|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ma una moto con guida sportiva non va male guidandola come un enduro?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per andare in giro attorno ai 100km/h , magari sui tratti tortuosi, si viaggia + sciolti. certo che stona mica poco fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/12/2017
|
Originariamente inviato da enrico.64 Cè da dire però, che esiste solo col cambio dct, nein versionen manualen
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Per la prima volta si è palesata mia figlia: perché vuoi dare indietro la tua tanto carina per quella che a me sembra senza un'anima? Azz....cosa le rispondo...me sa che stavolta la scimmia la rimando in letargo ancora per un po'...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Aldo romaPer la prima volta si è palesata mia figlia: perché vuoi dare indietro la tua tanto carina per quella che a me sembra senza un'anima? Azz....cosa le rispondo...me sa che stavolta la scimmia la rimando in letargo ancora per un po'... Tua figlia ha detto la cosa più intelligente di tutti i messaggi delle 5 pagine di thread. Il farei il cambio solo se avessi bisogno di capacità di carico, il vano sotto il serbatoio associato a un bauletto ti permette di avere un mezzo perfetto per il commuting urbano. Hai una moto troppo bella per sostituirla con qualsiasi modello, figuriamoci con una NC750... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da Aldo romaPer la prima volta si è palesata mia figlia: perché vuoi dare indietro la tua tanto carina per quella che a me sembra senza un'anima? Azz....cosa le rispondo...me sa che stavolta la scimmia la rimando in letargo ancora per un po'...
Tua figlia ha detto la cosa più intelligente di tutti i messaggi delle 5 pagine di thread.
Il farei il cambio solo se avessi bisogno di capacità di carico, il vano sotto il serbatoio associato a un bauletto ti permette di avere un mezzo perfetto per il commuting urbano.
Hai una moto troppo bella per sostituirla con qualsiasi modello, figuriamoci con una NC750... Vero, non è facile sostituirla con un'altra moto...sempre logicamente per il fatto che devo attenermi alla misura della sella e la quantità di cavalli per via della polizza. Questa mi regala parecchie soddisfazioni, ha solo il difetto che è davvero un cancello nelle manovre...e nelle andature lente...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Guarda che poggiando male i piedi a terra sicuramente non migliori la fluidità nelle manovre da fermo. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
La più simile alla Street Twin come aspetto e funzionalità è la Guzzi V7, che però pesa meno ed è più tranquilla . Ma deve piacere proprio, altrimenti non vale la pena . Eppure è l'unica moto del gruppo Piaggio costantemente presente nelle vendite...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPHai una moto troppo bella per sostituirla con qualsiasi modello E qua andiamo sui gusti personali ovviamente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Se io facessi il tipo di strada che fa Aldo probabilmente sarei su una moto dello stesso tipo. Probabilmente un BMW ninet scrambler... Ma anche un V7 non mi dispiacerebbe... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io andrei di 790 Duke Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleIo andrei di 790 Duke si con sella da 87 cm
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Tropp10HPSe io facessi il tipo di strada che fa Aldo probabilmente sarei su una moto dello stesso tipo. Probabilmente un BMW ninet scrambler... Ma anche un V7 non mi dispiacerebbe... ecco, bmw ninet... https://youtu.be/xrPBwFCXiIAho visto ieri la versione Omobono Tenni della 8V: meravigliosa! con una base del genere ci sarebbe stato da costruire un range tipo quello di Ducati con lo scrambler. invece..... bah !
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sai Aldo un'altra moto che vedrei bene per te ?! La Ducati Scrambler 800, piccola, leggera, maneggevole ma anche maledettamente veloce e divertente Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleSai Aldo un'altra moto che vedrei bene per te ?! La Ducati Scrambler 800, piccola, leggera, maneggevole ma anche maledettamente veloce e divertente Ne vedo alcune nella mia zona, ma non è nulla di che, e poi avrei voluto cambiar modello, passando ad uno pseudo enduro..la NC mi andava per bene per il marchio, per i cavalli, per la differenza di costo dando indietro la mia e la polizza assicurativa ancora conveniente...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quindi, ma di cosa stiamo parliamo ?!?!?! tu sei già bello che cotto e pronto al passaggio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Certo è un vero peccato che Honda non pensi ad un utenza di altezza inferiore ai 170cm per moto con un indole tutto sommato urbana. Un kit per ribassare la sella sarebbe stato intelligente da pensare, anche per il pubblico femminile. Putroppo temo che moto con tale foggia siano tutte piuttosto alte di sella. Aldo, mi sa che una sella bassa non sia caratteristica dei modelli enduro, anche se urbani, e ti tocchi guardare verso altri lidi.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaCerto è un vero peccato che Honda non pensi ad un utenza di altezza inferiore ai 170cm per moto con un indole tutto sommato urbana. Un kit per ribassare la sella sarebbe stato intelligente da pensare, anche per il pubblico femminile. Putroppo temo che moto con tale foggia siano tutte piuttosto alte di sella. Aldo, mi sa che una sella bassa non sia caratteristica dei modelli enduro, anche se urbani, e ti tocchi guardare verso altri lidi. Questa è la prima volta che forse non porto a termine la motivazione di questo post. Rimarrò ancora con la mia in attesa di qualcosa che mi faccia partire in quarta verso nuovi lidi. Ormai mi si è spenta la voglia di cambiare...a questo punto ammucchio un altro po'di soldini da spendere e casomai punterò la GS750 che li di problemi di sella non ce ne sono. Li tengono a cuore anche i bassotti come me. Comunque hai ragione, questo fatto di creare solo moto per Vatussi è sbagliato. Dovrebbero modellare il telaio delle moto in maniera da poter inserire una qualunque sella senza toccare la geometria della moto. Ne venderebbero sicuramente di più e a tutti. La mia moto per esempio ce l'hanno molte donne, come molte donne cavalcano le Harley anche se pesanti, ma comode per toccare con sicurezza a terra.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Ecco Aldo la cosa però che devi tenere presente è che ora le pesone (uomini) basse (e mi ci prendo dentro) sono tra 1.70 e 1.75 , sotto è difficile trovarne... diciamo che per quei bassi li hanno una soluzione , per quelli più bassi ancora forse non gli conviene!
|
|
Guest |