|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ok, quindi riepilogando:
1) Carlo 2) Diaavel 3) Fu ...........
altri???? non viene anche paolone?l'amico di carlo
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da DesmoLuca27ok, quindi riepilogando:
altri???? non viene anche paolone?l'amico di carlo YES Luca c'è anche Paolo ... se sopravvive alle mie cure di venerdì in pista ad Ottobiano ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27ok, quindi riepilogando:
altri???? Lucaaaaaa CI SONO ! ..CI SONO ! ..CI SONO! ..CI SONO !!!! .... basta come conferma ?? Paolone ..
|
|
|
scusate non ho capito ancora se paolone viene. Si scherza hee dal nome mi sa che é grosso
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ciao ragazzi...ma vi divertite ad organizzare quando io non ci sono? E' anche vero che io un WE e l'altro pure sono via... :-(, come per esermpio questo WE ed il successivo.... però voglio essere propositivo, chi di voi accetta inviti a lunga scadenza? che ne dite se si riorganizza l'8 o il 9 Ott...adesso apro un nuovo forum....
Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Ok, scusate
Carlo Diaavel Fu Paolone
Altri?
|
|
|
ok io e FU ci troviamo all'autogrill dopo l'uscita di dalmine alle 8.30 poi vi raggiungiamo lui sa la strada,io alle 5.30 parto ci si vede domenica,intanto vi ringrazio per la pazienza e la disponibilita' soprattutto di FU
|
|
|
Ringrazio io voi ^_^
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Ok, scusate
Carlo Diaavel Fu Paolone
Altri? la moglie ha dato il consenso, quindi domenica c sono anch'io...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da richeOriginariamente inviato da DesmoLuca27Ok, scusate
Carlo Diaavel Fu Paolone
Altri?
la moglie ha dato il consenso, quindi domenica c sono anch'io...
viva le mogli ci si vede domenica,fai la strada con noi?
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavelintanto vi ringrazio per la pazienza e la disponibilita' ... Corrado, tu ringrazi noi? Tu che parti alle 5:30 per stare in nostra compagnia? Corrado, sei un meraviglioso, fantastico pazzo ! giuro, è stato un privilegio conoscerti ed esser diventati amici ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
scendo da chiavenna... nn sò ancora che strada faccio, se la colico-lecco e poi taglio in 2 la brianza oppure la Regina e arrivo direttamente
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da diaavelintanto vi ringrazio per la pazienza e la disponibilita' ...
Corrado, tu ringrazi noi? Tu che parti alle 5:30 per stare in nostra compagnia?
Corrado, sei un meraviglioso, fantastico pazzo ! giuro, è stato un privilegio conoscerti ed esser diventati amici
vado in moto sempre da solo per vari motivi,ma ogni tanto mi piace la buona compagnia il problema sono le donne di casa,sentono la mia mancanza a domenica
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da diaavelintanto vi ringrazio per la pazienza e la disponibilita' ...
Corrado, tu ringrazi noi? Tu che parti alle 5:30 per stare in nostra compagnia?
Corrado, sei un meraviglioso, fantastico pazzo ! giuro, è stato un privilegio conoscerti ed esser diventati amici
Pensa che oggi gli ho chiesto al telefono: ma a che ora parti,alle 6? Ho detto un orario a caso per intendere se doveva partiva presto,e lui mi risponde: no pensavo le 5,30
|
|
|
Sarà un piacere conoscervi ^_^
|
|
|
Originariamente inviato da richescendo da chiavenna... nn sò ancora che strada faccio, se la colico-lecco e poi taglio in 2 la brianza oppure la Regina e arrivo direttamente Ok, ma dove ci si trova con te?
|
|
|
Luca al 99% direttamente al bar napoleone. se dovessi avere problemi di qualunque tipi, se nn l' hai cambiato, ho ancora il tuo n° di cel...
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
il numero è sempre quello....se sai arrivare al Napoleone ok, ci si trova la...
|
|
|
ho un amico che abita a lurate, da villa guardia ci passo quasi x forza.... e poi nn sarà una metropoli....
|
|
|
ho tirato a lucido il diavolo domani vado a belluno per il portatarga,300km per tenermi allenato e poi domenica al raduno,ciao ragazzi.
|
|
Guest |