Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Per Uomo Nuovo Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 23:04:58



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da okkiolino
......................... tutte stè persone, riunite attorno a una tavola, sarebbero pronte a 'mbriacarsi come zucchine e darsi gran pacche sulle spalle giurandosi eterna amicizia.


Io non la vedo così okkio ! Per me questo qui non ci dovrebbe stare in base al regolamento perchè è un doppio nik.


Il regolamento vieta anche l'uso del forum per scopi commerciali.
Vedi, c'è un forum molto famoso di moto molto importanti dove da un po' di tempo bazzica un tipo che ha deciso di aprire una concessionaria di quel marchio. Questo tipo si è presentato molto educatamente e ha fatto subito capire chi era e cosa facesse e ha cominciato una bella tiritera della serie io sarò un buon concessionario, io vi darò assistenza e garanzia, il post vendita è la mia religione, ecc. ecc. Gli amministratori di quel forum sono intervenuti e, sempre molto educatamente, gli hanno detto di andare a vendere altrove. Perché qui dentro tutto deve essere consentito?
pigsurfnero
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 23:20:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da okkiolino
......................... tutte stè persone, riunite attorno a una tavola, sarebbero pronte a 'mbriacarsi come zucchine e darsi gran pacche sulle spalle giurandosi eterna amicizia.


Io non la vedo così okkio ! Per me questo qui non ci dovrebbe stare in base al regolamento perchè è un doppio nik.


Il regolamento vieta anche l'uso del forum per scopi commerciali.
Vedi, c'è un forum molto famoso di moto molto importanti dove da un po' di tempo bazzica un tipo che ha deciso di aprire una concessionaria di quel marchio. Questo tipo si è presentato molto educatamente e ha fatto subito capire chi era e cosa facesse e ha cominciato una bella tiritera della serie io sarò un buon concessionario, io vi darò assistenza e garanzia, il post vendita è la mia religione, ecc. ecc. Gli amministratori di quel forum sono intervenuti e, sempre molto educatamente, gli hanno detto di andare a vendere altrove. Perché qui dentro tutto deve essere consentito?


Pensa a te stesso ! A trovare una cura appropriata ! Non cercare buone scuse per i tuoi scorretti comportamenti sociali ! Non è questa la via della guarigione. Tu sei un doppio nik cronico che diffonde il nanismo sociale.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 23:22:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da okkiolino
......................... tutte stè persone, riunite attorno a una tavola, sarebbero pronte a 'mbriacarsi come zucchine e darsi gran pacche sulle spalle giurandosi eterna amicizia.


Io non la vedo così okkio ! Per me questo qui non ci dovrebbe stare in base al regolamento perchè è un doppio nik.


Il regolamento vieta anche l'uso del forum per scopi commerciali.
Vedi, c'è un forum molto famoso di moto molto importanti dove da un po' di tempo bazzica un tipo che ha deciso di aprire una concessionaria di quel marchio. Questo tipo si è presentato molto educatamente e ha fatto subito capire chi era e cosa facesse e ha cominciato una bella tiritera della serie io sarò un buon concessionario, io vi darò assistenza e garanzia, il post vendita è la mia religione, ecc. ecc. Gli amministratori di quel forum sono intervenuti e, sempre molto educatamente, gli hanno detto di andare a vendere altrove. Perché qui dentro tutto deve essere consentito?


Pensa a te stesso ! A trovare una cura appropriata ! Non cercare buone scuse per i tuoi scorretti comportamenti sociali ! Non è questa la via della guarigione. Tu sei un doppio nik cronico che diffonde il nanismo sociale.


Non portare qui dentro i tuoi problemi affettivo relazionali... Non ce ne frega nulla !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 23:24:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
ciuk

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

enry47
Inviato: giovedì 4 novembre 2010 23:38:49



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Sono arrivato alla conclusione che tu sia un poveretto. Chiuso in casa e senza amici. Che passi le serate in compagnia del tuo ucc...........
Basta chi ti credi di essere! E' ora che tu ti tolga dai c......lo pensano tutti...vattene e te ne saremo grati!capellone

Gawain Kren
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 00:22:30



Iscritto: 27/02/2010
Locazione: PR
incuriosito ho letto tutto e non ci ho capito niente, ho vinto qualcosa? he he he

seriamente, è più di un anno ormai che leggo questo forum e certi rimandi e riferimenti ancora non li capisco però è divertente, è quasi come guardare una puntata di beautiful senza conoscerne la trama
tatatarararara

ma questo chiquarzoè
ma questa chequarzovuole
ma questi chequarzodicono
cornuto
tatatararara dadadadada DA DA DA DA uoooah
ha ha ha



La mano destra non sa quello che fa la sinistra
okkiolino
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 08:07:31



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da okkiolino
......................... tutte stè persone, riunite attorno a una tavola, sarebbero pronte a 'mbriacarsi come zucchine e darsi gran pacche sulle spalle giurandosi eterna amicizia.


