|
Iscritto: 13/05/2012
|
ma x chi è il ti stimo?
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Originariamente inviato da Sunshine01 noi domani ci siamo, aperitivo all'officina?!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 18/05/2012
|
Originariamente inviato da tiracatengoma x chi è il ti stimo?
For you!
|
|
|
guarda che mi fai arrossire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah
|
|
|
cmq grazie anche se nn ho capito il motivo....
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Ci sono anch'io, mi faccio trovare a Dalmine. Così saldo i debiti con Carlo
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
ciao ragazzi, io ho un impegno e devo essere a casetta al massimo per le 13. mi faccio trovare a paderno, al primo ritrovo, poi vediamo i programmi come sono. se qualcuno del gruppo torna in zona milano per le 13 sono sicuramente dei vostri. fare l'andata con voi e poi dover scappar via magari senza neanche bersi qualcosa insieme allora tanto vale! a quel punto preferisco farmi un giro in zona, qua vicino casa mia. fatemi sapere, ciaooooooooooo
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Quindi dato che l'appuntamento a Dalmine è alle 8:45 io sarò a Paderno Dugnano verso le 8:00 al distributore del Metano di fronte al Carrefour, già in direzione Milano ciao ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Train/Trainciao ragazzi, io ho un impegno e devo essere a casetta al massimo per le 13. mi faccio trovare a paderno, al primo ritrovo, poi vediamo i programmi come sono. se qualcuno del gruppo torna in zona milano per le 13 sono sicuramente dei vostri. fare l'andata con voi e poi dover scappar via magari senza neanche bersi qualcosa insieme allora tanto vale! a quel punto preferisco farmi un giro in zona, qua vicino casa mia. fatemi sapere, ciaooooooooooo Paolo, qualunque sia la destinazione io torno per la stessa ora, quindi si torna insieme Se il giro che gli altri amici vorranno fare sarà più lungo, allora ad un certo punto faremo tutti insieme una pausa per un aperitivo, quattro chiacchiere e a quel punto loro proseguiranno e noi torneremo ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Anche io torno, ho un impegno alle 14.00...si va tutti insieme e poi vediamo dai! Ciaoo
|
|
|
Originariamente inviato da tiracatengocmq grazie anche se nn ho capito il motivo.... Ti stimo perchè hai preso una decisione definitiva..che balle i tira molla..capito? Ciaooooooooo p.s. aspetta ad arrossire che dopo le figuracce che farò in sella ci facciamo compagnia ihihihih..
|
|
|
ok ok.spero solo che nn mi svernicerai davanti agli altri mentre sei in piedi sulla sella al contrario. anche io torno x pranzo cmq se nn erro il giro dovrebbe durare cica 2 ore se nn ricordo male la tempistica che mi diceva pasta quindi dovremmo farcela tranki
|
|
Iscritto: 29/01/2012
|
grandiiiiiiiiiiiiiii, non mi aspettavo un successone simile, vi aspetto dalle 05/00 allora al casello dalmine, a parte gli scherzi allora, casello dalmine, alla 1 rotonda a sx, 1 agip di fronte lombardini, io sono li dalle 8/30, anche io per pranzo circa devo essere a casa perchè anche grazie al bidone di tiracatengo, se non arrivo per tempo mia moglie mi scortica vivo e chi ha orecchie per intendere intenda. consiglio per tutti se avete un giubbino non molto pesante portatevi una felpa, se non ricordo male non fa molto caldo li su. per le figuracce aspetta anche le mie KAWALLETTA
|
|
|
Originariamente inviato da tiracatengo ok ok.spero solo che nn mi svernicerai davanti agli altri mentre sei in piedi sulla sella al contrario. anche io torno x pranzo cmq se nn erro il giro dovrebbe durare cica 2 ore se nn ricordo male la tempistica che mi diceva pasta quindi dovremmo farcela tranki non barare, erano 2 ore per salire, ma da dalmine
|
|
|
beh però tecnicamente il bidone nn te lo tiro io visto che sono presente sorry dai ci vediamo domenica
|
|
|
infatti intendevo da dalmine
|
|
|
beh però tecnicamente il bidone nn te lo tiro io visto che sono presente sorry dai ci vediamo domenica
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
a queste condizioni ci sono al 100% pensavo fosse un giro più lungo. a domenica
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Originariamente inviato da Train/Traina queste condizioni ci sono al 100% pensavo fosse un giro più lungo. a domenica OTTIMO, DAI ANCORA 2 E CHIAMIAMO L'ANAS PER ALLARGARE LA CARREGGIATA:d/
|
|
|
Ma....siamo tantissimi!!!! Praticamente un motoraduno, fico! Dunque, ricapitolando e sempre meteo permettendo, KAWALLETTA C'E'
|
|
Guest |