Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale cellulare?? Opzioni · Visualizza
quasar1968
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:38:38



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da xfred17
dai anche un occhiata cosa è successo in italia, specialmente dopo che hanno messo le accise per l'aiuto allo spettacolo e al cinema. c'è giusto un progettino che hanno intenzione di far pagare ai possessori di iphone una quota annua alla SIAE, proposta al momento accantonata. ma c'è anche un bel discorsetto sul copyright, che già c'era nel 2007 e ora è stato ripreso. alla fine si va a svincolare ogni cosa per quanto riguarda il JB in ITALIA e si beccano sanzioni solo se si viene beccati (la finanza,polizia postale dovrebbe controllare chiunque abbia un iphone,ipod,ipad e che non ci siano app Italiane-registrate e coperte da copyright istallate sopra).


Veramente lo stai gia facendo... Il compenso SIAE sui supporti vergini (CD, DVD, nastri, ma IVI COMPRESI SUPPORTI DESTINATI ALLA EVENTUALE MEMORIZZAZIONE MULTIMEDIALE come HARD DISK e MEMORIE A STATO SOLIDO ED APPARATI CHE LI CONTENGONO) è già stato assolto dal distributore, altrimenti l'articolo (sia esso un banale lettore MP3 senza marca o un bellissimo iPad 2) NON SAREBBE LEGALMENTE VENDIBILE in Italia (NB ciò è vero da 2-3 anni a questa parte, tutto quello passato prima non conta...). Tuttoggi è così, amen. Fra l'altro puoi anche acquistare un HDD in Turkmenistan, ma al momento che passi la dogana (se ti controllano) paghi (oltre al dazio) anche la tassa SIAE.

Poi si può discutere quanto si vuole, ma c'è una sottile differenza fra "poterlo fare" e "poterlo fare lecitamente".

E però vero ciò che dici tu: cioè in Italia prolifera l'illegalità semplicemente perchè NON CI SONO CONTROLLI. O almeno non nella "grande massa". E poi fa più notizia un DJ "beccato" con copie dei 100 CD che usa durante una serata che 100000 persone che scaricano illegalmente ognuna 1 brano da InterNet (alzi la mano chi non lo ha mai fatto...). Sai quale è il colmo? Che magari quel DJ (pur usando copie "illegali") poi magari il borderò lo faceva pure, e quindi gli autori dei brani musicali e i loro produttori avrebbero comunque percepito il compenso, gli unici sarebbero stati i discografici - che nella catena sono quelli che lucrano di più - a non essere troppo d'accordo... ma si sa: le Leggi (in tutto il mondo...) le fanno le lobbies, non i cittadini...

ciao


Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:38:41



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
guarda caso io l'iphone l'ho comprato con 3
il mio collega "tecnico informatico" di lavoro, guardacaso lo sta sbloccando adesso perchè son passati i 18mesi, e lo vuol dare alla fidanzata che non ha 3 nel cel. Lui si è comprato il 4G.

vuoi postato il contratto che ho stipulato con H3G, che prevedeva solo un abbonamento di una sim 3 e non di una sim 3 più telefono marchiato 3.


Che ne so di quello che hai fatto tu, io dico solo che i telefoni con unlock, devono essere sbloccati.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:52:08



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
comunque, come detto prima. se vogliamo affrontare questo discorso, apriamo un topic apposta. abbiamo già intasato abbastanza questo
e il povero Roll se continua cosi andrà a comprarsi un Motorola 8700 in un mercatino e ci incolla sopra una mela, una fotocamera e un mp3

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 21:18:59



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi non potendo aprire un 3d sulle moto vista la mia umile cavalcatura ho deciso di chiedervi un consiglio
x il mio prossimo cellulare.
Sicuramente ci sarà tra di voi qualcuno esperto di elettronica che potrà darmi una mano.
Premetto solo che cambio xke il mio V6 dopo 5 anni inizia a fare le bizze e non mi va di psenderci soldi vicino.
il budget è 300€ e quello che mi interessa è che abbia il GPS integrato.
I miei amici dicono che il sistema Android è il migliore ma ce l'ha l i phone e io non spenderei mai 700€ x un cel!!
mi piaceva in nokia n97 mini che avevo trovato a 200€ xke aveva la tastiera reale e non solo touch...ma ho letto 14 pagine di commenti negativi, insomma non so proprio cosa valutare xke la telefonia non mi ha mai preso.

