Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducatistiiiii!!! Opzioni · Visualizza
ermes_85
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:23:57



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da ermes_85
E no raga, permettetemi di dire anche la mia, è vero che se qualcuno dice che la z750 non gli piace non ne esce un dramma, ma se si dice che una ducati non va allora succede il pandemonio, però qui si parla di realtà, discorsi e situazioni completamente diverse. Mi spiego meglio, intanto grazie al acciderbola, di una si dice che non piace dell'altra che è inaffidabile ecc.... cavolo da quando mi interesso di moto, sento di tutto contro ducati, però chi ce l'ha non si lamenta più di tanto, o forse non ci sono le giuste testimonianze...

.


MA QUI NON CE L'HA NESSUNO COTRO DUCATI!!!!! Ma è ridicolo leggere commenti da ultrà da stadio.
E NON DEVE PASSARE IL MESSAGGIO CHE IO PERSONALMENTE SIA UN "ANTIDUCATISTA",ripeto per me è SEMPLICEMENTE RIDICOLO LEGGERE POST DA ULTRA' DA STADIO


Non fraintendiamoci, non ho detto che sei antiducatista, ho detto che è ovvio che uno non si arrabbia quando gli si dice la tu moto non mi piace, perchè ti risponde "son gusti", ma uno si arrabbia quando gli si dice che la sua moto, che magari non ha mai avuto problemi , è inaffidabile, perchè con ducati succede questo nella maggior parte dei casi.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nainonumberone
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:28:29



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da ermes_85
E no raga, permettetemi di dire anche la mia, è vero che se qualcuno dice che la z750 non gli piace non ne esce un dramma, ma se si dice che una ducati non va allora succede il pandemonio, però qui si parla di realtà, discorsi e situazioni completamente diverse. Mi spiego meglio, intanto grazie al acciderbola, di una si dice che non piace dell'altra che è inaffidabile ecc.... cavolo da quando mi interesso di moto, sento di tutto contro ducati, però chi ce l'ha non si lamenta più di tanto, o forse non ci sono le giuste testimonianze...

.


MA QUI NON CE L'HA NESSUNO COTRO DUCATI!!!!! Ma è ridicolo leggere commenti da ultrà da stadio.
E NON DEVE PASSARE IL MESSAGGIO CHE IO PERSONALMENTE SIA UN "ANTIDUCATISTA",ripeto per me è SEMPLICEMENTE RIDICOLO LEGGERE POST DA ULTRA' DA STADIO


ma sei tu che ogni volta dai della caffettiera alle moto ducati.
se tu sei innamorato di marilyn monroe e uno ti dice che è una nanerottola da poco e pure bruttina poi cosa pretendi?

arrampicarsi sui vetri


secondo te in quel momento sto scherzando o credo che veramente esca del caffé dai tubi di scarico di una Diavel? Perché se non si capisce che sherzo la cosa è grave o per me che scrivo o per chi legge e non vuole capire.


per me è scherzando che si dicono le cose che si pensano, ma che dette seriamente magari creerebbero polemiche.
questo penso io, ma non mi disturba che tu dica bene o male di ducati, solo che non ti ho mai sentito dire che la tua suzuki fa schifo, tutto li...nemmeno per scherzo.
ma tutto questo, spassionatamente eh, tanto per dire...capito?


Se il presupposto è questo allora si arriva all'assurdo che non si può piu scherzare,
Dire che fa schifo la moto che compri è dipersé credo impossibile se non altro perché l'hai scelta tra tatnte altre, questo però non significa che sia esente da critiche per esempio alcuni ricorderanno (credo sicuramente Carlo) che la mia mi aveva un pò deluso come coppia ai bassi ne ha tanta ma me ne aspettavo di più tanto che ho aperto un forum dove chiedevo info per togliere il catalizzatore e montere una centralina PowerCommander.

