Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 gennaio a pranzo (pranzo post-natalizio) Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: martedì 22 novembre 2011 16:49:00



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85

Boiacan che sbadato http://www.ristoranteanticacontrada.it/ cmq provo mandargli ugualmente una mail, vediamo che mi risponde.



usti, che posto figo, ma gli dici anche che siamo dei rudi motocilisti? banana
Mi piace!

Un po' romantico, in riva al lago, ora devo solo decidere chi mi farà da "compagna", se tu che mi hai già fatto da zavorrina una volta, o Argo che mi farò da passeggero questa volta

d'oh!

azz ... ma come stiamo messi ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: martedì 22 novembre 2011 19:01:30



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
visto che sono ammesse anche le nostre signore, quasi quasi porto la mia.... almeno può guidare la macchina al ritorno e salvo la patente....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
icaro
Inviato: martedì 22 novembre 2011 19:16:09



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01

usti, che posto figo, ma gli dici anche che siamo dei rudi motocilisti? banana
Mi piace!
Un po' romantico, in riva al lago, ora devo solo decidere chi mi farà da "compagna", se tu che mi hai già fatto da zavorrina una volta, o Argo che mi farò da passeggero questa volta

d'oh!

azz ... ma come stiamo messi ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

scusa Carlo, ma non pensi che Corrado ci rimanga male??? he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: martedì 22 novembre 2011 20:48:30



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da utenteanonimo01

usti, che posto figo, ma gli dici anche che siamo dei rudi motocilisti? banana
Mi piace!
Un po' romantico, in riva al lago, ora devo solo decidere chi mi farà da "compagna", se tu che mi hai già fatto da zavorrina una volta, o Argo che mi farò da passeggero questa volta

d'oh!

azz ... ma come stiamo messi ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

scusa Carlo, ma non pensi che Corrado ci rimanga male??? he he he he he he he he he



ha ha ha ha ha ha ha ha ha A Corrado voglio bene, è un caro amico, ma è un po' rude per i miei gusti Whistle sono allergico alla barba ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 22 novembre 2011 21:18:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da utenteanonimo01

usti, che posto figo, ma gli dici anche che siamo dei rudi motocilisti? banana
Mi piace!
Un po' romantico, in riva al lago, ora devo solo decidere chi mi farà da "compagna", se tu che mi hai già fatto da zavorrina una volta, o Argo che mi farò da passeggero questa volta

d'oh!

azz ... ma come stiamo messi ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

scusa Carlo, ma non pensi che Corrado ci rimanga male??? he he he he he he he he he



ha ha ha ha ha ha ha ha ha A Corrado voglio bene, è un caro amico, ma è un po' rude per i miei gusti Whistle sono allergico alla barba ciao


me la taglio,i capelli li ho gia' lasciati crescereha ha ha ha ha ha

comunque vedo che la cosa prende piede e gli iscritti aumentano,complimenti all'amico Carlo e a Ermes,che si stanno dando molto d'affare,io vi onorero' della mia presenzacornuto
stanno aumentando anche le mogli,bene bene.Whistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ermes_85
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 08:58:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Think quasi quasi ti faccio io da compagna, è stato troppo emozionante farti da zavorrina la volta scorsa... anzi no, mi è venuto in mente il mal di polsi... ti voglio bene, ma lascio il bel compito all'amico Argo. Che tra l'altro lui non ti da mai del vecchio, hi hi hi

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Argo16
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 12:08:42



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Carlo visti gli ultimi messaggi di dileguamento accompagnatori/trici, mi sa che il tuo fascino sta crollando sempre più.
Meno male che tu hai me e Paolo che ti vogliamo TANTO bene!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 14:11:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Argo16
Carlo visti gli ultimi messaggi di dileguamento accompagnatori/trici, mi sa che il tuo fascino sta crollando sempre più.
Meno male che tu hai me e Paolo che ti vogliamo TANTO bene!


