Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 15:18:59



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Fermi tutti anke gli orologi d'oh! ... E' STATO BANNATO PG?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 15:22:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Fermi tutti anke gli orologi d'oh! ... E' STATO BANNATO PG?



right right right.....per una [beep].........



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 16:35:26



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Fermi tutti anke gli orologi d'oh! ... E' STATO BANNATO PG?



right right right.....per una [beep].........


Mi sono perso molte cose in pochi giorni porca miseria d'oh!

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 16:40:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Fermi tutti anke gli orologi d'oh! ... E' STATO BANNATO PG?



right right right.....per una [beep].........


Mi sono perso molte cose in pochi giorni porca miseria d'oh!


tranqui, non hai perso niente Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Daniel 86
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 16:45:02



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Fermi tutti anke gli orologi d'oh! ... E' STATO BANNATO PG?



right right right.....per una [beep].........


Mi sono perso molte cose in pochi giorni porca miseria d'oh!


tranqui, non hai perso niente Angel Angel Angel


mi fido, ma stamene quando mi sono connesso ho visto un macello di asterischi rossi sulle cartelle, e mi sono spaventato di quante cose mi perdo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 17:44:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
..............................................................................................................................
tu non ti rendi nemmeno conto di quanto sei e sei stato sgarbato, e non solo con il fatidico nicola, ma con chiunque non prenda sul serio per il 100% del tempo ciò che affermi in merito alla tua nobile passione motociclistica (e non scherzo). che siano di volta in volta lumachina, allo, lo stesso balda, e chiunque altro osi disonorare il tempio con empio scetticismo. conosco persone che a valle girano in 49 in rodaggio, e parlano del tema con aria meno compresa di sé.

l'altra differenza è che personalmente io so che non siamo perfetti, che io non sono perfetto, e lo accetto. so però che anche tu non lo sei, e più precisamente sei permaloso all'inverosimile e "applichi" la tua permalosità a una nozione circoscritta del motociclismo, completamente "chiusa" a ogni visione e voce alternativa. visione, la tua, che non è stupida né piena di errori ecc., sia chiaro: è semplicmente una scatola chiusa che, se non viene assunta dagli altri come articolo di fede, bensì trattata anche per il 10% con ironia, ti manda su tutte le furie contro chiunque. snoopy, paolone, lumachina, allo, antonio... e ovviamente nicola, che quando intuisce un indole così ci si butta a fionda, anche dicendo l'opposto di ciò che pensa se è necessario....................................................................


Tutto quello che hai scritto qui sopra lo dovresti dimostrare a cominciare dal fatto che "sono stato sgarbato" . Dovresti fare degli esempi perchè a me non risulta. (possibilmente esempi che fanno parte dell’era contemporanea e non paleolitica)

Come non mi risultano le altre cose che affermi su di me: sulla mia presunta chiusura motociclistica e sulla mia presunta presunzione di essere un tipo veloce (se non interpreto male questa frase a me poco comprensibile: "conosco persone che a valle girano in 49 in rodaggio, e parlano del tema con aria meno [i]compresa di sé ???”). Mi potresti evidenziare dove parlo del tema nei termini di cui sopra?.

Ho scritto un report su Vallelunga solo motivato dalla grande passione. Non ho negato ne a me stesso ne a nessun altro, parenti compresi, la mia gioia nel vederlo pubblicare (grazie Staff). Tutto quello che scrivo qui e che faccio quando sto in sella alla supersport (anche soffrire di tendinite) lo faccio solo ed esclusivamente per mia grande passione e mi piace condividerla con gli altri; gli amici ovviamente; quelli che sanno benissimo che se mi compiaccio di una foto lo faccio per orgoglio e passione e non mi giudicano. Se poi tu confondi la passione con la presunzione è affar tuo.