Per quanto rigurada Suzuki in genereale non mi vergogno a dire che attualmente l'uniche moto che mi sono piaciute veramente sono:
serie GSX-R600 e 750 da K7 in su (anche se l'ultima è stato un passo indietro...)
serie GSX-R1000 da K5 in su
Serie SV (più per la sostanza che per l'apparenza)

per il resto prodotti Suzuki come il burgman mi sembrano vasche da bagno ambulanti, così come le vecchie GSX-R come il k3 sembrano panettoncini Bauli. Io non ho preconcetti di marca....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:35:52



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
naino ho capito cosa volevi dire! ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:36:25



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Tu di sbk hai parlato

Non si tratta di pesare le parole, ma di rispetto verso una Casa.

Nel mio caso mi fanno cacare tutte le suzuki e qualche kawa, ma non mi sono mai permesso di usare certi toni


Trattasi di ossimoro...ti contraddici all'interno della tua stessa frase....ma ti rileggi?
Poi non ti rendi conto che chi parla con te di Ducatu sembra sempre cercare di usare il contagocce perevitare che tu ti inalberi?Non c'è qualcosa di strano in questo? Rifletti rifletti e soprattutto RILASSATI NON C'E' MOTIVO.......

per quanto riguarda Ducati, usando il tuo linguaggio "non offensivo", a me non fanno "cacare tutte", diciamo che ci sono moto fantastiche come il 998 e la Panigale altre mi alsciano indifferente ed altre sembrano delle gru di cantiere con un motore attaccato sopra.

@Carlo: per favore dopo che hai letto questo non dire che sono io che esagero...io il verbo c.a.ga.r.e. non l'ho mai utilizzato....


Non ho bisogno di rileggere nulla e non mi contraddico. Non ho mai parlato così di nessuna moto, fino ad ora x mettermi al livello di altri, specialmente il tuo.

Gli altri dosano le parole con me? E quindi?

Sarà xkè non ho mai offeso alcuna Casa o persona
nainonumberone
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:43:55



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Tu di sbk hai parlato

Non si tratta di pesare le parole, ma di rispetto verso una Casa.

Nel mio caso mi fanno cacare tutte le suzuki e qualche kawa, ma non mi sono mai permesso di usare certi toni


Trattasi di ossimoro...ti contraddici all'interno della tua stessa frase....ma ti rileggi?
Poi non ti rendi conto che chi parla con te di Ducatu sembra sempre cercare di usare il contagocce perevitare che tu ti inalberi?Non c'è qualcosa di strano in questo? Rifletti rifletti e soprattutto RILASSATI NON C'E' MOTIVO.......

per quanto riguarda Ducati, usando il tuo linguaggio "non offensivo", a me non fanno "cacare tutte", diciamo che ci sono moto fantastiche come il 998 e la Panigale altre mi alsciano indifferente ed altre sembrano delle gru di cantiere con un motore attaccato sopra.

@Carlo: per favore dopo che hai letto questo non dire che sono io che esagero...io il verbo c.a.ga.r.e. non l'ho mai utilizzato....


Non ho bisogno di rileggere nulla e non mi contraddico. Non ho mai parlato così di nessuna moto, fino ad ora x mettermi al livello di altri, specialmente il tuo.

Gli altri dosano le parole con me? E quindi?

Sarà xkè non ho mai offeso alcuna Casa o persona


Non ti ho mai offeso personalmente come non ho mai offeso nessuno, altrimenti il caro Otto mi avrebbe già bannato da tempo.

Il fatto di non aver offeso mai nessuno credo sia una cosa della quale possa vantarmi.

Il problema tuo è che ti offendi per sciocchezze...

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:44:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da ermes_85
E no raga, permettetemi di dire anche la mia, è vero che se qualcuno dice che la z750 non gli piace non ne esce un dramma, ma se si dice che una ducati non va allora succede il pandemonio, però qui si parla di realtà, discorsi e situazioni completamente diverse. Mi spiego meglio, intanto grazie al acciderbola, di una si dice che non piace dell'altra che è inaffidabile ecc.... cavolo da quando mi interesso di moto, sento di tutto contro ducati, però chi ce l'ha non si lamenta più di tanto, o forse non ci sono le giuste testimonianze...

