Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova 1199 panigale Opzioni · Visualizza
bymaxx
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 12:25:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho il tassello dentro(ahia) ma obiettivamente la Panigale è un bellissimo oggetto a 2 ruote.
diaavel
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 22:29:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=k-s4DqHtlpk
metto il link di questo video anche qua,molto interessante

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 23:24:24



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
diavel ti faccio una confessione, se prendo un' altra sportiva saràdi nuovola s1000rr, mi bruciano ancora troppo le ciapet per il 1098 :(

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
icaro
Inviato: sabato 19 novembre 2011 09:26:10



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Grande Troy e grande la Panigale, peccato che anche se me la regalassero la sfrutterei al 20% del suo potenziale...

mi spezzo ma non piego ...
Kramig
Inviato: sabato 19 novembre 2011 13:30:54



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
bellissimo il video di diavel!
maciste74_1
Inviato: sabato 19 novembre 2011 18:01:18



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
aaahhahaaaaaa vedo che ho scatenato le ire di qualcuno.......comunque grazie Ermes,per fortuna c'é qualcuno che prende la vita e la moto con il sorriso! solo xché ho sbregato un pò,e qualcuno s'é ritenuto offeso,ha pensato poi di darmi del Lele Mora o Corona....madddaaaiiii (a chi mi dice del "davanti che non si tira sù" é ovvio che gli dico di passarmi la sua donna e vediamo,amenochè non sia un cesso.....) comunque raga ci tenevo a sottolineare che al EICMA la 1199 é stata votata la +bella moto......per cui......se si parla di motore invece penso che molti che scrivono sul forum non siano in grado di sfruttare i cv che oggi le ss offrono,per cui credo che sia jap che resto delle case motociclistiche stiano facendo dei supermotori ma aimè credo anche che presto ci troveremo le limitazioni a 100cv come il resto d'europa
RiderMat
Inviato: sabato 19 novembre 2011 18:25:05



Iscritto: 21/04/2011
Molti di voi dicono che questo modello farà scuola per arte e disegno...peccato solo che è leggermente copiata all altra italiana..

diaavel
Inviato: domenica 20 novembre 2011 11:53:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
diavel ti faccio una confessione, se prendo un' altra sportiva saràdi nuovola s1000rr, mi bruciano ancora troppo le ciapet per il 1098 :(


ti capisco roby,la miglior cosa e' aspettare un po' e vedere cosa succede,sai benissimo che se ci sono pecche e difetti saltano fuori subito,certo che se con la 1098 hai avuto tutte quelle rogne capisco il tuo scetticismo.
poi la s1000rr insomma non e' che sia proprio brutta anzi e penso che a prestazioni ci siamo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: domenica 20 novembre 2011 12:00:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da maciste74_1
aaahhahaaaaaa vedo che ho scatenato le ire di qualcuno.......comunque grazie Ermes,per fortuna c'é qualcuno che prende la vita e la moto con il sorriso! solo xché ho sbregato un pò,e qualcuno s'é ritenuto offeso,ha pensato poi di darmi del Lele Mora o Corona....madddaaaiiii (a chi mi dice del "davanti che non si tira sù" é ovvio che gli dico di passarmi la sua donna e vediamo,amenochè non sia un cesso.....) comunque raga ci tenevo a sottolineare che al EICMA la 1199 é stata votata la +bella moto......per cui......se si parla di motore invece penso che molti che scrivono sul forum non siano in grado di sfruttare i cv che oggi le ss offrono,per cui credo che sia jap che resto delle case motociclistiche stiano facendo dei supermotori ma aimè credo anche che presto ci troveremo le limitazioni a 100cv come il resto d'europa


sul discorso cv, penso che in tutto il mondo siano in pochi a riuscire a sfruttare tutti i cavalli delle ss del giorno d'oggi.
su strada penso che non se ne parli neanche,su pista penso sia difficile ugualmente.
a me interessa andare in moto e che mi piaccia,poi 10 100 1000cv,non mi interessano.
io non ho mai avuto ss ma solo provate,la panigale me la comprerei solo perche' mi piace,tutto qua,dei 200cv sono sicuro che non mi servono,ma se la moto e' cosi te la tieni cosi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
xfred17
Inviato: domenica 20 novembre 2011 16:24:28