Io il tuo amico che gira in 1 e 49 lo ammiro e sono sicuro che ci è arrivato perchè ci crede. Io adesso giro 7 secondi sopra di lui ed il rodaggio l’ho finito da un pezzo, in 1 e 56, solo perchè ci ho creduto e sudato l'anima; ci ho messo l'ultimo anno a togliermi solo 3 secondi e all’inizio ci avevo impiegato tre mesi a toglierne 10 . Tu magari prova a venire in pista a girare in 2 e 10 così ti rendi conto di cosa vuol dire “correre” anche solo per un misero 2 e 10 senza stare seduti in salotto. Così magari capisci pure che emozioni si provano e il perché si cerca di condividerle con gli altri.

Non mi sono mai dichiarato veloce e le persone che mi conoscono; bene; e mi hanno visto anche girare, sanno che in pista mi comporto con il massimo dell'umiltà e del rispetto per la vita; questo da non confondere con la rinuncia a migliorarmi, divertirmi ed essere me stesso.

Vedo con dispiacere che non tiri fuori vecchie storie ma i vecchi nomi che le rievocano; pertanto il risultato è lo stesso; citi alcuni nomi nik (e altri che neanche conosco) con i quali abbiamo avuto divergenze passate ormai da più di 2 anni. E ne fai di tutta un’erba un fascio. Mi sembra più una ricerca di avere alleati che una critica circostanziata. Nik che facevano parte sempre dello stesso branco che contestai per i soliti noti motivi e con i quali (almeno alcuni) ho ancora delle divergenza per i soliti noti motivi. Lo faccio per coerenza con le mie opinioni che ben conosci.

Ti ho invitato a rileggere ciò che ti scrissi in quel famoso trehad di qualche mese fa non in senso retorico ma perchè lì ritroverai tutto quello che ho da ribadirti anche oggi.

Come ti scrissi all'epoca ti rammento che non è nelle mie corde piatire l'amicizia di chi mi disprezza. Il tuo modo di comportarti nei miei confronti, sempre con un pò di carota e un pò di bastone, non mi piace. Anche oggi fai il gesto di tendermi le mani subito dopo avermi ferito con le tue parole e questo non lo trovo per niente nobile. Non è il giusto modo per tendere veramente le mani verso qualcuno; sembra più un gesto plateale e poco sincero per ottenere l’approvazione di piazza. Hai già dimostrato in passato di nutrire rancori non assopiti e oggi dimostri "tra le tue righe" disprezzo e invidia e di essere una persona elefantiaca.

La cosa che francamente mi lascia esterrefatto è che tu giudichi me, le mie chiusure, la mia permalosità ecc…. quasi a farmi sembrare una specie di ebete e non riesci a vedere te stesso.

La mia unica chiusura non è in senso motociclistico ma è nei tuoi confronti e nei confronti delle persone che giocano al tuo stesso gioco. Fino ad oggi tu non hai ancora dimostrato nei fatti di essere la persona ed il forumista che sostieni di essere; almeno per come la vedo io. C’è una distanza abissale tra le due cose e finchè ci sarà questa distanza non contare sulla mia sincera apertura nei tuoi confronti. Questo te lo scrivo perchè sono uno di cuore e non mi va di fingere.


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

gosth81
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 18:09:44



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da gaekut
perchè PG è stato bannato?!Think


http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2238[/size][/i]



Applause Applause Applause LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI!

Bravo Moderatore!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
3641158
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 18:52:45



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
avrei solo la curiosità di sapere da Bocho dove sarei stato maleducato ed avrei trattato / me ne sarei andato in malo modo.
Apriliaontheroad è sicuramente più tecnico di questo, però se si viene qui x leggere solo insulti e ripicche....mpreferisco restare confinato.
se "i vecchi" rimpiangono alcune cose, trovo sia lecito; meno invece che certi "nuovi" che non hanno visto il precedente forum esprimano giudizi negativi.
cmq, ognuno ha i suoi metri di giudizio: tu la chiami la Marca Gioiosa, mentre x me è.... solo la Marchetta che può essere gioiosa (fatti spiegare da tuo padre cos'è, forse lui lo sa x essere nato in periodo....).
cmq fate come volete, io vengo di rado e quindi non creo particolare disturbo visto che x lo più saluto vecchi amici.
buona prosecuzione

