|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
in primavera anche la mia vecchia signora sarà marciante Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ci siamo davvero, ragazzi!!! Venerdì il corriere viene a prendersi la moto ed entro martedì prossimo sará consegnata in officina
The early bird takes the worm...
|
|
|
Circa una mezz'ora fa ho consegnato la moto al corriere ed è già in viaggio...La circostanza mi ha fatto pensare ad una sorta di passaggio delle consegne ufficiale anche in senso spirituale perché giusto ieri è venuto a mancare il vecchio proprietario ...R.I.P
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
A volte le coincidenze... Mi spiace epr il vecchio proprietario. Sono felice per te che ormai sei sulla strada giusta per goderti questo mezzo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Micropallinatura Non avevo mai sentito questo termine, sarà uno dei trattamenti al motore per il restauro... Se tutto va bene, salute compresa, tra Maggio e Giugno sarò in sella alla "belva"...
|
|
|
Il motore è ripartito.
|
|
|
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
che bella storia Tiger, romantica ed emozionante. prende forma un capolavoro.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
|
Si nota l'originalità dei pezzi , specifici per la moto,dalla scritta sui dischi...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Giovedì è partita per la clinica anche la mia Ninja, se tutto va bene per dopo le feste è pronta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
.... ...Vi dico un segreto....la moto di Tigertano..,pensate dopo anni di fermo sottocasa ....beh prima di smontarla ...controllata ,ed è partita Complimenti Gaetano bel motore a dire del primario( visto sabato scorso ) ..stà venendo bene bella Auguri anche a Marco e benvenuto nel mondo delle milfmoto ....vedrai che ti darà soddisfazioni , quando meno te lo aspetti.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
se è quello qui vicino un giorno vado a vederla .. Originariamente inviato da ais cafais.... ...Vi dico un segreto....la moto di Tigertano..,pensate dopo anni di fermo sottocasa ....beh prima di smontarla ...controllata ,ed è partita Complimenti Gaetano bel motore a dire del primario( visto sabato scorso ) ..stà venendo bene bella
Auguri anche a Marco e benvenuto nel mondo dellemilfmoto ....vedrai che ti darà soddisfazioni , quando meno te lo aspetti.
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da ais cafais.... ...Vi dico un segreto....la moto di Tigertano..,pensate dopo anni di fermo sottocasa ....beh prima di smontarla ...controllata ,ed è partita Complimenti Gaetano bel motore a dire del primario( visto sabato scorso ) ..stà venendo bene bella Auguri anche a Marco e benvenuto nel mondo delle milfmoto ....vedrai che ti darà soddisfazioni , quando meno te lo aspetti. Ciao, Ais...arrivo domani pomeriggio e sto tutta la settimana, organizziamo qualcosa... bene allora andiamo a trovare il primario e vediamo il lavoro come procede ... Stafanone organizziamoci e andiamo tutti insieme
|
|
|
ok ma il primario ricostruisce pure i cerchi?
|
|
|
Originariamente inviato da Stefanooneok ma il primario ricostruisce pure i cerchi?
Attenzione che il primario di tigertano non è il mio di piazza Alessandria ,ma è collocato più verso il mare ....comunque il mio si ed anche quello che ha preso in cura la moto di Gaetano. Dopo le feste Gaetano ci caricherà in auto è ci porterà dal suo primario (abruzzese ) Bello però tutto Albertone in avatar
|
|
|
ok dai organizziamoci.. cmq qui a Roma sono pochi a rifare i cerchi, che sappia io due o tre..
|
|
|
|
|
Guest |