|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la vespa se la conosci la eviti
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66la vespa se la conosci la eviti Nicola, non cercarti grane.... oltre a tutte le altre
... c'è gente per tutto...
|
|
|
veicolo avuto + di 30 anni fa e sul quale non sono mai + risalito neanche per errore. spero che passi una legge che vieti la circolazione a tutti i 2 tempi per sempre.
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da nicola66direi la moto + venduta di sempre. più venduta è molto diverso da più veloce o efficace, che è il punto da cui si era partiti L'auto più venduta del 2017 ho letto essere la Fiat Tipo. Quindi la Tipo è l'auto più.......... ditelo voi, che io non ce la faccio chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Oh, io so dove abita, Andrea, andiamo a menarlo? :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da nicola66direi la moto + venduta di sempre.
più venduta è molto diverso da più veloce o efficace, che è il punto da cui si era partiti L'auto più venduta del 2017 ho letto essere la Fiat Tipo. Quindi la Tipo è l'auto più.......... ditelo voi, che io non ce la faccio Fantozzi direbbe:..."È una [beep] pazzesca!!!"...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luca_berg... A un bravo pilota che deve andare forte nel misto stretto, se gli offri una Duke 690 + 5000 euro e un T max, quale sceglie?
diciamo che "vuole", non deve....
comunque il bravo pilota prende il 690, ovviamente
solo che il Duke ha un ventaglio di utilizzo limitato, quello col Tmax va a CapoNord con una scioltezza che il 690 se la sogna.... se vuole andarci, e va pure in ufficio in giacca, cravatta e tipica borsa in cuoio da professionista
il Tmax è uno scooterone "sportivo" senza rinunciare alle prerogative "base" dello scooter, per me il suo successo sta in questo, ed ha un bel equilibrio fra scooter e sportività
Yamaha se vedesse un mercato in un Tmax da 100cv.... l'avrebbe già fatto
Se vuoi anche la polivalenza tenendoti in tasca oltre 4.500 euro e mettendola in riga anche sul misto e' meglio prendere il Suzuki V strom 650...perlomeno guidi una moto e non uno scooter.....e volendo con il Vstrom vai anche a capo nord in scioltezza..
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Sempre rispondendo ad Andrea Matteo aggiungo che hai ragione quando dici che se Yamaha vedesse "un mercato" per un T Max da 100 Cv l'avrebbe gia' fatto......ma infatti non lo fanno perche ' sanno benissimo che perderebbe gran parte del suo equilibrio dinamico e diventerebbe un mezzo difficile e quindi non per tutti.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da Proie......ma infatti non lo fanno perche ' sanno benissimo che perderebbe gran parte del suo equilibrio dinamico e diventerebbe un mezzo difficile e quindi non per tutti. mai mettere limiti alla provvidenza https://www.youtube.com/watch?v=C5x9wvAmbuc fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da nicola66direi la moto + venduta di sempre.
più venduta è molto diverso da più veloce o efficace, che è il punto da cui si era partiti L'auto più venduta del 2017 ho letto essere la Fiat Tipo. Quindi la Tipo è l'auto più.......... ditelo voi, che io non ce la faccio
Fantozzi direbbe:..."È una [beep] pazzesca!!!"... l'esempio usato di sicuro. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Proie......ma infatti non lo fanno perche ' sanno benissimo che perderebbe gran parte del suo equilibrio dinamico e diventerebbe un mezzo difficile e quindi non per tutti.
mai mettere limiti alla provvidenza https://www.youtube.com/watch?v=C5x9wvAmbuc Ancora tu ? Ma non dovevamo vederci piu' ? (tratto dal brano "ancora tu" Lucio Battisti 1976. Ps Non vale la pena di risponderti,non sai leggere neanche bene cio' che ho scritto.
|
|
|
da quando fai il portavoce del centro R&D di yamaha motor ?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
nel dubbio pattumiamole entrambe... e tutti con il dyna!
A richiesta c'è anche il 103 pollici cubici!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66da quando fai il portavoce del centro R&D di yamaha motor ? Da quando confondi Yamaha Motor con un preparatore di Napoli ?
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ma... quando vi incontrate li al risorante, a Mantova, vi bastonate fisicamente? perche', cacchio, la prossima volta vengo a tutti i costi !!! :)
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
comunque, Tmax e' probabilmente il king degli scooter ma non una moto. tempo fa una coppia appena conosciuta disse: "domani andiamo sul Garda in moto". "ah, avete la moto. che moto e'?" "un suzuki burgman 650"............. l'espressione sul mio volto e' stata quella del gatto la prima volta che ha messo in bocca un cimice senza sapere cosa lo aspettava.
|
|
|
giusto ewham, perché dicono che con gli scooteroni si fa tutto, puoi andare dappertutto, ma li vedi solo in centro città o al lungolago nel weekend. Sui passi o all'estero è più facile incontrare una Vespa Px del 1980. Quanto al burgman 650, pesa come una harley e ha un cambio che fa pietà
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 08/12/2005 Locazione: CO
|
Ciao Luca, nei miei ricordi motociclistici c è anche un ragazzo con Burgman 650 giacchettino di pelle e scarpe scamosciate. Strada del lago di Como misto lento, io avevo un suzu gsx1000f 1000 da 150cv, beh non riuscivo a stargli dietro ma proprio per niente, grattava tutto poi ad un certo punto di impuntava e rimbalzava dietro usando due corsie, io già immaginavo di dover chiamare l ambulanza ahahah un pazzo. Per lui era normale, mai visto una cosa simile. poi in salita e discesa malgrado lo stile esageratamente fuori dalle righe non si tirava dietro però in due ora avrà limato 3kg di metallo in giro omg!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Proie,
premesso che per me il Tmax resta in vetrina a prendere polvere, chi lo compra non vuole una moto, vuole uno scooter, altrimenti compra la moto ....
vuole una due ruote che 30 sec. dopo il temporale va in ufficio o all'aperitivo in jeans, camicia e mocassini questo è lo scooter.... e il Tmax è pure "sportivo", oltre ad aver un ventaglio di utilizzo che una mangia-curve come il 690 se lo scorda, e questo vale anche per una R6....
e per capire quanto è tecnicamente "moto" il Tmax basta guardare la NC nuda e il Tmax nudo
p.s. fra VStrom 650 e Tmax non ho in benché minimo dubbio, non solo per CapoNord....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Ciao Giorgio! Strada del lago, appunto 🙂🙂👋👍
chi è senza peccato...
|
|
Guest |