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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da joker41Ci metterò tanto a fare una "piega"?? Se non pieghi vai dritto (Nicola66 style)
Questo è decisamente un buon motivo per imparare a piegare Nico...non sapevo avessi comprato la moto per andare solo dritto...che è successo quando hai incontrato la prima curva dopo essere uscito dal concessionario, gliel'hai riportata dicendogli: "Non pensavo funzionasse così...."?
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da joker41Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da joker41Ci metterò tanto a fare una "piega"?? Se non pieghi vai dritto (Nicola66 style)
Madddaiiii!!! Pensavo di arrivare in mezzo alla curva e girare il manubrio...
Pieghe quelle fatte bene intendevo!!ho visto foto di avatar (ammesso che siano loro) spaventose,e mi chiedevo se mai nella vita riuscirò a farlo anch'io... Quel giorno sarò molto felice. Certo che le farai! L'importante è fare ogni cosa a suo tempo e per le cose difficili avere qualcuno che ti dice come farel, perchè quì nessuno è nato imparato. I circuiti ci sono apposta, stiamo cercando di infoltire la sezione "Piste" per avere tutti quanti un'idea di come sfruttare questo modo di correre in sicurezza. Facci poi un salto, c'è anche un trafiletto di approccio alla pista, così magari cominci a farti la tua opinione!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da joker41Maaaaaaaaaaa la hyosung comet 650?? Sarebbe la versione economica della Suzuki sv 650 ( molto più economica), anke se mantiene telaio e motore.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 26/01/2009
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da joker41Maaaaaaaaaaa la hyosung comet 650??
Sarebbe la versione economica della Suzuki sv 650 ( molto più economica), anke se mantiene telaio e motore. Da considerare come alternativa o no secondo te?
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da joker41Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da joker41Maaaaaaaaaaa la hyosung comet 650?? Sarebbe la versione economica della Suzuki sv 650 ( molto più economica), anke se mantiene telaio e motore. Da considerare come alternativa o no secondo te? Sicuramente la Sv originale quindi Suzuki ha una rete di assistenza più sicura è suzuki, e sinceramente preferirei l'originale più che la copia, a livello personale.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da joker41Maaaaaaaaaaa la hyosung comet 650?? Nooooooo. Fatti una suzukina. L'effetto giroscopico contrasta la nostra discesa in piega ma non lo vinceremo usando un vecchio trucco. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 26/01/2009
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[/quote] Certo che le farai! L'importante è fare ogni cosa a suo tempo e per le cose difficili avere qualcuno che ti dice come farel, perchè quì nessuno è nato imparato. I circuiti ci sono apposta, stiamo cercando di infoltire la sezione "Piste" per avere tutti quanti un'idea di come sfruttare questo modo di correre in sicurezza. Facci poi un salto, c'è anche un trafiletto di approccio alla pista, così magari cominci a farti la tua opinione![/size][/i][/quote] Mi piace quel "certo che le farai" Dai circuiti sono un pò distante,credo che il più vicino sia Rijeka.. [beep]parlo di piste che non so manco mettere la prima..
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da joker41 Azz....gran bella pista....certo, la prima è importante
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da joker41Maaaaaaaaaaa la hyosung comet 650??
Sarebbe la versione economica della Suzuki sv 650 ( molto più economica), anke se mantiene telaio e motore. Di base la SV è molto meglio. Però se trovi la Comet ad un prezzo mooolto conveniente, tieni conto che potresti spendere la millata di euri di differenza per cambiare l'ammortizzatore posteriore, l'olio e i pompanti delle forcelle e mettere i tubi in treccia metallica ai freni. E diventa una s.ra moto. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 09/12/2008
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prendi la sv!!! nuova la danno via per 4900 euro, e puoi stare tranquillo che hai preso un' ottimo prodotto
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da pigsurfnero A proposito PIG, hai letto l'articolo su Suzuki? http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=342Tu hai il GSX R nuovo vero? Beh, ti dice cu...lo.... Comunque, soprattutto in periodo di crisi, è una politica su cui sono pienamente d'accordo e che può avere solo dei vantaggi... La SV è un buon prodotto, affidabile ed economico e ha una rete di assistenza molto precisa. Se la tipologia di moto ti piace, è un ottimo compromesso con un eccellente rapporto qualità - prezzo.