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da maciste74_1
aaahhahaaaaaa vedo che ho scatenato le ire di qualcuno.......comunque grazie Ermes,per fortuna c'é qualcuno che prende la vita e la moto con il sorriso! solo xché ho sbregato un pò,e qualcuno s'é ritenuto offeso,ha pensato poi di darmi del Lele Mora o Corona....madddaaaiiii (a chi mi dice del "davanti che non si tira sù" é ovvio che gli dico di passarmi la sua donna e vediamo,amenochè non sia un cesso.....) comunque raga ci tenevo a sottolineare che al EICMA la 1199 é stata votata la +bella moto......per cui......se si parla di motore invece penso che molti che scrivono sul forum non siano in grado di sfruttare i cv che oggi le ss offrono,per cui credo che sia jap che resto delle case motociclistiche stiano facendo dei supermotori ma aimè credo anche che presto ci troveremo le limitazioni a 100cv come il resto d'europa

il 90% di quelli che vanno all'EICMA sono motobaristi. ecco perchèla 1199 è la più, ma non la migliore, o la più utile

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
diaavel
Inviato: domenica 20 novembre 2011 16:36:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da maciste74_1
aaahhahaaaaaa vedo che ho scatenato le ire di qualcuno.......comunque grazie Ermes,per fortuna c'é qualcuno che prende la vita e la moto con il sorriso! solo xché ho sbregato un pò,e qualcuno s'é ritenuto offeso,ha pensato poi di darmi del Lele Mora o Corona....madddaaaiiii (a chi mi dice del "davanti che non si tira sù" é ovvio che gli dico di passarmi la sua donna e vediamo,amenochè non sia un cesso.....) comunque raga ci tenevo a sottolineare che al EICMA la 1199 é stata votata la +bella moto......per cui......se si parla di motore invece penso che molti che scrivono sul forum non siano in grado di sfruttare i cv che oggi le ss offrono,per cui credo che sia jap che resto delle case motociclistiche stiano facendo dei supermotori ma aimè credo anche che presto ci troveremo le limitazioni a 100cv come il resto d'europa

il 90% di quelli che vanno all'EICMA sono motobaristi. ecco perchèla 1199 è la più, ma non la migliore, o la più utile


se una volta mi spieghi cosa vuol dire moto utile te ne sarei grato,che la panigale sia considerata bella dico bella,a tutti quelli che ho chiesto mi hanno risposto di si,poi per il resto non so vedremo dopo averla provata e testata

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
xfred17
Inviato: domenica 20 novembre 2011 23:25:11



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da maciste74_1
aaahhahaaaaaa vedo che ho scatenato le ire di qualcuno.......comunque grazie Ermes,per fortuna c'é qualcuno che prende la vita e la moto con il sorriso! solo xché ho sbregato un pò,e qualcuno s'é ritenuto offeso,ha pensato poi di darmi del Lele Mora o Corona....madddaaaiiii (a chi mi dice del "davanti che non si tira sù" é ovvio che gli dico di passarmi la sua donna e vediamo,amenochè non sia un cesso.....) comunque raga ci tenevo a sottolineare che al EICMA la 1199 é stata votata la +bella moto......per cui......se si parla di motore invece penso che molti che scrivono sul forum non siano in grado di sfruttare i cv che oggi le ss offrono,per cui credo che sia jap che resto delle case motociclistiche stiano facendo dei supermotori ma aimè credo anche che presto ci troveremo le limitazioni a 100cv come il resto d'europa

il 90% di quelli che vanno all'EICMA sono motobaristi. ecco perchèla 1199 è la più, ma non la migliore, o la più utile


se una volta mi spieghi cosa vuol dire moto utile te ne sarei grato,che la panigale sia considerata bella dico bella,a tutti quelli che ho chiesto mi hanno risposto di si,poi per il resto non so vedremo dopo averla provata e testata

anche io ho detto che è bella, ma c'è di meglio.
utile, una moto che mi porta da A a B stando comodo, senza alcun problema di nessun genere. che non mi salassi con l'assicurazione, con i tagliandi, con il bollo, con i consumi.
con la panigale ci vai solo in pista o al bar. a lavoro non di certo, ti spacchi i polsi, un viaggio non ce lo fai comodo, nemmeno la spesa. anche se io con la sportiva ci faccio dalla A alla Z

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
maciste74_1
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 00:19:28



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
a parte che io anche con la tua gsx-r 750 non ci andrei a fare la spesa,credo che tu abbia ragione sul fatto dei polsi-scomodità-ecc,però pur essendo moto tecniche tutte le ss é vero che Ducati predilige solo l'impostazione +scomoda e pistaiola di tutte (da qui capisco bar-pista),ma é la filosofia un pò Porche-Ferrari.....con la prima (pur essendo supercar) puoi andarci tutti i giorni e fare la spesa,con la Ferrari esci il week-end e giri x "farti notare". Io però resto Ferrarista e Ducatista senza avere la presunzione d'essere superiore agli altri......o solo + gusto estetico(x me)!
nainonumberone
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 14:44:46



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da maciste74_1
a parte che io anche con la tua gsx-r 750 non ci andrei a fare la spesa....


