Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

incontro a TORRIGLIA o BOBBIO o da quelle parti.. Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 16:22:00



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da paco17
Ragazzi non scrivevo e leggevo il forum da 2(!) anni, ma l'uscita di sabato ed il conoscere tanti "nick" di persona mi ha fatto davvero piacere e così....eccomi qui!

Un saluto a tutti ed alla prossima!


Ps
Ammazza quanto magna sagittar!!

PPS
Il vederlo minacciare ripetutamente il vigile che aveva piazzato l'autovelox dopo la galleria è valso l'intero giro


ops.... tu sei?? quello con la tuta che è andato via subito da bobbio??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 16:23:38



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da leslan
Vecchio nick...


ciao!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
leslan
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 16:25:05



Iscritto: 18/01/2007
Locazione: MILANO
Ego ero io con il mio primo nick, creato nel 2005.
Non entravo da tanto e così la memoria è andata alle origini...
sagyttar
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 16:35:57



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
La prossima volta facciamo il giro al contrario perchè mi sembra di aver notato (e non sono stato il solo) che la salita da Borzonasca fino alla sella sia parecchio divertente.

Però dobbiamo anche dormire in zona e costringere i "villani" a trascorrere fuori almeno una notte, lontani dalle loro signorine.

Poi organizzerò la costruzione di una muraglia alta almeno 10m all'uscita della famosa galleria e a filo guard rail, così quando arriverà il vigile di Torriglia col suo autovelox ci rimarrà tanticchia di mer.da.

ah ah ah ah ah ah

Ma l'avete visto? ma non sarebbe stato più a suo agio in mezzo ad una banda di surfisti affamati di onde, anzichè indossare divisa e paletta d'ordinanza?

eh eh eh eh eh eh

Memento Audere Semper
kayakeu
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 18:48:41



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Originariamente inviato da sagyttar
La prossima volta facciamo il giro al contrario perchè mi sembra di aver notato (e non sono stato il solo) che la salita da Borzonasca fino alla sella sia parecchio divertente.

Però dobbiamo anche dormire in zona e costringere i "villani" a trascorrere fuori almeno una notte, lontani dalle loro signorine.

Poi organizzerò la costruzione di una muraglia alta almeno 10m all'uscita della famosa galleria e a filo guard rail, così quando arriverà il vigile di Torriglia col suo autovelox ci rimarrà tanticchia di mer.da.

ah ah ah ah ah ah


Ma l'avete visto? ma non sarebbe stato più a suo agio in mezzo ad una banda di surfisti affamati di onde, anzichè indossare divisa e paletta d'ordinanza?

eh eh eh eh eh eh



Grande Sagy

Dai dai...,

Si alla reversa non e' male , poi semmai butto giu' due idee per le strade . Mentre per la smagnata .. consiglio la Trattoria Settembrin a Carasco (vicino a Borzonasca e Chiavari).

Da dove siete rientati a Piacenza e Mantova dal Centocroci o siete saliti a Fiorenzuola o...?

il gruppo e' piaciuto tanto anche a quel mio amico della triumph che era al bar di Bobbio con noi penso che si aggiungera' volentieri .

:d/ Applause :d/
sola
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 20:48:23


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da leslan
Ego ero io con il mio primo nick, creato nel 2005.
Non entravo da tanto e così la memoria è andata alle origini...


Les, ma tu eri paco?
cims01
Inviato: lunedì 6 luglio 2009 20:53:37



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
mi sa di si......quello con la tuono aranciata.......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
kayakeu
Inviato: martedì 7 luglio 2009 10:41:07



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
Sagy

Tanto x carburare idee d'oh! , sotto sta' bagna di umidita' ,la prossima volta ci si puo' incontrare in zona Passo del Zovallo/Tomarlo e poi prendere il giro di li.... Speak to the hand quando e' il momento batti un colpo

ciao
villus
Inviato: martedì 7 luglio 2009 10:50:33



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da kayakeu
Sagy

Tanto x carburare idee d'oh! , sotto sta' bagna di umidita' ,la prossima volta ci si puo' incontrare in zona Passo del Zovallo/Tomarlo e poi prendere il giro di li.... Speak to the hand quando e' il momento batti un colpo

ciao



io fatto...Applause





cmq in giornata vengo anche io
sagyttar
Inviato: martedì 7 luglio 2009 10:55:42



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da kayakeu
Sagy

Tanto x carburare idee d'oh! , sotto sta' bagna di umidita' ,la prossima volta ci si puo' incontrare in zona Passo del Zovallo/Tomarlo e poi prendere il giro di li.... Speak to the hand quando e' il momento batti un colpo