.


MA QUI NON CE L'HA NESSUNO COTRO DUCATI!!!!! Ma è ridicolo leggere commenti da ultrà da stadio.
E NON DEVE PASSARE IL MESSAGGIO CHE IO PERSONALMENTE SIA UN "ANTIDUCATISTA",ripeto per me è SEMPLICEMENTE RIDICOLO LEGGERE POST DA ULTRA' DA STADIO


ma sei tu che ogni volta dai della caffettiera alle moto ducati.
se tu sei innamorato di marilyn monroe e uno ti dice che è una nanerottola da poco e pure bruttina poi cosa pretendi?

arrampicarsi sui vetri


secondo te in quel momento sto scherzando o credo che veramente esca del caffé dai tubi di scarico di una Diavel? Perché se non si capisce che sherzo la cosa è grave o per me che scrivo o per chi legge e non vuole capire.



Naino non ti arrampicare sugli specchi. Ogni 3 tuoi interventi ce ne è uno x dire che Ducati ha problemi, non è affidabile etc.

Pure nell'altra discussione dove si paragonavano le nostre due moto sui tornanti hai tirato fuori una comparativa con un 848 che non ha nulla a che vedere con la mia, quando poi ti ho mostrato i grafici della MIA moto hai glissato.

Tu dici a me che sono l'unico che se la prende, saró l'unico in mezzo a tutti jap e qualche raro posseditore di Ducati, che ne ha piene le @@ dei soliti discorsi
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:47:17



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Tu di sbk hai parlato

Non si tratta di pesare le parole, ma di rispetto verso una Casa.

Nel mio caso mi fanno cacare tutte le suzuki e qualche kawa, ma non mi sono mai permesso di usare certi toni


Trattasi di ossimoro...ti contraddici all'interno della tua stessa frase....ma ti rileggi?
Poi non ti rendi conto che chi parla con te di Ducatu sembra sempre cercare di usare il contagocce perevitare che tu ti inalberi?Non c'è qualcosa di strano in questo? Rifletti rifletti e soprattutto RILASSATI NON C'E' MOTIVO.......

per quanto riguarda Ducati, usando il tuo linguaggio "non offensivo", a me non fanno "cacare tutte", diciamo che ci sono moto fantastiche come il 998 e la Panigale altre mi alsciano indifferente ed altre sembrano delle gru di cantiere con un motore attaccato sopra.

@Carlo: per favore dopo che hai letto questo non dire che sono io che esagero...io il verbo c.a.ga.r.e. non l'ho mai utilizzato....


Non ho bisogno di rileggere nulla e non mi contraddico. Non ho mai parlato così di nessuna moto, fino ad ora x mettermi al livello di altri, specialmente il tuo.

Gli altri dosano le parole con me? E quindi?

Sarà xkè non ho mai offeso alcuna Casa o persona


Non ti ho mai offeso personalmente come non ho mai offeso nessuno, altrimenti il caro Otto mi avrebbe già bannato da tempo.

Il fatto di non aver offeso mai nessuno credo sia una cosa della quale possa vantarmi.

Il problema tuo è che ti offendi per sciocchezze...


In effetti si, il problema è mio, che perdo ancora tempo a risponderti
nainonumberone
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 15:47:38



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da ermes_85
E no raga, permettetemi di dire anche la mia, è vero che se qualcuno dice che la z750 non gli piace non ne esce un dramma, ma se si dice che una ducati non va allora succede il pandemonio, però qui si parla di realtà, discorsi e situazioni completamente diverse. Mi spiego meglio, intanto grazie al acciderbola, di una si dice che non piace dell'altra che è inaffidabile ecc.... cavolo da quando mi interesso di moto, sento di tutto contro ducati, però chi ce l'ha non si lamenta più di tanto, o forse non ci sono le giuste testimonianze...

.