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
bocho
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 19:05:29



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centurione04
avrei solo la curiosità di sapere da Bocho dove sarei stato maleducato ed avrei trattato / me ne sarei andato in malo modo.
Apriliaontheroad è sicuramente più tecnico di questo, però se si viene qui x leggere solo insulti e ripicche....mpreferisco restare confinato.
se "i vecchi" rimpiangono alcune cose, trovo sia lecito; meno invece che certi "nuovi" che non hanno visto il precedente forum esprimano giudizi negativi.
cmq, ognuno ha i suoi metri di giudizio: tu la chiami la Marca Gioiosa, mentre x me è.... solo la Marchetta che può essere gioiosa (fatti spiegare da tuo padre cos'è, forse lui lo sa x essere nato in periodo....).
cmq fate come volete, io vengo di rado e quindi non creo particolare disturbo visto che x lo più saluto vecchi amici.
buona prosecuzione


Questo non è un forum Tecnico (se ne cerchi è pieno il web) ma bensi generale, questa topic è stata aperta a proposito in risposta al polverone alzato dai "vecchi"...20 giorni fa si stava tranquilli e non c'era bisogno di prendere nessun provvedimento.
Non prendertela per quello che scrivo adesso: è stata la tua "sottile ironia" a far trasparire un'offesa o un tuo risentimento non giustificato verso di chi forse non ti piace.
Spero che tu sia molto giovane anagraficamente, altrimenti saresti una vera grande delusione per i "non più giovani"! Shame on you
Vai pure a fare i tuoi summit con i componenti della NASA, noi rimaniamo quì pure a cazzeggiare se ci fa piacere, bisticci compresi!
Pensavo te ne fossi già andato....forse solo chi ha la coda di paglia pensa che la Marca possa essere una marchetta! Whistle (volevi offendere qualcuno?)
A sto punto non posso che dirti: non ti togliamo più altri secondi appartenenti al tuo prezioso ed illuminato sapere (sembri quasi l'Onnipotente)........ma vai pure se devi andare!
Prendi la vita a 360 gradi e forse ti troverai tra tanti semplici umani, la gente che cerchi tu non esiste (nemmeno dove dici tu), se non tra i falsi!Think

p.s.: ti sei smascherato, hai appoggiato chi ha seminato zizzania; nessuna offesa, accusa o cose simili erano pervenute dal "nuovo forum", i nuovi si erano solo difesi da un attacco che sembrava quasi preparato a tavolino.......sei di parte!! Not talking Brick wall Shame on you

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 19:24:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
lo faccio solo ed esclusivamente per mia grande passione e mi piace condividerla con gli altri; gli amici ovviamente; quelli che sanno benissimo che se mi compiaccio di una foto lo faccio per orgoglio e passione e non mi giudicano. Se poi tu confondi la passione con la presunzione è affar tuo.


no no, io lo so che è passione. l'ho scritto e non è corretto attribuirmi una visione contraria.

tu non sei presuntuoso, e nemmeno sei uno spandone. e io non ho altro che ammirazione per questo modo di vivere la tua passione, qualunque cosa dica o dirà in futuro il cronometro. qualcuno probabilmente ti trova presuntuoso perché sei molto compreso, molto convinto, ma io onestamente non sono di questi.

sei invece, sì, molto permaloso, e sei estremamente serioso, che è una cosa diversa da presuntuoso.

e confermo che vai su certe questioni motociclistiche col paraocchi. la somma di ironia sul pacchetto di cose su cui sei serioso, più asserzioni fuori dal campo del tuo paraocchi, uguale tua incavolatura biliosissima e soprattuto tenace e incrollabile.

l'ultimo della sfilza credo sia lumachina, poche settimane fa. mi annoia tornare indietro per filo e per segno, e trovo di cattivo gusto parlare di "branco".

