone proprio per vedere la strada, direi che il giro merita ma in moto non è poi così lungo, ci vuole più di trasferimento per arrivare al lago che di curve meritevoli
mi sembrava di ricordare che era bello ma non poi così lungo da “meritare” una domenica Originariamente inviato da utenteanonimo01quindi provo ad immaginarmi davvero se riusciamo magari ad unire la centovalli in svizzera. Le 100valli sono uno spettacolo, ma non so se mi unirò a voi solo per il fatto che, per brutte esperienze subite da amici, non ho intenzione di tornare in moto in Svizzera Originariamente inviato da Ego70grappa, ruttino e poi di nuovo moto Tenendo presente che in moto devi essere a ZERO, se vuoi farti sequestrare la moto è un ottimo sistema….
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
se fate a maggio, PRESENTE!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da icaroSe non si vuole sconfinare in Svizzera e fare comunque delle curve l'alternativa c'è: dopo essere andati al Mottarone si potrebbe proseguire per Domodossola e andare in Val Formazza fino a Riale dove ci sono le cascate del Toce. Un buon pranzo al ristorante Delle Alpi a base di salumi ecc. e poi tornare a Domodossola, iniziare la Centovalli ma prima di entrare in Svizzera girare sulla strada Cannobina e andare sul Lago per il ritorno. Totale del giro c.a. 470-480 km. da Vimercate, per cui fate i conti da dove siete voi.
bella bella ma... in metà della strada una domenica di maggio c'è più ressa che sulla metro all'ora di punta. se la fate un sabato scrivetelo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
grazie per l'alternativa Icaro. Se si decidesse x questa proposta faccio l'impossibile x esserci.
se Zel dice che di domenica è trafficatissima, x me va benissimo anche di sabato
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Ego70se fate a maggio, PRESENTE!!!!!!!! quoto e aggiungo che per me e' meglio di sabato,almeno la domenica recupero,dalle foto mi ricordano le mie strade e pasti,poi dipende dal chilometraggio,sono un motociclista da giri max di 500km,ma non mi corre dietro nessuno e poi il trasferimento in autostrada non e' faticoso e' solo palloso,appena avete una data fate sapere. poi naturalmente spero di rifare con voi il giro dei monti lessini. e naturalmente se volete venire dalle mie parti un giretto ve lo faccio fare.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Ego70se fate a maggio, PRESENTE!!!!!!!! quoto e aggiungo che per me e' meglio di sabato,almeno la domenica recupero,dalle foto mi ricordano le mie strade e pasti,poi dipende dal chilometraggio,sono un motociclista da giri max di 500km,ma non mi corre dietro nessuno e poi il trasferimento in autostrada non e' faticoso e' solo palloso,appena avete una data fate sapere. poi naturalmente spero di rifare con voi il giro dei monti lessini. e naturalmente se volete venire dalle mie parti un giretto ve lo faccio fare. fatti il trasferimento via Engadina, dormi da me e poi la mattina partiamo di buon ora....
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da richeOriginariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Ego70se fate a maggio, PRESENTE!!!!!!!! quoto e aggiungo che per me e' meglio di sabato,almeno la domenica recupero,dalle foto mi ricordano le mie strade e pasti,poi dipende dal chilometraggio,sono un motociclista da giri max di 500km,ma non mi corre dietro nessuno e poi il trasferimento in autostrada non e' faticoso e' solo palloso,appena avete una data fate sapere. poi naturalmente spero di rifare con voi il giro dei monti lessini. e naturalmente se volete venire dalle mie parti un giretto ve lo faccio fare.
fatti il trasferimento via Engadina, dormi da me e poi la mattina partiamo di buon ora.... volentieri,dai vediamo,pero' si puo' fare,solo che magari mi posti la cartina,intanto ti ringrazio vediamo come si mette prima di confermare voglio essere sicuro di venire,io una volta che do' la parola e' quella a costo di morire
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da nainonumberone
delle centovalli me ne hanno parlato benissimo,
si quasi come se fosse un ristorante. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da nainonumberone
delle centovalli me ne hanno parlato benissimo,
si quasi come se fosse un ristorante.
come un limone fresco appena spremuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
purtroppo non ci sarò perchè senza moto, però confermo quanto detto da Zeljko: la domenica è veramente affollatissimo. Non che il sabato sia granchè meglio, però un pochino si
|
|
|
@diaavel, ecco la strada più corta per andare dal tuo paese a Chiavenna: ti metto i paesi più importanti da cui devi passare: Spondigna - Sluderno - Glorenza - Mustair - Santa Maria - Passo Fuorn - Zernez - Zuoz - Samedan - Saint Moritz - Silvaplana - Passo Maloja - Chiavenna totale circa 160 km., col Diavel una passeggiata di non più di un paio d'ore tutta su belle strade (occhio alla polizia). mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Direi ore 3
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxDirei ore 3 eh, ma il diavolone vola ... mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Beh, quando sarò meno "sega" verrò anche io...senza cacciare una lamentela, giuro! ( tipo: fa caldo, fa freddo, sn stanca, ho sete, devo fare pipì, devo chiamare la mia amica; ho bisogno di un parrucchiere, etc etc etc..)...ehm..prima o poi... :)
|
|
|
Originariamente inviato da KAWALLETTABeh, quando sarò meno "sega" verrò anche io...senza cacciare una lamentela, giuro! ( tipo: fa caldo, fa freddo, sn stanca, ho sete, devo fare pipì, devo chiamare la mia amica; ho bisogno di un parrucchiere, etc etc etc..)...ehm..prima o poi... :) Se si esce in compagnia si resta in compagnia, non ci sono "seghe" e non ci sono "piloti" ... se qualcuno non gradisce il ritmo blando che si tiene per aspettare gli amici più lenti, è libero di andare a correre per i fatti propri. Quindi non farti problemi di alcun tipo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da KAWALLETTABeh, quando sarò meno "sega" verrò anche io...senza cacciare una lamentela, giuro! ( tipo: fa caldo, fa freddo, sn stanca, ho sete, devo fare pipì, devo chiamare la mia amica; ho bisogno di un parrucchiere, etc etc etc..)...ehm..prima o poi... :) Se si esce in compagnia si resta in compagnia, non ci sono "seghe" e non ci sono "piloti" ... se qualcuno non gradisce il ritmo blando che si tiene per aspettare gli amici più lenti, è libero di andare a correre per i fatti propri. Quindi non farti problemi di alcun tipo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da KAWALLETTABeh, quando sarò meno "sega" verrò anche io...senza cacciare una lamentela, giuro! ( tipo: fa caldo, fa freddo, sn stanca, ho sete, devo fare pipì, devo chiamare la mia amica; ho bisogno di un parrucchiere, etc etc etc..)...ehm..prima o poi... :)
Se si esce in compagnia si resta in compagnia, non ci sono "seghe" e non ci sono "piloti" ... se qualcuno non gradisce il ritmo blando che si tiene per aspettare gli amici più lenti, è libero di andare a correre per i fatti propri.
Quindi non farti problemi di alcun tipo Grande, hurrà! Grasssieeee...
|
|
Guest |