|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da smilemilanoPreso dall'euforia potrei comprarne due di moto :D Allora fai 3 un bicilindrico come la Shiver un 3 cilindri come la Street e manca ancora il 4, magari una bella CB1000R ... tanto che ci sei esagera ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
|
no no sorry :D :D era speciale per me :D
domani prometto (se arrivo a casa sano e salvo) di scrivere le prime impressioni :D
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilano se arrivo a casa sano e salvo min.kia ... nemmeno per scherzo si dicono ste cose ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanono no sorry :D :D era speciale per me :D
domani prometto (se arrivo a casa sano e salvo) di scrivere le prime impressioni :D comunque appena possibile si organizza un giretto, in zona - con te - siamo in 3 ad avere la Street R ... ma dato che noi "inglesi" siamo magnanimi, accetteremo tra di noi anche bicilindrici e 4 in linea ... e forse anche dei mono se l'amico Argo con la sua KTM si fa vivo ancora ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Perfetto ;)
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoPerfetto ;)
Ah, dimenticavo ... la Street che hai preso ha la prima versione della strumentazione su fondo grigio oppure quella nuova su fondo giallo? Questa la prima versioneQuesta quella successivaSe hai preso la prima versione, tieni d'occhio l'indicatore di marcia inserita, era il punto debole di quella versione, ogni tanto alcune moto segnalavano la marcia sbagliata ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Credo la prima versione.. darò un'occhiata ;)
graziee"
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da smilemilanono no sorry :D :D era speciale per me :D
domani prometto (se arrivo a casa sano e salvo) di scrivere le prime impressioni :D
comunque appena possibile si organizza un giretto, in zona - con te - siamo in 3 ad avere la Street R ... ma dato che noi "inglesi" siamo magnanimi, accetteremo tra di noi anche bicilindrici e 4 in linea ... e forse anche dei mono se l'amico Argo con la sua KTM si fa vivo ancora tsè, sti inglesi! ci sarò col mostro, che mi vogliate o no!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da smilemilanono no sorry :D :D era speciale per me :D
domani prometto (se arrivo a casa sano e salvo) di scrivere le prime impressioni :D comunque appena possibile si organizza un giretto, in zona - con te - siamo in 3 ad avere la Street R ... ma dato che noi "inglesi" siamo magnanimi, accetteremo tra di noi anche bicilindrici e 4 in linea ... e forse anche dei mono se l'amico Argo con la sua KTM si fa vivo ancora
tsè, sti inglesi!
ci sarò col mostro, che mi vogliate o no!
tieni alta la bandiera dei due cilindri,vai tarin/train
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da smilemilanono no sorry :D :D era speciale per me :D
domani prometto (se arrivo a casa sano e salvo) di scrivere le prime impressioni :D comunque appena possibile si organizza un giretto, in zona - con te - siamo in 3 ad avere la Street R ... ma dato che noi "inglesi" siamo magnanimi, accetteremo tra di noi anche bicilindrici e 4 in linea ... e forse anche dei mono se l'amico Argo con la sua KTM si fa vivo ancora tsè, sti inglesi! ci sarò col mostro, che mi vogliate o no!
tieni alta la bandiera dei due cilindri,vai tarin/train Fratello Diaavel! non sarò un ducatista emoglobinico, ma mica rinnego la potenza del mio desmo 2, le sue prestazioni e i suoi puledri subito a portata di mano....
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
E neve fu.....
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoE neve fu..... embè? io sono in moto..
|
|
|
e si..però io non vado in moto da 10 anni...non ho mai guidato una moto da 100 cv.....avrei preferito un bel sole :D :D
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoe si..però io non vado in moto da 10 anni...non ho mai guidato una moto da 100 cv.....avrei preferito un bel sole :D :D lo so, vai piano eh! ma perchè nevica a milano? qui da me no. zona MB.
|
|
|
Ora non nevica...ma stanotte ha nevicato...e alcune strade (le meno trafficate) sn ancora bianchicce...
|
|
|
a Meda nemmeno un fiocco, in ufficio a Segrate ci sono circa 5cm di neve fresca
Stai attento ... piano con il gas
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01a Meda nemmeno un fiocco, in ufficio a Segrate ci sono circa 5cm di neve fresca
Stai attento ... piano con il gas da me non si vedevano più le strade (Lo) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da utenteanonimo01a Meda nemmeno un fiocco, in ufficio a Segrate ci sono circa 5cm di neve fresca
Stai attento ... piano con il gas
da me non si vedevano più le strade (Lo) da me sole. barlassina.
|
|
|
Ci siamo quasi..ore 15 dovrei andare ;D
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da smilemilanoCi siamo quasi..ore 15 dovrei andare ;D auguri ed in bocca al lupo, ma c'è il sole, dai!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Guest |