MA QUI NON CE L'HA NESSUNO COTRO DUCATI!!!!! Ma è ridicolo leggere commenti da ultrà da stadio.
E NON DEVE PASSARE IL MESSAGGIO CHE IO PERSONALMENTE SIA UN "ANTIDUCATISTA",ripeto per me è SEMPLICEMENTE RIDICOLO LEGGERE POST DA ULTRA' DA STADIO


ma sei tu che ogni volta dai della caffettiera alle moto ducati.
se tu sei innamorato di marilyn monroe e uno ti dice che è una nanerottola da poco e pure bruttina poi cosa pretendi?

arrampicarsi sui vetri


secondo te in quel momento sto scherzando o credo che veramente esca del caffé dai tubi di scarico di una Diavel? Perché se non si capisce che sherzo la cosa è grave o per me che scrivo o per chi legge e non vuole capire.



Naino non ti arrampicare sugli specchi. Ogni 3 tuoi interventi ce ne è uno x dire che Ducati ha problemi, non è affidabile etc.

Pure nell'altra discussione dove si paragonavano le nostre due moto sui tornanti hai tirato fuori una comparativa con un 848 che non ha nulla a che vedere con la mia, quando poi ti ho mostrato i grafici della MIA moto hai glissato.

Tu dici a me che sono l'unico che se la prende, saró l'unico in mezzo a tutti jap e qualche raro posseditore di Ducati, che ne ha piene le @@ dei soliti discorsi


mi arrendo.....Brick wall

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 16:24:53



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
ecco bravi fate la pace e basta perchè ne abbiamo piene le XXXXX, le ducati verranno sempre prese in giro e non capisco perchè un possessore di tale marca si deve offendere perchè si dicono peste e corna su assistenza affidabilità e quant'altro.
così come dall'altra parte verranno lanciate offese o presunte tali neigrando il mondo delle jap, è la storia infinita come la diatriba meglio 2 o 3 o 4 cilindri??

ma chi se ne foXXXtte, a me puoi dire che la mia fazer fa (metticci pure tutti gli aggettivi più denigratori e offensivi che vuoi) a me non importa nulla, la mia moto fa il suo dovere e basta. della casa madre posso parlare bene se mi da i pezzi di ricambio giusti, in tempo e al prezzo giusto, altrimenti ne parlo male indipendentemente dal fatto che un loro mezzo è di mia proprietà; vuol solo dire che in quel momento, quel mezzo, faceva al caso mio

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
fender1959
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 16:48:11



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da utenteanonimo01
chi sceglie il marchio bolognese non lo fa per il valore dei singoli componenti ma per il fascino che può avere il marchio, ed ho aggiunto che nessuna Jap potrà mai fare tanto.


Perché quando ho scritto che la Z750 mi fa [beep] .....



Non permetterti piu', mai piu', di dire una cosa del genere......

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


non so che modello hai...ma mi riferisco all'ultimo....ora o ho miglirato la situazione o sono caduto definitivamente nel baratro...
ciao


Naino, non preoccuparti, ho una "S"del 2007..... ma e' una moto che ho preso un po' "cosi'", per caso, quando, dopo 8 mesi senza, passati nella convinzione che non ci sarei mai piu' risalito, ho deciso che su due ruote volevo tornarci. ma non volevo piu' moto potenti, volevo spendere poco ed ho trovato lei, la seconda moto che ho visto in vendita....... non posso certo definirla "una passione" ma e' una moto onesta, come lo sono state le kawa che ho avuto in passato........ brindisi

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:00:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da ermes_85
E no raga, permettetemi di dire anche la mia, è vero che se qualcuno dice che la z750 non gli piace non ne esce un dramma, ma se si dice che una ducati non va allora succede il pandemonio, però qui si parla di realtà, discorsi e situazioni completamente diverse. Mi spiego meglio, intanto grazie al acciderbola, di una si dice che non piace dell'altra che è inaffidabile ecc.... cavolo da quando mi interesso di moto, sento di tutto contro ducati, però chi ce l'ha non si lamenta più di tanto, o forse non ci sono le giuste testimonianze...