ciao


Se po' fa, se po' fa Angel

Memento Audere Semper
kayakeu
Inviato: martedì 7 luglio 2009 11:26:47



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova
brmm brmmm...>>>>>

Tomarlo > Santo Stefano Aveto > Rezzoaglio > Scoglina( scorciatoia su Favale di Malvaro se si preferisce) > zona beccassa > gattorna (o deviazione sconsigliata su costiera tipo Ruta/rapallo/chiavari bella ma molto trafficata1) > carasco > chiavari ''Silenced PAPPASilenced '' e poi il pomeriggio si puo' fare il Bracco o bedizione delle moto Eh? in mare , se si tira al giorno dopo altrimenti ciao ciao.
username__228422
Inviato: martedì 7 luglio 2009 11:44:45



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da kayakeu
brmm brmmm...>>>>>

Tomarlo > Santo Stefano Aveto > Rezzoaglio > Scoglina( scorciatoia su Favale di Malvaro se si preferisce) > zona beccassa > gattorna (o deviazione sconsigliata su costiera tipo Ruta/rapallo/chiavari bella ma molto trafficata1) > carasco > chiavari ''Silenced PAPPASilenced '' e poi il pomeriggio si puo' fare il Bracco o bedizione delle moto Eh? in mare , se si tira al giorno dopo altrimenti ciao ciao.



se vuoi un consiglio: carasco - levanto......poi cercate il ris. TOTANO BLU e vi mangiate il riso ai frutti di mare....spettacolo!



nuvole rapide
leslan
Inviato: martedì 7 luglio 2009 13:15:11



Iscritto: 18/01/2007
Locazione: MILANO
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da leslan
Ego ero io con il mio primo nick, creato nel 2005.
Non entravo da tanto e così la memoria è andata alle origini...


Les, ma tu eri paco?




Si Si Sola, ero io!

...Bona l'aranciata....
cims01
Inviato: martedì 7 luglio 2009 13:18:28



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da leslan
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da leslan
Ego ero io con il mio primo nick, creato nel 2005.
Non entravo da tanto e così la memoria è andata alle origini...


Les, ma tu eri paco?




Si Si Sola, ero io!

...Bona l'aranciata....


bella l'apriliona arancione......Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Ego70
Inviato: martedì 7 luglio 2009 14:02:28



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da kayakeu
Sagy

Tanto x carburare idee d'oh! , sotto sta' bagna di umidita' ,la prossima volta ci si puo' incontrare in zona Passo del Zovallo/Tomarlo e poi prendere il giro di li.... Speak to the hand quando e' il momento batti un colpo

ciao



io fatto...Applause


cmq in giornata vengo anche io


riposto quanto letto su altro forum

Ciao a tutti..... consiglio vivamente a chi non lo conosce o non ha ancora avuto la possibilità di farlo, il PASSO DEL TOMARLO!!!!!!!!! Questo bellissimo passo che segna il confine tra le province di Parma, Piacenza e Genova per il suo asfalto, le sue curve e la quasi totale assenza di strade laterali è forse la strada più bella che mi sia capitata di percorrere. A chi avesse intenzione di recarvisi, il TOMARLO si raggiunge (se si fa l'autostrada PARMA-LA SPEZIA)uscendo a BORGOTARO e viaggiando poi in direzione di BORGOTARO-BEDONIA-CHIAVARI. Giunti nel paese di BEDONIA si troveranno le indicazioni per il P.SO DEL TOMARLO, che dista dal paese di Bedonia circa 30 km. Da apprezzare è anche la strada che vi accompagnerà ad ANZOLA (vero punto di partenza per raggiungere il p.so del Tomarlo), da BEDONIA infatti ci si arrampica fino a MONTEVACA' dove si può effettuare la sosta pranzo in una trattoria, gustando ottimi prodotti tipici. Con la pancia piena e la mente non offuscata dai fumi dell'alcool, si scende verso PONTE CENO e svoltando a sinistra si raggiunge ANZOLA. Da qui in avanti... ginocchio a terra

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sola
Inviato: martedì 7 luglio 2009 14:35:33


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
vengo anch'io col vanvan?
Però la prox a Ferriere il velox non mi frega più: 170€ e 5 punti mi costò!
COL VANVAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma ci pensate? Roba da Guinness della sfiga fermissima.
Ho dovuto mangiare pane e cipolle per 6 mesi.
kayakeu
Inviato: martedì 7 luglio 2009 14:53:35



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


Ciao VanVan

se vieni in zona a torriglia/genova con il mezzo che vuoi ti faccio porto da provare il tricker e sei ti offro almeno un focaccia al formaggio di Recco ,t aspetto.

t'aspetto ciaooo Eu
leslan
Inviato: martedì 7 luglio 2009 15:35:32



Iscritto: 18/01/2007
Locazione: MILANO
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da leslan
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da leslan
Ego ero io con il mio primo nick, creato nel 2005.
Non entravo da tanto e così la memoria è andata alle origini...