oltretutto non è una accusa da plotone d'esecuzione, né ti si chiede di cambiare; semplicemente, basterebbe saperlo e prendere il tutto con più filosofia.

tra gli ultimi arrivati, non ne è ancora emerso uno che abbia e lo spessore, e i modi, e le convinzioni specifiche, che innescano il tuo tipo di reazione negativa. perché ci vuole una combinazione delle tre cose per ottenerla, un solo elemento non basta.

quello che tu con una certa disinvoltura chiami "branco", che tale non è, è semplicemente un pezzo (non l'unico) di un gruppo il cui spessore è sancito da una consuetudine reciproca, internettara e "real life", costruita nel tempo con qualità, quantità ed esperienze.
poi ci sono anche sentimenti di amicizia, ma non è che tutti-con-tutti siano sto granché amici.
la differenza tra la fuffa caciarona e non, la vedi sul tempo. e tu chiami "di branco" semplicemente delle relazioni tra persone che hanno avuto il modo e la voglia di "pesarsi" a vicenda nel tempo, come esseri umani, come esseri pensanti, come motociclisti e/o come conoscitori di moto. o anche solo di rispettarsi.

io non capisco perché ti dia così fastidio. io non parlo mai di un branco e koinée tra te e renzo, o centocelle, o monsteromane. presumo, anzi so, che vi è un buon rapporto con queste persone. non le biasimo per questo, le tratto come forumisti alla pari degli altri non in base alle loro relazioni ma in base al loro contributo al forum ed eventualmente a momenti reali vissuti insieme.

tutti costoro sanno che se ci sei tu non ci posso essere io, e solo per causa tua. ora mi piacerebbe capire chi è quello altezzoso e prevenuto. tu chiami "disprezzo" il fatto che io non pensi che sei perfetto. con questo criterio, disprezzo tutto il mondo, a partire da me e i miei affetti più cari.
finora mi era stato chiesto solo da donne di reputarle perfette altrimenti niente.

quanto ai miei difetti, è vero che non ne ho parlato qui ed è vero che li ho. ma io so di averne, e non dico di non averne. tu invece scrivi delle cose violentissime soprattutto su questioni che ignori, come quella frase a marco sull'indotto psichico del GS, una frase di una violenza categorica sostanziale che non è mai stata utilizzata da nessuno in tutta la nuova stagione di moto.it. rileggila molto, molto accuratamente, prova per un istante a far sparire la bile per i giessisti ed ex di questo forum, che ne sono l'unico movente, e a capire cosa penseresti di una frase identica se l'avesse scritta qualcun altro contro le naked, le ss, i custom o quel che ti pare.
(personalmente trovo molto meno violento il balda fintogosth che mi prende in giro sui righelli e il paramotore grattato, perché un bel bagno di autoironia e di umiltà, anche sugli eccessi delle proprie passioni, luca, è sempre il benvenuto, anche quando viene da fonti non tanto per la quale).

inoltre trovo singolare che tu possa avere un'idea su mie eventuali qualità e caratteristiche sul campo, di qualunque genere, non avendo mai diviso un istante in tal senso.

io so solo che sono un motociclista appassionato e attivo, mi piace andare in giro tanto, vedere posti e battere strade, con la compagnia che c'è, basta che non ci siano psicopatici da srotolamento in dritto e paesini, invasori sistematici di corsia opposta, pinnatori sul codone altrui, disassicurati e altri casi clinici. da ventenni colla depo a settantenni debuttanti o biker incalliti, da rr superchittate a nevada di serie, giro e ho girato e girerò con ogni genere di motociclista in quasi ogni genere di condizione, e tante cose si son dette di male di me, meritate molte, ma credo che accuse di razzismo superbo motociclistico non me ne siano mai arrivate.

nessuno pretende che queste cose tu le riconosca in absentia, per telepatia. ma obiettivamente nemmeno che con lo stesso sistema tu postuli l'opposto.