.


MA QUI NON CE L'HA NESSUNO COTRO DUCATI!!!!! Ma è ridicolo leggere commenti da ultrà da stadio.
E NON DEVE PASSARE IL MESSAGGIO CHE IO PERSONALMENTE SIA UN "ANTIDUCATISTA",ripeto per me è SEMPLICEMENTE RIDICOLO LEGGERE POST DA ULTRA' DA STADIO


ma sei tu che ogni volta dai della caffettiera alle moto ducati.
se tu sei innamorato di marilyn monroe e uno ti dice che è una nanerottola da poco e pure bruttina poi cosa pretendi?

arrampicarsi sui vetri


secondo te in quel momento sto scherzando o credo che veramente esca del caffé dai tubi di scarico di una Diavel? Perché se non si capisce che sherzo la cosa è grave o per me che scrivo o per chi legge e non vuole capire.



Naino non ti arrampicare sugli specchi. Ogni 3 tuoi interventi ce ne è uno x dire che Ducati ha problemi, non è affidabile etc.

Pure nell'altra discussione dove si paragonavano le nostre due moto sui tornanti hai tirato fuori una comparativa con un 848 che non ha nulla a che vedere con la mia, quando poi ti ho mostrato i grafici della MIA moto hai glissato.

Tu dici a me che sono l'unico che se la prende, saró l'unico in mezzo a tutti jap e qualche raro posseditore di Ducati, che ne ha piene le @@ dei soliti discorsi


mi arrendo.....Brick wall



quando ti dico di non arrampicarsi sui vetri non dico tanto per dire.

questo è ciò che tu mi hai scritto in risposta ad una mia battuta:


Originariamente inviato da nainonumberone


I richiami di Ducati non li possono mettere sui giornali... ci vorrebbe un editoriale dedicati ogni giorno


poi non rigirarla sullo scherzare perchè sentirsi prendere per il cu.o è peggio
nainonumberone
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:12:16



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
[quote
Originariamente inviato da nainonumberone


I richiami di Ducati non li possono mettere sui giornali... ci vorrebbe un editoriale dedicati ogni giorno


poi non rigirarla sullo scherzare perchè sentirsi prendere per il cu.o è peggio


Luca, in una sola uscita in presenza, e in poche battute giornaliere di forum è ovvio che tu non possa conoscermi in pieno, come io non possa conoscere te.
Ma guarda che quelle sono veramente battute, la prossima volta che ci vediamo chiedi a Claudia come rido mentre le scrivo. E' anche vero che mi inacidisco quando non ti rendi conto quando scherzo e alle tue risposte di pancia rispondo di pancia e li non si capisce più chi ha cominciato perché tu sosotieni che sia io quando io sostengo che sia satato tu dopo una mia "battuata" che per te è seria, magari succede anche il contrario.

Per evitare fraintedimenti dovremmo chiedere ad Otto di mettere un topic "videomessaggi", così guradando anche l'espressione potrebbe risultare più facile distinguere


ps quella dell'editoriale mi ha fatto morire dalle risate.... (n.d.r. quella dell'editoriale nasceva dal fatto che Luca mi aveva mandato un articolo del famoso scandalo dei richiami TOYOTA)

pps certo che se fossi permaloso ti potrei dire che un P.M. dovrebbe restare un P.M. cool


ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Train/Train
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:16:40



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
va beh, ma se scherzi SEMPRE E SOLO su ducati poi sembra vero, no?
è quello che dicevo prima, cioè che nello scherzare un filo di verità c'è sempre.
io sono qua da poco ed ero convinto tu fossi un antiducatista duro e puro, ora smentisci,, ma sembri così da come scrivi, e lo dico, ripeto, spassionatamente, la cosa mica mi urta! .