Les, ma tu eri paco?




Si Si Sola, ero io!

...Bona l'aranciata....


bella l'apriliona arancione......Angel



'Mazza quanto cammina!! Non riesco ancora a domarla, la Fazer di prima mi calzava come un guanto, riuscivo a spingerla al max (almeno per la mia esperienza) e soprattuto avevo acquisito un feeling con l'anteriore pazzesco(chiedere al bannato per credere).

Questa è più agile, mooolto più potente e manegevole, però non riesco proprio a "sentire" l'anteriore come con la yamaha.

Per capirci col fazer vedevo la curva e buttavo giù la moto accelerando da subito, non aspettavo più di essere a metà per aprire il gas, sfruttavo l'accelerazione per restare attaccato all'asfalto.

E la sensazione che si prova è SPA - ZIA - LE!

(Nel giretto del primo maggio ho toccato con i pedalini, non con i piedi, e chi ha quella moto sa quanto sono alti...)


Con la tuono invece nel misto stretto vado tranquillissimo ma appena si apre un pò la strada mi sento in difficoltà, non riesco assolutamente a fare le curve in appoggio.

E sono sicuro che non dipende dalle gomme o dalla moto perchè ho provato a piegare oltre la mia sensazione di limite e l'aranciona ne aveva ancora tanto di margine, tant'è che mi son rialzato solo e soltanto per paura mia.

Dite che dipende solo dai km percorsi o è un tipo di moto che non mi si addice come stile di guida? O forse ancora è lo sterzo extra-extra-large che mi crea problemi?

Scusate lo sfogo fuori topic ma sto dubbio mi sta consumando Brick wall Brick wall
sola
Inviato: martedì 7 luglio 2009 16:23:19


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da kayakeu


Ciao VanVan

se vieni in zona a torriglia/genova con il mezzo che vuoi ti faccio porto da provare il tricker e sei ti offro almeno un focaccia al formaggio di Recco ,t aspetto.

t'aspetto ciaooo Eu


grazie kay, t'ho inviato privatamente un messaggio, fammi sapè se non funzia perchè col pc ho ancor meno confidenza che con la moto.
Mò parto (senza saluti, vista la passata quanto da me contestatissima esperienza sul lamp), ci sentiamo al mio ritorno.
Ego70
Inviato: martedì 7 luglio 2009 16:27:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da leslan
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da leslan
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da leslan
Ego ero io con il mio primo nick, creato nel 2005.
Non entravo da tanto e così la memoria è andata alle origini...


Les, ma tu eri paco?




Si Si Sola, ero io!

...Bona l'aranciata....


bella l'apriliona arancione......Angel



'Mazza quanto cammina!! Non riesco ancora a domarla, la Fazer di prima mi calzava come un guanto, riuscivo a spingerla al max (almeno per la mia esperienza) e soprattuto avevo acquisito un feeling con l'anteriore pazzesco(chiedere al bannato per credere).

Questa è più agile, mooolto più potente e manegevole, però non riesco proprio a "sentire" l'anteriore come con la yamaha.

Per capirci col fazer vedevo la curva e buttavo giù la moto accelerando da subito, non aspettavo più di essere a metà per aprire il gas, sfruttavo l'accelerazione per restare attaccato all'asfalto.

E la sensazione che si prova è SPA - ZIA - LE!

(Nel giretto del primo maggio ho toccato con i pedalini, non con i piedi, e chi ha quella moto sa quanto sono alti...)


Con la tuono invece nel misto stretto vado tranquillissimo ma appena si apre un pò la strada mi sento in difficoltà, non riesco assolutamente a fare le curve in appoggio.

E sono sicuro che non dipende dalle gomme o dalla moto perchè ho provato a piegare oltre la mia sensazione di limite e l'aranciona ne aveva ancora tanto di margine, tant'è che mi son rialzato solo e soltanto per paura mia.

Dite che dipende solo dai km percorsi o è un tipo di moto che non mi si addice come stile di guida? O forse ancora è lo sterzo extra-extra-large che mi crea problemi?

Scusate lo sfogo fuori topic ma sto dubbio mi sta consumando Brick wall Brick wall


allora mi darai ripetizioni per far andare ancora meglio il fazerino....che assetto ai adottato??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.