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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IO SONO 1 E 86 NON CE NESSUNA MOTO COMODA COME IL BANDIT, CONSUMA POCO E PRATICAMENTE IONDISTRUTTIBILE E CON QUELLA CIFRA NE PRENDI UNA MOLTO RECENTE, POI DOPO AVER FATTO LA DOVUTA ESPERIENZA TI PRENDI LA Z INFATTI SE LEGGI IL MIO POST STO X FARE QUELLO VENDO IL MIO BANDIT E PRENDO LA Z XO DAVVERO E UNA SIGNORA MOTO E CMQ NON CREDERTI CHE è FERMA XKE HA PUR SEMPRE 80CV ED E UN 4CILINDRI MA LA CARATTERISTICA MIGLIORE E CHE METTI LA 6 E NON LA TOGLI MAI...CIAO
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da joker41Maaaaaaaaaaa la hyosung comet 650?? Nooooooo. Fatti una suzukina. L'effetto giroscopico contrasta la nostra discesa in piega ma non lo vinceremo usando un vecchio trucco.
A proposito PIG, hai letto l'articolo su Suzuki?
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=342
Tu hai il GSX R nuovo vero? Beh, ti dice cu...lo.... Comunque, soprattutto in periodo di crisi, è una politica su cui sono pienamente d'accordo e che può avere solo dei vantaggi...
La SV è un buon prodotto, affidabile ed economico e ha una rete di assistenza molto precisa. Se la tipologia di moto ti piace, è un ottimo compromesso con un eccellente rapporto qualità - prezzo. Io ho una k7 con 21000 km e penso proprio di tererla; vorrei cambiare il mono. E poi ho la cbrRR08. Sto bene così dai ...... Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxIO SONO 1 E 86 NON CE NESSUNA MOTO COMODA COME IL BANDIT, CONSUMA POCO E PRATICAMENTE IONDISTRUTTIBILE E CON QUELLA CIFRA NE PRENDI UNA MOLTO RECENTE, POI DOPO AVER FATTO LA DOVUTA ESPERIENZA TI PRENDI LA Z INFATTI SE LEGGI IL MIO POST STO X FARE QUELLO VENDO IL MIO BANDIT E PRENDO LA Z XO DAVVERO E UNA SIGNORA MOTO E CMQ NON CREDERTI CHE è FERMA XKE HA PUR SEMPRE 80CV ED E UN 4CILINDRI MA LA CARATTERISTICA MIGLIORE E CHE METTI LA 6 E NON LA TOGLI MAI...CIAO Rolling, per favore, scrivi in minuscolo (a meno che tu non abbia problemi di tastiera...). "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da pigsurfnero
Io ho una k7 con 21000 km e penso proprio di tererla; vorrei cambiare il mono. E poi ho la cbrRR08. Sto bene così dai ......
Ah, avevo visto le foto col Suzuki...beh si, direi che a cavalleria sei messo benino...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 26/01/2009
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Buongiorno a tutti!! Ho dedicato il sabato mattina interamente alla visione di moto dal vivo... Allora le prime che ho visto sono 2 suzuki, sv 650 e 650s in concessionario. Tra l'altro sono in vendita su questo sito!! sv 650 2006e sv 650 s 2003Cosa ne pensate??prezzi giusti?? Magari uno di voi che mi risponde è il venditore... La naked mi piace molto,oltre perchè nera,anche perchè mi sembra di stare più comodo rispetto che sulla s. Dopo le suzuki sono andato a vedere una monster dark 620 del 2002 con 24 mila km di un privato.Veramente bella,tenuta bene,frizione ok,le uniche "pecche" sono il prezzo secondo me troppo alto ( 3.300 / 3.500 ) e il fatto che ,a differenza delle sv,le mie gambe stiano troppo piegate rendendo complicate le cambiate e frenate. Necessito proprio di provare il mezzo per togliermi i dubbi se continuare a puntare sulla monster o lasciarla perdere. A breve devo andare a vedere una er-6n del 2006. La sv prende quota...