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:21:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
l'errore nasce dal fatto che volete/vogliamo dare sempre un tono ad uno scritto che non può averne :)))))

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:28:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
va beh, ma se scherzi SEMPRE E SOLO su ducati poi sembra vero, no?
è quello che dicevo prima, cioè che nello scherzare un filo di verità c'è sempre.
io sono qua da poco ed ero convinto tu fossi un antiducatista duro e puro, ora smentisci,, ma sembri così da come scrivi, e lo dico, ripeto, spassionatamente, la cosa mica mi urta! .


io non smentisco cose che non ho mai dichiarato.....io non "SEMPRE E SOLO" ma come tutte le persone con un minimo di ironia lo facciosoddisfatto

secondote questo è da anti-qaulcosa: credo di no...ciao

Originariamente inviato da nainonumberone
[Se il presupposto è questo allora si arriva all'assurdo che non si può piu scherzare,
Dire che fa schifo la moto che compri è dipersé credo impossibile se non altro perché l'hai scelta tra tatnte altre, questo però non significa che sia esente da critiche per esempio alcuni ricorderanno (credo sicuramente Carlo) che la mia mi aveva un pò deluso come coppia ai bassi ne ha tanta ma me ne aspettavo di più tanto che ho aperto un forum dove chiedevo info per togliere il catalizzatore e montere una centralina PowerCommander.

Per quanto rigurada Suzuki in genereale non mi vergogno a dire che attualmente l'uniche moto che mi sono piaciute veramente sono:
serie GSX-R600 e 750 da K7 in su (anche se l'ultima è stato un passo indietro...)
serie GSX-R1000 da K5 in su
Serie SV (più per la sostanza che per l'apparenza)

per il resto prodotti Suzuki come il burgman mi sembrano vasche da bagno ambulanti, così come le vecchie GSX-R come il k3 sembrano panettoncini Bauli. Io non ho preconcetti di marca....[/size][/i]


Originariamente inviato da nainonumberone
[
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Tu di sbk hai parlato

Non si tratta di pesare le parole, ma di rispetto verso una Casa.

Nel mio caso mi fanno cacare tutte le suzuki e qualche kawa, ma non mi sono mai permesso di usare certi toni



per quanto riguarda Ducati, usando il tuo linguaggio "non offensivo", a me non fanno "cacare tutte", diciamo che ci sono moto fantastiche come il 998 e la Panigale altre mi alsciano indifferente ed altre sembrano delle gru di cantiere con un motore attaccato sopra.

....[/size][/i]



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:35:35



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Train/Train
va beh, ma se scherzi SEMPRE E SOLO su ducati poi sembra vero, no?
è quello che dicevo prima, cioè che nello scherzare un filo di verità c'è sempre.
io sono qua da poco ed ero convinto tu fossi un antiducatista duro e puro, ora smentisci,, ma sembri così da come scrivi, e lo dico, ripeto, spassionatamente, la cosa mica mi urta! .


ti faccio ridere se ci riesco...leggendo il tuo mess frettolosamente non avavo letto "mica" quindi il significato letto era

Originariamente inviato da Train/Train
la cosa mi urta! .


ho pensato...ma che è!!! Ho creato una rivota ANTINAINONUMBERONE!!! ha ha ha ha ha ha

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 17:59:40



Iscritto: 28/04/2003
Pagina 1:
boh fame libro d'oh! Whistle
Silenced Shhh Sick Boo hoo! Liar
accidenti ammalato ammonito amore Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
auguri babbopazzo bacio banana botte
brindisi capellone capito? caricaaa causa persa
censurato ciao ciucciotto ciuk arrampicarsi sui vetri
cocktail confuso contrariato cool cornuto
cuore disaccordo discussione ti offro un drink festa



Pagina 2:
fighting furioso gira gò la panza ha ha ha
he he he hi hi hi huh idea idea
Think kiss magico mah mangia
mega spavento mi inchino avanti a lei minacciosa mmm fantozziano morto
no no no ooops ottì pa pa paura rktmlwbdzxz (pazzo)
peluche piange poliziotto porcello prrr
prrr pugni rock Eh? il saggio dice e ammonisce
sbalordito scioccato siamo amici soddisfatto spam