Grazie a chi risp ciucciotto


ciao io possiedo un nokia n8,pagato circa 400 euro,lo ho preso per la sua macchina fotografica da 12 mega e i filmati hd.lo uso in montagna e specie quando faccio ferrate,perche' e' leggero e le foto vengono decenti,anche perche' durante una scalata la macchina fotografica ha sbattuto su un sasso e addio,ha il gps e il navigatore sat. compreso,per usare il navigatore basta che ci sia il segnale gps e lui funziona senza costi,stai attento se ti chiede di connetterti digli di no altrimenti se non fai un piccolo abbonamento ti costa caro,come abbonamento internet pago 2 euro alla settimana per 250 mega,sono abbastanza se non ti metti a scaricare troppa roba.
prima avevo il nokia n97 mi trovavo molto bene e ti tico che la tastiera era molto comoda,lo ho solo cambiato perche' n8 aveva ottica migliore ciao.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wolfox
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 21:56:13



Iscritto: 25/03/2011
Io Possiedo un HTC Desire e và benissimo,la carica a riposo dura 3 giorni, 2 usandolo come un cell,ma quello che può fare e stupendo e il suo limite e la fantasia, non come Apple che ha limiti con certe compagnie,frequenze ect ect ect.

E poi con Trackmaster,cornuto cornuto

Se vuoi utilizzare Android come GPS senza custogie strane e non aver paura delle intemperie, c'è sempre il DEFY conosciuto come Motorola MB525.

Oppure un semplice telefono cell come il samsung 2700, anche se ti cade dalla moto e ti finisce in una pozza funziona perfettamentefame un cell da Battaglia

PS: Io non ho contratti Internetmobile e uso il Wifi a casa. Per il GPS vado di copilot 60€ ai tutta l'europa
xfred17
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 01:00:45



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wolfox
Io Possiedo un HTC Desire e và benissimo,la carica a riposo dura 3 giorni, 2 usandolo come un cell,ma quello che può fare e stupendo e il suo limite e la fantasia, non come Apple che ha limiti con certe compagnie,frequenze ect ect ect.

E poi con Trackmaster,cornuto cornuto

Se vuoi utilizzare Android come GPS senza custogie strane e non aver paura delle intemperie, c'è sempre il DEFY conosciuto come Motorola MB525.

Oppure un semplice telefono cell come il samsung 2700, anche se ti cade dalla moto e ti finisce in una pozza funziona perfettamentefame un cell da Battaglia

PS: Io non ho contratti Internetmobile e uso il Wifi a casa. Per il GPS vado di copilot 60€ ai tutta l'europa

io non ho nessun limite.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wolfox
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 08:28:19



Iscritto: 25/03/2011
Hai un Mac a Casa e in ufficio?
Solo confronto al DEFY, prova a buttare l'Iphone in una pozza.
Prova a Portati una batteria di scorta quando viaggi con l'Iphone.
Schede mSD per ampliare la memoria?

Io parlo del mio Desire,ma mi riferivo alla sfera Android,hai + scelta sui modelli. Ora perchè Android stà prendendo troppo potere ,gli aggiornamenti Apple dell'IOS inizia ad aprire porte di collegamento con altri dispositivi che prima non c'erano e sono costretti a farlo.(Android si può collegare a tutto da Windows a Ubuntu passando da linux e mac sensa usare Software prioritari).