Purtroppo è la dura realtà, l'età che avanza porta a questi vili tradimenti

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 14:20:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Think quasi quasi ti faccio io da compagna, è stato troppo emozionante farti da zavorrina la volta scorsa... anzi no, mi è venuto in mente il mal di polsi... ti voglio bene, ma lascio il bel compito all'amico Argo. Che tra l'altro lui non ti da mai del vecchio, hi hi hi


Tu quoque, Brute, fili mi!





... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 21:44:40


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Think quasi quasi ti faccio io da compagna, è stato troppo emozionante farti da zavorrina la volta scorsa... anzi no, mi è venuto in mente il mal di polsi... ti voglio bene, ma lascio il bel compito all'amico Argo. Che tra l'altro lui non ti da mai del vecchio, hi hi hi


Tu quoque, Brute, fili mi!




Al pranzo del post Natale bisogna dare un fracco di randellate a questi giovini discoli...il randello di abete o di frassino?

Neapolitan power - Anima terrona
Fu746913
Inviato: mercoledì 23 novembre 2011 21:57:32



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Think quasi quasi ti faccio io da compagna, è stato troppo emozionante farti da zavorrina la volta scorsa... anzi no, mi è venuto in mente il mal di polsi... ti voglio bene, ma lascio il bel compito all'amico Argo. Che tra l'altro lui non ti da mai del vecchio, hi hi hi


Tu quoque, Brute, fili mi!




Al pranzo del post Natale bisogna dare un fracco di randellate a questi giovini discoli...il randello di abete o di frassino?


Frassino frassino che è molto più duro,fidati che son del mestierecapito?
bocho
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 15:06:26



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO


PRESENTI:

SICURI:

1 -utenteanonimo01
2 - Paolo 53
3 - Nainonumberone
4 - Naino-consorte
5 - Argo16
6 - Ermes_85
7 - Diavel
8 - Ego70
9 - Bobo1978 (rigorosamente in moto)
10 - Motodome

CONFERMERANNO:

Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
eusebius - salvo imprevisti
icaro - salvo imprevisti
Fu746913 - previo certificato medico
Riche - salvo imprevisti


Salvo imprevisti verrei pure io..........sto in un angolino, non sporco e non abbaio, ma guardo le belle gnocche!!boh banana

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
paolone7691
Inviato: giovedì 24 novembre 2011 23:54:19



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Ragazziiiiiiii .... latito spesso il forum , ma non posso mancare a questo pranzo ...perchè vedere Argo posteggiatore non ha prezzo !!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ....e Tovarmi con tutti voi e' qualcosa che non voglio perdermi, quindi ....comincio a lavorarmi moglie e figlia mi inchino avanti a lei per il T.S.T . ( per chi non ha fatto il militare .....mitico permesso per il rientro serale post ritirata. ....anche se si trattta di pranzo ) e mi predispongo psicologicamente e fisicamente gò la panza ... all'impegno mangia visto il posto .....


Lamps a tutti ,
Paolone

@Fu ...in bocca al lupo !!!
Fu746913
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 00:05:19



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da paolone7691
Ragazziiiiiiii .... latito spesso il forum , ma non posso mancare a questo pranzo ...perchè vedere Argo posteggiatore non ha prezzo !!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ....e Tovarmi con tutti voi e' qualcosa che non voglio perdermi, quindi ....comincio a lavorarmi moglie e figlia mi inchino avanti a lei per il T.S.T . ( per chi non ha fatto il militare .....mitico permesso per il rientro serale post ritirata. ....anche se si trattta di pranzo ) e mi predispongo psicologicamente e fisicamente gò la panza ... all'impegno mangia visto il posto .....


Lamps a tutti ,
Paolone

@Fu ...in bocca al lupo !!!