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Iscritto: 01/02/2009 Locazione: .....
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cioa joker ho letto con molto interesse il tuo percorso di avvicinamento all'acquisto di una moto, beh non c'è che dire ti stai giustamente "sbattendo" tanto per fare le tue valutazioni, io sono pienamente d'accordo con colui che qualche pagina fa diceva di fare una scelta di cuore, ossia DEVE essere un colpo di fulmine, ciò che ti piace deve essere, anche perchè la terrai almeno un paio d'anni, e poi sarebbe come uscire con una ragazza che non ti piace se fai la scelta sbagliata. comunque in bocca al lupo e vedremo l'epilogo della faccenda. io sto valutando l'acquisto di un cbr 600, e sono alle prime esperienze con un ss ma è ciò che mi piace e credo che sarà la mia strada. comprendo i tuoi mille dubbi perchè per arrivare alla mia "quasi scelta" sono passato attraverso settimane di mille dubbi. ciao. P.S. riguardo il tuo precedente quesito, molto meglio la sv nuda che la carenata (giudizio puramente estetico).
per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia.[i]
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Iscritto: 26/01/2009
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Originariamente inviato da Supertramp08cioa joker ho letto con molto interesse il tuo percorso di avvicinamento all'acquisto di una moto, beh non c'è che dire ti stai giustamente "sbattendo" tanto per fare le tue valutazioni, io sono pienamente d'accordo con colui che qualche pagina fa diceva di fare una scelta di cuore, ossia DEVE essere un colpo di fulmine, ciò che ti piace deve essere, anche perchè la terrai almeno un paio d'anni, e poi sarebbe come uscire con una ragazza che non ti piace se fai la scelta sbagliata. comunque in bocca al lupo e vedremo l'epilogo della faccenda. io sto valutando l'acquisto di un cbr 600, e sono alle prime esperienze con un ss ma è ciò che mi piace e credo che sarà la mia strada. comprendo i tuoi mille dubbi perchè per arrivare alla mia "quasi scelta" sono passato attraverso settimane di mille dubbi. ciao. P.S. riguardo il tuo precedente quesito, molto meglio la sv nuda che la carenata (giudizio puramente estetico). Mi sto sbattendo si!!però mi piace girare per concessionari,anche se non ho molte domande da fare non sapendo quasi niente di moto... Il discorso sul colpo di fulmine è valido,però come per le ragazze ci sono molte altre cose che devo valutare!!! la monster mi piace da matti ma se dopo 20 km devo fermarmi a fare stretching e bere un litro di polase perchè ho le gambe spezzate,mi passa anche la voglia di andare in moto!!!
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da joker41[i][size=4]Buongiorno a tutti!! Ho dedicato il sabato mattina interamente alla visione di moto dal vivo... Allora le prime che ho visto sono 2 suzuki, sv 650 e 650s in concessionario.
La SV 650 S è proprio bella. Oltretutto quella cha hai trovato ha come accessorio i fiachi di carena; devo dire che già semicarenata mi piace ma il "Total Body" gli sta alla grandissima esteticamente. Oltretutto ti appoggio la scelta della carenata per via della copertura che offre; abituarsi a stare un pò più bassi è solo questione di una settimana però poi sono tutti vantaggi. Se scegli suzu non sbagli. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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in strada più sei basso, più tardi vedi la roba che può intervenire pesantemente sul tuo destino e meno ti vedono gli altri, a parità del resto. se devi fare il 99% dei tuoi km "di piacere" in pista, allora si ribalta tutto il discorso. l'essevu è una bella moto, senza se e senza ma.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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