L'iphone e un bel giocattolo,ma non ha quelle cose di cui avevo bisogno e con il prezzo che aveva prendevo 2 Android.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 08:41:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ragazzi non potendo aprire un 3d sulle moto vista la mia umile cavalcatura ho deciso di chiedervi un consiglio
x il mio prossimo cellulare.
Sicuramente ci sarà tra di voi qualcuno esperto di elettronica che potrà darmi una mano.
Premetto solo che cambio xke il mio V6 dopo 5 anni inizia a fare le bizze e non mi va di psenderci soldi vicino.
il budget è 300€ e quello che mi interessa è che abbia il GPS integrato.
I miei amici dicono che il sistema Android è il migliore ma ce l'ha l i phone e io non spenderei mai 700€ x un cel!!
mi piaceva in nokia n97 mini che avevo trovato a 200€ xke aveva la tastiera reale e non solo touch...ma ho letto 14 pagine di commenti negativi, insomma non so proprio cosa valutare xke la telefonia non mi ha mai preso.

Grazie a chi risp ciucciotto


ciao io possiedo un nokia n8,pagato circa 400 euro,lo ho preso per la sua macchina fotografica da 12 mega e i filmati hd.lo uso in montagna e specie quando faccio ferrate,perche' e' leggero e le foto vengono decenti,anche perche' durante una scalata la macchina fotografica ha sbattuto su un sasso e addio,ha il gps e il navigatore sat. compreso,per usare il navigatore basta che ci sia il segnale gps e lui funziona senza costi,stai attento se ti chiede di connetterti digli di no altrimenti se non fai un piccolo abbonamento ti costa caro,come abbonamento internet pago 2 euro alla settimana per 250 mega,sono abbastanza se non ti metti a scaricare troppa roba.
prima avevo il nokia n97 mi trovavo molto bene e ti tico che la tastiera era molto comoda,lo ho solo cambiato perche' n8 aveva ottica migliore ciao.


Grazie Diavel, in effetti piace anche a me l N8, solo che anche se con soli 8 m pixel l E7 ha anche la tastiera...domani pomeriggio lo vado a vedere e vi faccio sapere...
Ps fate i bravi ragazzi!!!ciao



Italians do it BETTER!!!
ermes_85
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 08:42:50



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Wolfox
Hai un Mac a Casa e in ufficio?
Solo confronto al DEFY, prova a buttare l'Iphone in una pozza.
Prova a Portati una batteria di scorta quando viaggi con l'Iphone.
Schede mSD per ampliare la memoria?

Io parlo del mio Desire,ma mi riferivo alla sfera Android,hai + scelta sui modelli. Ora perchè Android stà prendendo troppo potere ,gli aggiornamenti Apple dell'IOS inizia ad aprire porte di collegamento con altri dispositivi che prima non c'erano e sono costretti a farlo.(Android si può collegare a tutto da Windows a Ubuntu passando da linux e mac sensa usare Software prioritari).

L'iphone e un bel giocattolo,ma non ha quelle cose di cui avevo bisogno e con il prezzo che aveva prendevo 2 Android.


Proprio quello che intendevo io.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 08:49:39



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da Argo16
Bello Rolling, prova a guardare cosa offre htc, sono coloro che android l'hanno inventato.
Nokia usa un sistema operativo un po' vecchiotto e non accennano ad aggiornarlo, quindi le funzioni internet più evolute rischi di non averle.
Considera che i telefoni, in relazione alle esigenze del fruitore generico medio, vanno tutti benissimo quindi: spendi il meno possibile, sempre.


Ciao Marco!!! scusami ma nel caos di questo 3d non avevo letto la tua risp...
Sinceramente dfegli HTC non so proprio nulla ma se tu e wolfox dite che sono ottimi cel gli darò un okkiata, ma ammetto che se l' E7 non mi delude visto dal vivo sono orientato su quello anche xke è aperto da poco un negozio di telefonia a BN e lo offrono a 399 che vedendo i prezzi in giro sembra ottimo.
Poi puo darsi che mi accontenti di qualcosa da meno....sicuramente stasera sarà l ultima volta che il mio compagno di battaglie V6 uscirà con me...
chissà se la microSD che ho dentro posso utilizzarla anche nel cel nuovo....mi da un problema...



Italians do it BETTER!!!
lumachina
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 09:43:38



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wolfox
Hai un Mac a Casa e in ufficio?
Solo confronto al DEFY, prova a buttare l'Iphone in una pozza.
Prova a Portati una batteria di scorta quando viaggi con l'Iphone.
Schede mSD per ampliare la memoria?