Grazie per gli auguri,comunque io il militare l'ho fatto ma non sapevo cosa fosse il T.S.T.,forse perchè l'ho fatto nel 93 e non nel 25!!!!!banana
Argo16
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 08:48:15



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bocho

Salvo imprevisti verrei pure io..........sto in un angolino, non sporco e non abbaio, ma guardo le belle gnocche!!boh banana


Bella Vecio, sarà un piacere incontrarti.
Per chi non lo conoscesse bocho è un vecchio frequentatore del forum, ex pilota di rally e motociclista nell'anima - adesso appiedato.
Veramente simpatico e persona degna di profonda stima.
Per le vostre signore, non preoccupatevi: lui ha "The Mexican" a casa ad aspettarlo, con il fucile!
Argo16
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 08:50:18



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO

PRESENTI:

SICURI:

1 -utenteanonimo01
2 - Paolo 53
3 - Nainonumberone
4 - Naino-consorte
5 - Argo16
6 - Ermes_85
7 - Diavel
8 - Ego70
9 - Bobo1978 (rigorosamente in moto)
10 - Motodome

CONFERMERANNO:

Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
eusebius - salvo imprevisti
icaro - salvo imprevisti
Fu746913 - previo certificato medico
Riche - salvo imprevisti
bocho - salvo imprevisti

IL RISTORANTE PER ORA E' QUESTO, IN ATTESA DI CONFERMA DA PARTE DEL BUON ERMES: http://www.ristoranteanticacontrada.it/
ermes_85
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 11:08:29



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Verso le 17 provo chiamarli, perchè la mail secondo me.... ci provo. E se non fanno storie :-)))))

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
paolone7691
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 11:13:12



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da ermes_85
Verso le 17 provo chiamarli, perchè la mail secondo me.... ci provo. E se non fanno storie :-)))))



Ermes , aggiungimi al numero previsto...perche' vedo che Argo, preparandosi per il nuovo lavoro (il Posteggiatore ha ha ha ) non mi ha aggiunto in elenco ...accidenti

ciao
paolone7691
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 11:16:37



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da paolone7691
Ragazziiiiiiii .... latito spesso il forum , ma non posso mancare a questo pranzo ...perchè vedere Argo posteggiatore non ha prezzo !!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ....e Tovarmi con tutti voi e' qualcosa che non voglio perdermi, quindi ....comincio a lavorarmi moglie e figlia mi inchino avanti a lei per il T.S.T . ( per chi non ha fatto il militare .....mitico permesso per il rientro serale post ritirata. ....anche se si trattta di pranzo ) e mi predispongo psicologicamente e fisicamente gò la panza ... all'impegno mangia visto il posto .....


Lamps a tutti ,
Paolone

@Fu ...in bocca al lupo !!!


Grazie per gli auguri,comunque io il militare l'ho fatto ma non sapevo cosa fosse il T.S.T.,forse perchè l'ho fatto nel 93 e non nel 25!!!!!banana


Fulvio ....il TST e' acronimo di Torno Stasera Tardi ....modo molto ironico che si usava in caserma ( Bgt Granatieri Roma) per identificare il permesso di rientro fuori orario " standard" .....era una terminologia usata nel " periodo 86/87 " Millenovecento ...non Milleottocento il saggio dice e ammonisce ....ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Ciaoooo
Argo16
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 11:31:03



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO

PRESENTI:

SICURI:

1 -utenteanonimo01
2 - Paolo 53
3 - Nainonumberone
4 - Naino-consorte
5 - Argo16
6 - Ermes_85
7 - Diavel
8 - Ego70
9 - Bobo1978 (rigorosamente in moto)
10 - Motodome
11 - paolone

CONFERMERANNO:

Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
eusebius - salvo imprevisti
icaro - salvo imprevisti
Fu746913 - previo certificato medico
Riche - salvo imprevisti
bocho - salvo imprevisti

IL RISTORANTE PER ORA E' QUESTO, IN ATTESA DI CONFERMA DA PARTE DEL BUON ERMES: http://www.ristoranteanticacontrada.it/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.