|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Originariamente inviato da nicola66 Miiiiiiiii ma sei de coccio vedo!! NON è una strada agro silvo pastorale, NON ci sono divieti di nessun tipo ne consegue che io passi senza nessun tipo di problema FINE OT
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in Lombardia i mezzi a motore non possono mettere le ruote al di fuori delle strade segnalate. Ed una strada per essere considerata tale deve avere precise caratteristiche, cioè minimo deve poterci transitare un autoveicolo. Non ci sono altre interpretazioni. Per cui quella in foto se non è privata è automaticamente vietata al transito dei mezzi a motore. Poi fa come vuoi, tanto siamo in Italia.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66in Lombardia i mezzi a motore non possono mettere le ruote al di fuori delle strade segnalate. Ed una strada per essere considerata tale deve avere precise caratteristiche, cioè minimo deve poterci transitare un autoveicolo. Non ci sono altre interpretazioni. Per cui quella in foto se non è privata è automaticamente vietata al transito dei mezzi a motore. Poi fa come vuoi, tanto siamo in Italia.
ma che avete oggi?tutti a fare gli spioni della maestra?
|
|
|
biancone,che stai la a discutere,abito sui colli euganei e finche' non sono arrivate le anime belle con i cagnolini erano il paradiso degli enduristi.ai contadini faceva piacere che passassero le moto per il semplice fatto che tenevano aperti i sentieri.divieti e limitazioni ' e' tutta politica e niente piu'.ma se invece di fare lobby continuiamo a polemizzare fra noi,hanno ragione a farci fare 3 patenti per guidare la stessa cosa,hanno ragione a guardarci anche el bus del gnao quando ci fermano,e mi fermo qui senno' comincio a bestemmie
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66in Lombardia i mezzi a motore non possono mettere le ruote al di fuori delle strade segnalate. Ed una strada per essere considerata tale deve avere precise caratteristiche, cioè minimo deve poterci transitare un autoveicolo. Non ci sono altre interpretazioni. Per cui quella in foto se non è privata è automaticamente vietata al transito dei mezzi a motore. Poi fa come vuoi, tanto siamo in Italia.
e' vietata anche associazione mafiosa,ma sai com'e' ,siamo in italia
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Il giro di Sabato 05 Otobre 2019: 180km di percorso ad anello nella zona del Montefeltro
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sbaglio o vedo due 790 Adventure là dietro ?!?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da sagyttarIl giro di Sabato 05 Otobre 2019: 180km di percorso ad anello nella zona del Montefeltro
Su quell'autostrada ci vanno pure le Lambo.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da sagyttarIl giro di Sabato 05 Otobre 2019: 180km di percorso ad anello nella zona del Montefeltro
Su quell'autostrada ci vanno pure le Lambo. Aspettavo con ansia questo commento
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Lo scorso finesettimana vagabondaggi tutt'intorno e sopra il Monte Cucco! image shareAnche detto The Cucc Mountain!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Il tramonto di ieri, gli Appennini sembravano vicinissimi, e dall'altra parte si vedeva anche la Croazia. caricare immagini gratis
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ieri, complice la giornata meteorologicamente stupenda, mega giro! da Treviso a Feltre, su per la Valsugana, Levico, Trento e avanti fino al lago di Ledro. poi indietro fino a Riva del Garda, Rovereto e giù per Pian delle Fugazze fino a Schio e poi ritorno a Treviso. la strada da Rovereto in giù é stupenda! era la prima volta per me... peccato abitarci così distante.... che giornata!
|
|
|
An parli della Vallarsa? Quella che porta a Pian delle Fugazze? Hehehehe, gran strada occhio però perché lì le FDO sono SEVERISSIME!!! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleAn parli della Vallarsa? Quella che porta a Pian delle Fugazze? Hehehehe, gran strada occhio però perché lì le FDO sono SEVERISSIME!!! proprio quella. speriamo bene allora.... comunque, col mio passo, non dovrei avere problemi.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
La Vallarsa è una delle mie strade preferite
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Ma se non ti hanno fermato sei a posto. Comunque peccato che ci siano sempre i soliti che non hanno l'educazione per percorrerla altrimenti sarebbe una strada da 100 e lode!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da ewham la strada da Rovereto in giù é stupenda! era la prima volta per me... peccato abitarci così distante.... che giornata!
Vallarsa ! , tecnica , lunga , varia , asfalto rosso che regala grip, mozzafiato per gli strapiombi... spettacolo puro. poi c'è anche la variante misto- lunga che passa dall'altra parte della vallata , se la percorri a 100 km/h sembra di essere fermi..... io faccio sempre in modo di capitarci alle 12.00 cosi' è libera e posso andare (piano) ma relativamente sereno , perchè essendo in alcuni punti tecnica e strettina è un attimo sbagliare una curva se si è troppo esaltati
|
|
|
Originariamente inviato da ramboso1io faccio sempre in modo di capitarci alle 12.00 cosi' è libera e posso andare (piano) ma relativamente sereno , perchè essendo in alcuni punti tecnica e strettina è un attimo sbagliare una curva se si è troppo esaltati ma si... tasi vah ! non conoscendola andavo sul cauto.. non alla vecchiotta ma cauto. mi ha passato un cbr1000r in curva che sembravo fermo! cioé... bellissima ma anche pericolosetta... ci sono dei fenomeni in giro!
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamOriginariamente inviato da Marco.TripleAn parli della Vallarsa? Quella che porta a Pian delle Fugazze? Hehehehe, gran strada occhio però perché lì le FDO sono SEVERISSIME!!! proprio quella. speriamo bene allora.... comunque, col mio passo, non dovrei avere problemi. se ricordo bene autovelox mobili e forze del disordine li trovi ad Anghebeni.Eeeeh ...i trentini si , sanno come si fa ad ingrassare le casse pubbliche
|
|
Guest |