Io parlo del mio Desire,ma mi riferivo alla sfera Android,hai + scelta sui modelli. Ora perchè Android stà prendendo troppo potere ,gli aggiornamenti Apple dell'IOS inizia ad aprire porte di collegamento con altri dispositivi che prima non c'erano e sono costretti a farlo.(Android si può collegare a tutto da Windows a Ubuntu passando da linux e mac sensa usare Software prioritari).

L'iphone e un bel giocattolo,ma non ha quelle cose di cui avevo bisogno e con il prezzo che aveva prendevo 2 Android.


Forse al tuo hai dovuto acquistare schede per ampliare la esigua memoria. Comunque confrontare l'Htc all'Iphone fa veramente ridere. Come fa ridere l'esercito di detrattori, però poi è lo smartphone più copiato e venduto del mondo. bhà!!!!

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
RedAce
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 09:55:51



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Un momento: a me piace iPhone per certi aspetti, touch e resa dello schermo in primis, ma conosco molto bene HTC Desire HD e Sensation e non hanno nulla da invidiare al terminale di Apple. Mi sbaglio o iPhone 4 è uscito col problema alla ricezione se lo si tiene in mano? Solo iPad o anche lui non supporta Flash? Il fatto poi che attraverso il PC funzioni solo con iTunes non è il massimo, a meno che non ci sia un sistema che consenta il suo collegamento su qualunque PC.
Non voglio iniziare stupide guerre, ma spendere 779 € per iPhone da 32 GB e dire che non ha bisogno di aumentare la memoria quando un Desire HD ora costa quasi 300 € in meno e con 50 € prendi una MicroSD da 32 GB è quanto meno da "detrattore" degli altri marchi no? Angel

PS: anche la fotocamera da 5 MPx con Flash a LED non è paragonabile a quella degli HTC in questione, anzi: è paragonabile a quella del mio Galaxy Ace da 249 €...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 10:06:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Wolfox
Hai un Mac a Casa e in ufficio?
Solo confronto al DEFY, prova a buttare l'Iphone in una pozza.
Prova a Portati una batteria di scorta quando viaggi con l'Iphone.
Schede mSD per ampliare la memoria?

Io parlo del mio Desire,ma mi riferivo alla sfera Android,hai + scelta sui modelli. Ora perchè Android stà prendendo troppo potere ,gli aggiornamenti Apple dell'IOS inizia ad aprire porte di collegamento con altri dispositivi che prima non c'erano e sono costretti a farlo.(Android si può collegare a tutto da Windows a Ubuntu passando da linux e mac sensa usare Software prioritari).

L'iphone e un bel giocattolo,ma non ha quelle cose di cui avevo bisogno e con il prezzo che aveva prendevo 2 Android.

io personalmente si.
mi è caduto nel cesso causa persa e mi funziona ancora.
non ho bisogno di batterie, mi dura 2giorni e poi è sempre collegato a qualcosa, pc,auto,moto, ecc ecc
ampliare la memoria è semplicissimo.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 10:09:00



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Roll, ora che ci penso. hai dato un occhiata agli Acer?

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Wolfox
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 10:10:21



Iscritto: 25/03/2011
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Wolfox
Hai un Mac a Casa e in ufficio?
Solo confronto al DEFY, prova a buttare l'Iphone in una pozza.
Prova a Portati una batteria di scorta quando viaggi con l'Iphone.
Schede mSD per ampliare la memoria?

Io parlo del mio Desire,ma mi riferivo alla sfera Android,hai + scelta sui modelli. Ora perchè Android stà prendendo troppo potere ,gli aggiornamenti Apple dell'IOS inizia ad aprire porte di collegamento con altri dispositivi che prima non c'erano e sono costretti a farlo.(Android si può collegare a tutto da Windows a Ubuntu passando da linux e mac sensa usare Software prioritari).

L'iphone e un bel giocattolo,ma non ha quelle cose di cui avevo bisogno e con il prezzo che aveva prendevo 2 Android.


Forse al tuo hai dovuto acquistare schede per ampliare la esigua memoria. Comunque confrontare l'Htc all'Iphone fa veramente ridere. Come fa ridere l'esercito di detrattori, però poi è lo smartphone più copiato e venduto del mondo. bhà!!!!


