Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

comparativa S100RR vs F41000R Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 13:56:36



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
proprio qui è il punto diaavel!
come si fa a criticare roby1098 perchè ha tirato la sua moto?
senza conoscerlo non si può dire: ''questa gente andrebbe levata dalla strada''....
magari è il più attento di tutti e il più prudente, però nelle strade che conosce ogni tanto ci da dentro come quasi tutti i motociclisti.
poi in moto lo sappiamo, si raggiungono velocità alte anche in tratti brevi, e con la giusta esperienza ci si prende il margine di sicurezza per affrontare gli imprevisti.
nessuno si può permettere di criticare chi scrive di aver tirato paragonandolo a quei furboni che dici tu.
ci sono, è vero, ma quando si scrive su un forum, bisognerebbe usare più precauzione prima di criticare la gente che non si conosce catalogandola come ''quel tipo di motociclista che rovina l'intera categoria.''
mi riferisco a nicola66 ovviamente, e non a te.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:16:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz
Icaro, le ho prese in rete, comunque credo anch'io che il primo sia il Turini basta cliccare su proprietà :-)
Era per spiegare all'Ermes ed altri che invadere l'altra corsia è possibile e in piena sicurezza anche in curva.

si quello lo avevo capito, ma speravo che la seconda fosse una strada in Svizzera che avevi fatto (anche se la foto non è tua) e magari sapevi dove era per poterci fare un salto a primavera perchè mi sembra piacevole ... soddisfatto

mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:24:36



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Penso che il buon Nicola volesse far notare che certe cose su strada non si fanno e soprattutto poi non le si descrive come se testato in pista una moto nata x girare tra i cordoli. Poi che qui nessuna è santo ok


Sta di fatto che Nicola è un utente del forum che ancora non ho conosciuto e che vorrei conoscere
nicola66
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:30:31



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Train/Train


io ho 20 anni di patente



ah ma allora non sei un neopatentato come poteva sembrare..
sei alla soglia dei 40.


compliments.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Train/Train
Inviato: martedì 28 febbraio 2012 14:50:14



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da Train/Train


io ho 20 anni di patente



ah ma allora non sei un neopatentato come poteva sembrare..
sei alla soglia dei 40.


compliments.


sono un neofita anziano.....il saggio dice e ammonisce
è 20 anni che giro in macchina e su due ruote, ma una moto vera l'ho presa solo ora.
come motociclista sono neopatentato e pure ignorante dei concetti tecnici.
qualche volta smanetto secondo i miei criteri di prudenza dettati dall'esperienza.
per il resto, cerco di imparare.





Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.