Pagina 3:
spavento stira tafazzi tapiro tentazione
trofeo vergogna zanichelli zzz zzzzzz
Not talking Pray Shame on you :d/ Brick wall
Speak to the hand Applause Anxious Angel



Non ho altro da dire

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 20:17:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
luca amico mio,secondo me' naino e' un gran burlone,se la ride e se la balla a farti incavolare,tu sei un grande ducatista e una grande persona,solo che ti fai fregare.
in ogni caso su un forum ci sta la discussione.
a me su un forum mi hanno detto che la mia moto fa [beep],me la sono presa talmente tanto,che mi sono fatto bannare,visto che la cosa era ribadita da tutti.
quella parola non mi piace per niente,visto che molti quando comprano una moto comprano e esaudiscono un sogno,quello non mi sta bene.
una cosa che non mi piace e' dire esplicitamente quella mi fa cag..e,noi amiamo la nostra e altri amano la loro.
tornando in argomento,chissa ora siamo tristi noi ducatisti,magari tra qualche anno siamo ancora in sella al marchio ducati e ci verra da ridere a pensare al passato,di quando avevamo paura che ducati potesse perdere la sua identita'.
chissa magari guideremo un 4 cilindri,si ma speciale perche e' ducati.
altra cosa,noi ducatisti in questi ultimi anni abbiamo visto una bella rivoluzione,anzi negli ultimissimi anni.
allora,per primo sparisce la frizione a secco,gran vanto di noi ducatisti,cosa che io rimpiango sulla mia.
poi in spariscono il traliccio e le cinghie,quante volte noi ducatisti ci siamo vantati dei nostri telai,che non sono uno stampo e via,ma saldati quasi artigianalmente,insomma una caratteristica inconfondibile e sempre sbandierata,abbiamo ingoiato tutto cio' chissa che poi passa anche questa.
io ci sono rimasto malissimo,anche perche' avevo appena fatto un post che parlava di orgoglio italianoi citando ducati,come esempio,ecco la risposta la vendono a stranieri,tedeschi poi.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 20:38:23



Iscritto: 28/04/2003
Corrado, premesso che anch'io preferirei che il marchio Ducati potesse rimanere totalmente italico, però credo che finire in mano ai tedeschi - BMW o Volkswagen che sia - sia molto meno peggio che essere acquistata da qualche fondo di investimento o qualche mega imprenditore troppo allegro alla ricerca solo di un nuovo "giocattolo".

C'è da sperare che rimanga l'identità del marchio, ed in questo caso preferirei che si facesse largo l'ipotesi Volkswagen piuttosto che BMW, ma solo perchè - da appassionato SBK - vedrei davvero male una S1000rr ed una 1199 correre l'una contro l'altra pur sapendo che si tratta uno scontro fratricida

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 20:45:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Corrado, premesso che anch'io preferirei che il marchio Ducati potesse rimanere totalmente italico, però credo che finire in mano ai tedeschi - BMW o Volkswagen che sia - sia molto meno peggio che essere acquistata da qualche fondo di investimento o qualche mega imprenditore troppo allegro alla ricerca solo di un nuovo "giocattolo".

C'è da sperare che rimanga l'identità del marchio, ed in questo caso preferirei che si facesse largo l'ipotesi Volkswagen piuttosto che BMW, ma solo perchè - da appassionato SBK - vedrei davvero male una S1000rr ed una 1199 correre l'una contro l'altra pur sapendo che si tratta uno scontro fratricida


ahh beh,se deve essere tedesca che sia volkswagen spero,o mercedes,vedere vincere la SBK da una bmw ducati non mi piacerebbe.
a me piacerebbe anche fiat,basta che si comporti come con ferrari.
hei carlo,ma non e' che magari se diventa mezza tedesca ti compri una ducati?visto il tuo parco macchinecornuto
la metto sul ridere,non sono super talebano ducati,ma ci sono rimasto male,una cosa che sbandieravo era l'italianita' di ducati,forse perche' sono uno dei pochi ancora fiero di essere italianociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.