E bhè, ho messo 4gb di mappe ho dovuto per forza ampliarla, dato he di base aveva 4gb. Ora ne ho una da 8gb,ma in futuro la posso anche cambiare.

Se leggi bene il mio post non e un confronto HTC -Iphone ma Android - Iphone. Io lo sò che il mio Desire e vecchio,ma mi soddisfa e in fututro se voglio posso avere + memoria e anche una batteria da 3000mAh.

Non ho detto che l'Iphone e una M.... solo che e troppo "chiusa" nella sua sfera, e cmq da quando e nato l'iphone ,Apple deve dire grazie all'invenzione di regalare Iphone assieme ai contratti delle companie telefoniche, un Iphone sbrandizzato costa una fortuna se dopo aggiungiamo che non accetta schede telefoniche standardammonito !!!
ermes_85
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 10:32:59



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Lumachina, nessuno qui vuole detrarre iphone, ma avvisare, che esistono prodotti altrettanto validi a costi molto più accessibili.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 17:45:22



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da ermes_85

3) sei uno smanettone ricco? Prendi apple


perchè il samsung galaxy s II costa molto meno dell'iPhone4?

non sono ricco ma ho iPhone e non tornerei mai indietro.
Per anni ho voluto solo nokia, poi ho preso il samsung con sistema operativo bada...ma quando provi iPhone..non si impalla MAI anche con tante app aperte, qualità del touch nettamente superiore alla concorrenza e non è plasticaccia!!!

molto intuitivo da usare, fa praticamente tutto, pure il cafffè banana

Ma il nostro amico roll non sembra esser intenzionato a questa tipologia di telefono...mi sembra un buon consiglio quello che ti ha suggerito Argo...
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 17:57:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da ReyTS
[i][size=4]Ossignur... eppure non mi sembra di parlare arabo... prova a cercare anche con Google, troverai diversi siti dove la gente commenta questa cosa. La soluzione esiste SOLO se hai un abbonamento internet ed usando programmi tipo Skype o Fring. Diretta no, solo tra Iphone.


ma spiegami che utilità ha un iPhone o un galaxy, uno smartphone in generale, senza connessione internet....cavolo te ne fai??? chiami e scrivi sms....
Wolfox
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 18:39:51



Iscritto: 25/03/2011
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da ReyTS
Ossignur... eppure non mi sembra di parlare arabo... prova a cercare anche con Google, troverai diversi siti dove la gente commenta questa cosa. La soluzione esiste SOLO se hai un abbonamento internet ed usando programmi tipo Skype o Fring. Diretta no, solo tra Iphone.


ma spiegami che utilità ha un iPhone o un galaxy, uno smartphone in generale, senza connessione internet....cavolo te ne fai??? chiami e scrivi sms....


Io:Passatempo, Vedere dove mi trovo con gps offline, per prendere i tempi,calcolare o scalare, fare video come time lapse ,fare foto ed editarli e una volta che c'è a disposizione il wifi,posta, navicchio,aggiorno le app. e vedo cosa c'è sul market.

Internet Mobile, non mi serve.
ReyTS
Inviato: venerdì 5 agosto 2011 20:06:03



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da ReyTS
Ossignur... eppure non mi sembra di parlare arabo... prova a cercare anche con Google, troverai diversi siti dove la gente commenta questa cosa. La soluzione esiste SOLO se hai un abbonamento internet ed usando programmi tipo Skype o Fring. Diretta no, solo tra Iphone.


ma spiegami che utilità ha un iPhone o un galaxy, uno smartphone in generale, senza connessione internet....cavolo te ne fai??? chiami e scrivi sms....


Come detto da Wolfox puoi fare anche tante altre cose, io durante la giornata di lavoro non ho il tempo per usarlo connettendomi a internet e quando torno a casa lo faccio tramite pc, quindi non sento la necessità di farmi abbonamenti che poi non userei . Avrai anche un oggetto di qualità, ma lo paghi sazio e con limitazioni (vedi la videochiamata diretta) e altro che salvo manomissioni non le togli.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.