|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao.
...Paolo scusa se mi butto dentro così a bomba senza collegamenti con l'argomento in corso...altra volta mi avevi detto x eventuale uscita col tuo gruppo...lunedì pasquetta è dato bel tempo...programmi??Lago-Ghisallo o quant'altro??Ciao ....modifico messaggio....erano date belle x lunedì....ho riguardato ora e sembra sarà cosìcosì... tieni sempre un occhio sulla sezione ''viaggi e raduni''. il ''gruppo'' siamo noi del forum, a volte siamo 5 altre volte in 3, insomma chi c'è c'è... quando sei libero apri un argomento, proponi un giro e ci si vede. imprevisti a parte.
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao. ...Paolo scusa se mi butto dentro così a bomba senza collegamenti con l'argomento in corso...altra volta mi avevi detto x eventuale uscita col tuo gruppo...lunedì pasquetta è dato bel tempo...programmi??Lago-Ghisallo o quant'altro??Ciao ....modifico messaggio....erano date belle x lunedì....ho riguardato ora e sembra sarà cosìcosì...
tieni sempre un occhio sulla sezione ''viaggi e raduni''. il ''gruppo'' siamo noi del forum, a volte siamo 5 altre volte in 3, insomma chi c'è c'è... quando sei libero apri un argomento, proponi un giro e ci si vede. imprevisti a parte. ...ok grazie 1000 x info
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao. ...Paolo scusa se mi butto dentro così a bomba senza collegamenti con l'argomento in corso...altra volta mi avevi detto x eventuale uscita col tuo gruppo...lunedì pasquetta è dato bel tempo...programmi??Lago-Ghisallo o quant'altro??Ciao ....modifico messaggio....erano date belle x lunedì....ho riguardato ora e sembra sarà cosìcosì...
tieni sempre un occhio sulla sezione ''viaggi e raduni''. il ''gruppo'' siamo noi del forum, a volte siamo 5 altre volte in 3, insomma chi c'è c'è... quando sei libero apri un argomento, proponi un giro e ci si vede. imprevisti a parte. ... ...che nervi non lo sapevo ho visto solo ora che domenica vi siete trovati!!!Mi sà sarei venuto volentieri!!!alla prox!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Train/Train[ gaekut va mica piano eh! e se tu vai un 10/15% in più.... bradipo non direi proprio..... con l'avantreno che mi ritrovo! quando naino è passato davanti, vedendo le sue traiettorie mi sono rilassato! diciamo che fare l'apripista non è il massimo per me!
Per Train quello che ho notato è che potrebbe avere una velocità di percorrenza curva moooooooolto più elevata (soprattutto grazie alla tipolgia si moto che si ritrova) se ad inizio curva ero relativamente vicino ero costretto a "spezzare" la curva nella seconda metà dovendo rallentare per non andare troppo sotto ( secondo me in percorrenza il GSX-R ha una stabilità mostruosa :-) ), in ogni caso considerando che va in moto solo da 6 mesi va benissimo così, a fine stagione se migliora questo aspetto lo salutiamo ad inizio tornanti e lo rivediamo in cima a prendere il caffè
Hai ragione naino, infatti spesso scalo in seconda e faccio le curve con il motore che si impunta a causa del tipo di moto. L'uscita precedente, con Carlo davanti avevo provato a farle in terza e mi sono trovato anche bene, poi con voi, boh, sono tornato con la vecchia abitudine. In seconda ho il motore iper-reattivo, e posso accelerare e frenare solo muovendo il polso destro aiutato dal bicilindrico. come hai notato però la percorrenza non è velocissima ed anche poco fluida. in terza la moto scivola via senza impuntamenti, ma in uscita quando apro non ha la reattività della seconda, in più mi spaventa un po', perchè sono abituato in seconda a chiudere e aprire il gas per correggere errori o anche per rallentare in caso di bisogno , mentre in terza è tutta un'altra storia, e mi sento obbligato a piegare di più per non invadere l'altra corsia, mentre in seconda il polso comanda la moto ''a bacchetta'' e la moto fa tutto quello che voglio, o quasi.... credo sia meglio usare la terza però.....forse aumentando la velocità potrei rendere più reattiva anche la terza marcia. l'ultima uscita, con il franz davanti per quel tratto dove sono riuscito a stargli dietro, non so come ho guidato....troppo impegnato a stare dietro a 'sto goldwing che va più di una ss.......sentivo un motore che urlava disperato... sarà stato il mio? ahahaha
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao. ...Paolo scusa se mi butto dentro così a bomba senza collegamenti con l'argomento in corso...altra volta mi avevi detto x eventuale uscita col tuo gruppo...lunedì pasquetta è dato bel tempo...programmi??Lago-Ghisallo o quant'altro??Ciao ....modifico messaggio....erano date belle x lunedì....ho riguardato ora e sembra sarà cosìcosì... tieni sempre un occhio sulla sezione ''viaggi e raduni''. il ''gruppo'' siamo noi del forum, a volte siamo 5 altre volte in 3, insomma chi c'è c'è... quando sei libero apri un argomento, proponi un giro e ci si vede. imprevisti a parte.
... ...che nervi non lo sapevo ho visto solo ora che domenica vi siete trovati!!!Mi sà sarei venuto volentieri!!!alla prox! e ti saresti sballato come un bimbo alle giostre! giro fantastico....