Io non la vedo così okkio ! Per me questo qui non ci dovrebbe stare in base al regolamento perchè è un doppio nik.


Ho capito Pigghe, e capisco pure che ci sono cose che io non so e che evidentemente per voi pesano, però mi pare che, finchè le discussioni si mantengono su un tono civile e pacato, quand'anche duro, non è così grave, o no?

In fondo il bello del web è che puoi essere chiunque e così il mite Clark Kent può trasformarsi in Superman e viceversa...

Quello che vedo io è che c'è questo personaggio che bazzica il forum da tempo immemore e che, per una serie di motivi, ha avuto a che ridire con qualcuno o si è sentito escluso da certi ambienti. Il suddetto personaggio, per un'altra serie di motivi, vuole tuttavia continuare a stare qui.

Ora il punto è: se le sue argomentazioni sono corrette, cioè se non offende ma esprime punti di vista, se scrive cose che suscitano l'interesse degli altri, che rispondono, se esprime giudizi ragionati e dà consigli sulle moto (questo è un forum di moto, no?), perchè lo si deve ostracizzare?

Voglio dire, ci sono persone con cui ti senti più vicino e che frequenti anche fuori forum e persone con cui ti limiti a scambiare battute nel mondo virtuale e ciccia.

Io non credo che solo Uomo Nuovo abbia un doppio nick sul forum. E credo pure che, in astratto, non ci sarebbe niente di male ad avere un doppio Nick se questo servisse a rendere interessante la lettura del forum.

Pensa a Ermes, che secondo me è un sacco di tempo che ci prende percù a tutti quanti perchè non è chi dice di essere...

Ebbene, Ermes è quasi sempre presente, non offende nessuno, scrive cose alle quali la gente risponde e le discussioni che vengono fuori sono spesso interessanti... Lo si dovrebbe cacciare perchè magari è un ex utente travestito??? Ma chi se ne importa... o no?

Angel




... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
sola
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 10:12:53


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
a travestiti e gay preferisco le donne, purchè respirino.
Che dite, vincerò le prossime elezioni?
ah ah ah ah ah....ooppsss
ermes_85
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 10:18:18



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da sola
a travestiti e gay preferisco le donne, purchè respirino.
Che dite, vincerò le prossime elezioni?
ah ah ah ah ah....ooppsss


sECONDO ME SEI IL CANDIDATO FAVORITO!!!!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 10:38:07



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da sola
a travestiti e gay preferisco le donne, purchè respirino.
Che dite, vincerò le prossime elezioni?
ah ah ah ah ah....ooppsss


NO !
qualcuno si accontenta del fatto che siano ancora calde !

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 10:42:14



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
Pensa a Ermes, che secondo me è un sacco di tempo che ci prende percù a tutti quanti perchè non è chi dice di essere...

Ebbene, Ermes è quasi sempre presente, non offende nessuno, scrive cose alle quali la gente risponde e le discussioni che vengono fuori sono spesso interessanti... Lo si dovrebbe cacciare perchè magari è un ex utente travestito??? Ma chi se ne importa... o no?


Udite Udite, per tutti quelli che sono interessati a vedere una fiera molto riuscita ed coinvolgente, ma sopratutto sono interessati a conoscermi di persona, evitando spiacevoli incomprensioni, possono venirmi a trovare nella fiera campionaria di CEREA, nella quale espongo i mie prodotti... per ulteriori informazioni contattatemi anche in MP. Ciao.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
reka
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 10:42:39



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
Originariamente inviato da sola
a travestiti e gay preferisco le donne, purchè respirino.
Che dite, vincerò le prossime elezioni?
ah ah ah ah ah....ooppsss


naaaaa... non sei abbastanza vecchio e rin[beep]to cornuto

firmato il reka
pigsurfnero
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 17:19:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da okkiolino
iMa chi se ne importa... o no?
][/i]
NO capito?

E' stato bannato a tempo indeterminato (credo) in quanto provocatore indesiderato ed è rientrato sotto altro nome ma tal quale; anche perchè non vedo come possa essere altrimenti. La si chaimi violazione del regolamento (doppio nik proibito) oppure forzatura delle regole sul buon senso il risultato non cambia; sempre una scorretteza è. In passato sul fatto che sia o meno opportuno tollerare i doppi nik si è già discusso ampiamente e la regola di non tollerarli ha buone ragioni d'essere (perchè principalmente la loro presenza ha sempre fatto scappare gli utenti nuovi ed annoiato i presenti). ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: venerdì 5 novembre 2010 17:30:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
direi che anche in questo thread è stato detto tutto ciò che si voleva dire

argomento chiuso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.