p.s. non ho capito se la mia risposta sul thread del non-nuovo forumista sul costo tagliandi bmw ti ha convinto, e se no, in che punto.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 20:19:33



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Non è che magari si può tornare indietro nel tempo almeno di 10 giorni!?
Che tristezza!!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
renzo153
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 21:26:56


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Chiamato in causa da Zeljko come(non) facente parte di un quasi-branco, ma soprattutto come decano (insomma come il più vecchio) di questo forum nonché amico di entrambi voi, ora dico la mia. Ovviamente non richiesta. Non dimentichiamo che siamo in un forum, diamogli il peso che questo merita, non prendiamolo sul serio al punto di cadere in battibecchi su fatti personali. Il fatto che differenze caratteriali debbano indurre ad amareggiarsi mi sembra uno sproposito, un non senso. Si può benissimo essere in disaccordo, senza necessariamente beccarsi, inseguirsi con messaggi-lenzuoli, puntualizzare le frasi scritte magari in fretta, pesare col bilancino le virgole e gli apostrofi. E, anche se personalmente mi dispiace nel caso di voi due, si può anche prendere atto che esistono differenze caratteriali che si traducono in disaffinità elettive. Magari solo temporanee. Che poi, sotto sotto, è quello che auspico, così potrei, una volta per tutte, darvi la paga entrambi! Ciao.
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 23:20:39



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Questa cosa è proprio falsa:
Originariamente inviato da zeljko
tutti costoro sanno che se ci sei tu non ci posso essere io, e solo per causa tua.


Calunnia.

Solo una persona mi ha chiesto una volta se si poteva organizzare e se avessi avuto dei problemi. Renzo. Chiedigli quale fù la mia risposta. Con altri non ho mai parlato di te. Con Monster, Cento ecc parliamo di fighe e di motori e ci scaccoliamo senza troppi convenevoli. Chiedi pure in giro.

Per tutto il Resto quoto Renzo. Ha ragione. Continuare a scrivere tomi su tomi non ha alcun senso e non ha senso neanche accanirsi. Io aggiungo che ritengo perfettamente inutile ostinarsi sulle evidenti disaffinità elettive.

Il tuo trehad in risposta al mio (dal mio punto di vista ovviamente) è piuttosto ambiguo e rappresenta una visione completamente errata di ciò che io sono e del perchè mi trovo qui e di come gestisco i miei rapporti umani con gli altri forumisti vecchi e nuovi che siano non ho mai fatto distinzioni. Fortunatamente sono dotato di sufficiente autostima da poter continuare per la mia strada che ritengo sia quella giusta.


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 02:19:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
oggi dimostri "tra le tue righe" disprezzo e invidia e di essere una persona elefantiaca.


guarda io proprio non so come altro parlare.
mi dispiace solo aver parlato con franchezza. mi attribuisci moventi meschini e abietti, e sentimenti che mi sono ignoti.

certo, "invidio" nel senso di "spererei di avere" molto di molti, molta tranquillità, perché tanto è attualmente il mio dolore per faccende che qui non c'entrano nulla. fine dell'"invidia".
e anche in questo caso, potendo scegliere tra molti, di sicuro ti risparmierei molto volentieri.

non mi hai convinto che il mio atteggiamento conculchi la libertà di alcuno, od offenda più delle tue frasi violentissime e categoriche rivolte ai possessori di una certa moto in quanto persone, unico esempio che mi viene in mente, per mio disinteresse a istruire processi a carico di chicchessia.

continua pure a prendere singole frasi eventualmente inesatte e a lasciare inevaso il senso generale delle questioni, a me non importa niente avere ragione in contese dialettiche: diversamente da quanto mi attribuisci, non tendevo la mano per fare delle p.r.


ti lascio quindi intatto al tuo invidiabile regno fatto di ban a uno come PG, che giustamente deturpa gravemente il livello elevatissimo delle questioni che puoi veder troneggiare or ora nello "strada"

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 08:35:16



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
.... ti lascio quindi intatto al tuo invidiabile regno fatto di ban a uno come PG, che giustamente deturpa gravemente il livello elevatissimo delle questioni che puoi veder troneggiare or ora nello "strada"[/size][/i]


Guardati dentro Zel ! Continui a coinvolgere terzi nelle nostre questioni personali. Cosa che io non faccio.