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao. ...Paolo scusa se mi butto dentro così a bomba senza collegamenti con l'argomento in corso...altra volta mi avevi detto x eventuale uscita col tuo gruppo...lunedì pasquetta è dato bel tempo...programmi??Lago-Ghisallo o quant'altro??Ciao ....modifico messaggio....erano date belle x lunedì....ho riguardato ora e sembra sarà cosìcosì... tieni sempre un occhio sulla sezione ''viaggi e raduni''. il ''gruppo'' siamo noi del forum, a volte siamo 5 altre volte in 3, insomma chi c'è c'è... quando sei libero apri un argomento, proponi un giro e ci si vede. imprevisti a parte. ... ...che nervi non lo sapevo ho visto solo ora che domenica vi siete trovati!!!Mi sà sarei venuto volentieri!!!alla prox!
e ti saresti sballato come un bimbo alle giostre! giro fantastico.... ... almeno non infierireeeeeeeeeeeeeee .......
|
|
|
Originariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao. ...Paolo scusa se mi butto dentro così a bomba senza collegamenti con l'argomento in corso...altra volta mi avevi detto x eventuale uscita col tuo gruppo...lunedì pasquetta è dato bel tempo...programmi??Lago-Ghisallo o quant'altro??Ciao ....modifico messaggio....erano date belle x lunedì....ho riguardato ora e sembra sarà cosìcosì... tieni sempre un occhio sulla sezione ''viaggi e raduni''. il ''gruppo'' siamo noi del forum, a volte siamo 5 altre volte in 3, insomma chi c'è c'è... quando sei libero apri un argomento, proponi un giro e ci si vede. imprevisti a parte. ... ...che nervi non lo sapevo ho visto solo ora che domenica vi siete trovati!!!Mi sà sarei venuto volentieri!!!alla prox! e ti saresti sballato come un bimbo alle giostre! giro fantastico.... ... almeno non infierireeeeeeeeeeeeeee ....... alla prossima!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da Charlie73Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da smilemilanoahahahah
comunque ho ascoltato il vostro consiglio e l'ho comprata usata :D hai fatto bene, e se sei contento, se godi anche solo a guardarla, hai fatto la scelta giusta. deve piacere a te. ciao. ...Paolo scusa se mi butto dentro così a bomba senza collegamenti con l'argomento in corso...altra volta mi avevi detto x eventuale uscita col tuo gruppo...lunedì pasquetta è dato bel tempo...programmi??Lago-Ghisallo o quant'altro??Ciao ....modifico messaggio....erano date belle x lunedì....ho riguardato ora e sembra sarà cosìcosì... tieni sempre un occhio sulla sezione ''viaggi e raduni''. il ''gruppo'' siamo noi del forum, a volte siamo 5 altre volte in 3, insomma chi c'è c'è... quando sei libero apri un argomento, proponi un giro e ci si vede. imprevisti a parte. ... ...che nervi non lo sapevo ho visto solo ora che domenica vi siete trovati!!!Mi sà sarei venuto volentieri!!!alla prox! e ti saresti sballato come un bimbo alle giostre! giro fantastico.... ... almeno non infierireeeeeeeeeeeeeee .......
alla prossima!!! ...già sperando di restarvi dietro visto che non ho esattamente una naked e sul lago o nel tortuoso in generale(...non sò dove siete andati domenica...)credo la mia moto ne soffra parecchio...poi con questa ci devo ancora prender la mano...azz è come un bicilindrico!!!
|
|
|
non mi fido più della modestia dei motociclisti........dite tutti così poi siete dei manici......
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Charlie73 ma figurati!!! io vado in moto da 6 mesi ! se gli sto dietro io significa che per strada non esagerano mai! il punto è che quando loro ''passeggiano'' io sono al limite. e si, sono praticamente tutti bravi.... ma anche esperti e prudenti. ci si diverte, vedrai.
|
|
Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
|
Moto arrivata..e anche questa mi sembra facilmente guidabile ;)
ottime le prime impressioni :D
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoanche questa mi sembra facilmente guidabile :D azz......... ma quindi tra poco la cambierai!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da smilemilanoMoto arrivata..e anche questa mi sembra facilmente guidabile ;)
ottime le prime impressioni :D Magari raccontaci quali sono le differenze che hai riscontrato tra la Speed e la Street ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
L'ho guidata pochissimo..perchè sono in attesa dell'assicurazione (quindi dal concessionario fino a casa e qualche giretto dell'isolato :D ). Mi è sembrato di notare una differenza notevole nei freni...la speed sembrerebbe frenare molto meglio. Entrambe le moto sono maneggevoli. La speed forse grazie anche ai silenziatori arrow è meno "zanzara" della street. Appena mi inviano la nuova assicurazione saprò darvi altre impressioni.
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da smilemilanoDetto questo non ho nemmeno urgenza di cambiare moto...però mi piacerebbe avere un parere su altre moto vista la mia scarsa conoscenza dei pregi e difetti delle moto 1000. Tutto qui. Grazie ancora a tutti.
Però non ha senso chiedere pregi e difetti (X es l'uso che ne fai non ti servono eccellenze ciclistiche o motori "pieni" in particolari reggimi...) a te dovrebbe bastare solo l'aspetto comodità mentre quello estetetico è del tutto personale. ti quoto in pieno... motodome
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da smilemilano a me mi piace,ripeto A ME MI PIACE e non venite a dirmi che a me mi non si dice sei un matto smilemilano,ma hai preso una gran bella moto,non che quella di prima fosse da meno. ora tienila almeno una stagione
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
bella la colorazione!
|
|
Guest |