FATTO.....giuro, ovviamente non ho caricatu su un carrello del carefour ma un sacchetto in uno zaino (o sotto il giaccone...) riesco ancora a gestirlo...ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 15:26:31



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da maciste74_1
a parte che io anche con la tua gsx-r 750 non ci andrei a fare la spesa....


FATTO.....giuro, ovviamente non ho caricatu su un carrello del carefour ma un sacchetto in uno zaino (o sotto il giaccone...) riesco ancora a gestirlo...ciao



Ovviamente con ginocchio a terra sulla rotonda in uscita dal parcheggio dell'ipermercato Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: sabato 26 novembre 2011 14:08:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Prendetevi 11 minuti perchè Marinelli in questo video ci spiega come funziona il nuovo missile Ducati. Il bello del video è il parallelo fra le parole del responsabile del progetto SBK e le immagini di Troy che danza al Mugello.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=k-s4DqHtlpk

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: sabato 26 novembre 2011 16:56:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da xfred17

se si prende un gsx-r o un cbr 1000 e ci si mette le holins che ha ducati non ci si arriva a 20mila.


Dipende se le paghi a prezzo pieno o scontate. http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/motocicli/supersport/yzf-r1.aspx

Parlando dell'utilizzo della moto, che essa sia Ducati, honda o qualsiasi altra marca e modello, bisogna avere tempo per utilizzarla. Mai pensato che tanta gente fa sacrifici e lavora quasi 7gg su 7 e magari ha "l'uscita libera" solo qualche volta al mese? O perchè tu hai possibilità di usarla ogni giorno pensi che gli altri siano meno motociclisti di te?


[/quote]
DesmoLuca04
Inviato: sabato 26 novembre 2011 17:00:38



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da xfred17
il ducatista che da al motociclista dell'antiducati.
il ducatista che diventa motobarista.

meglio motociclista antiducati, che motobarista.


quotone vitalizio!
è come se gli appassionati di moto prodotte a borgo panigale avessero la necessità di ribadire la prorpia passione sminuendo il pensiero altrui........"....non sei italiano.......di moto non capisci niente.....sei invidioso....."
coda di paglia o mancanza di autostima?


a me sembra che in questo forum siano sempre i possessori di altrui marchi a sminuire i prodotti Ducati, non viceversa.
username__228422
Inviato: sabato 26 novembre 2011 20:08:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da xfred17
il ducatista che da al motociclista dell'antiducati.
il ducatista che diventa motobarista.

meglio motociclista antiducati, che motobarista.


quotone vitalizio!
è come se gli appassionati di moto prodotte a borgo panigale avessero la necessità di ribadire la prorpia passione sminuendo il pensiero altrui........"....non sei italiano.......di moto non capisci niente.....sei invidioso....."
coda di paglia o mancanza di autostima?


a me sembra che in questo forum siano sempre i possessori di altrui marchi a sminuire i prodotti Ducati, non viceversa.


no, Luca, io ho solo asserito che ogni volta che si fa una critica, anche non costruttiva, nei confronti della marca in questione i possessori di qualsiasi modello si infoiano! secondo tanti, come già discusso tempo fa, la mia è una moto di [beep]@, a me piace, le opinioni altrui rimangono tali!



nuvole rapide
xfred17
Inviato: domenica 27 novembre 2011 00:25:50



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da xfred17

se si prende un gsx-r o un cbr 1000 e ci si mette le holins che ha ducati non ci si arriva a 20mila.


Dipende se le paghi a prezzo pieno o scontate. http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/motocicli/supersport/yzf-r1.aspx

Parlando dell'utilizzo della moto, che essa sia Ducati, honda o qualsiasi altra marca e modello, bisogna avere tempo per utilizzarla. Mai pensato che tanta gente fa sacrifici e lavora quasi 7gg su 7 e magari ha "l'uscita libera" solo qualche volta al mese? O perchè tu hai possibilità di usarla ogni giorno pensi che gli altri siano meno motociclisti di te?


[/quote]
io ho solo moto e le uso tutti i giorni ,per andare a lavoro, a fare la spesa, la gita, la pista, con il sole,con la pioggia, con il fango e con la neve.
ma uno che mi dice che ha la moto solo per farsi il figo, è un moto barista e basta.
io macino la bellezza di 30.000km l'anno in moto e ai bar ci passo solo davanti.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.