Guarda che io non banno nessuno e non ho alcuna voce in capitolo in merito ai bannamenti. Spero che ti sia chiaro per il futuro.

Guarda che io stimo molto PG e con lui mi sono chiarito e non porto rancori; quindi mi dispiace tantissimo quello che è successo. Comunque credo che PG si è auto-bannato perchè sapeva benissimo cosa sarebbe successo dopo i vari avvertimenti. Credo che lui abbia questo carattere; ogni tanto si strarompe le pallle e fa qualcosa per cambiare musica. Comunque niente di drammatico ma resta il fatto che a me è dispiaciuto.

Quando la smetterai di attribuirmi eserciti di nemici, pensieri che non sono i miei, azioni che non ho commesso ma soprattutto quanto smetterai di appiccicarmi addosso delle etichettature come se fossi un maiale DOC del tuo allevamento, se ne potrà riparlare.

Io riesco a dimenticare facilmente anche le ferite più gravi purchè sia sicuro che la persona che ho di fronte non conservi un terzo coltello dentro lo stivale.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Wormbike
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 10:39:47



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Da "Baci Perugina" (collezione 1984/85)

A volte, per far la pace, basta un semplice scusa.
Se non è meritato, la pace è più salda
.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
zeljko
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 12:38:00



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero
Comunque credo che PG si è auto-bannato


ti posso assicurare che no.


Originariamente inviato da pigsurfnero
Quando la smetterai di attribuirmi eserciti di nemici

:
Originariamente inviato da pigsurfnero
che facevano parte sempre dello stesso branco che contestai per i soliti noti motivi e con i quali (almeno alcuni) ho ancora delle divergenza per i soliti noti motivi.



Originariamente inviato da pigsurfnero
pensieri che non sono i miei


tu interloquisci in forum come se io non scrivessi. a volte arrivi al massimo di ostentazione, rispondendo bene o male a cose da me dette (su moto, non sui cavoli nostri!), solo mediante il fatto che vengono "depurate" rientrando nel sopraquote del 100ce,renzo o monsteromane di turno. e dai, non dire di no, su... mi sembra il massimo della privazione di elementare rispetto, forumisticamente parlando. se vuoi negare l'evidenza che ciò accade, va be', buonanotte e sogni d'oro a tutti.

Originariamente inviato da pigsurfnero
azioni che non ho commesso

anfatti
Originariamente inviato da pigsurfnero

Purtroppo il GS è un pesante cancello che porta a forzare. Crea frustrazione e trasforma uomini all'apparenza miti in aggressivi passivi.


Originariamente inviato da pigsurfnero
Io riesco a dimenticare facilmente anche le ferite più gravi purchè sia sicuro che la persona che ho di fronte non conservi un terzo coltello dentro lo stivale.


io non so quali gravi ferite ti ho inferto. nel caso mi scuso di questo effetto preterintenzionale.

Originariamente inviato da pigsurfnero
non è nelle mie corde piatire l'amicizia di chi mi disprezza. Il tuo modo di comportarti nei miei confronti, sempre con un pò di carota e un pò di bastone, non mi piace.


ma io non sto ora tentando di essere tuo amico, perlomeno in nessun senso serio del termine. non sono mica "amico" di monsteromane o wormbike, utenti con cui dialogo, concordo e dissento frequentemente e cordialmente (e con wormbike talvolta sarcasticamente). tu chiami bastone e carota il fatto che delle volte si sia d'accordo con te, spesse volte; altre no, e alcune altre proprio per niente. in questo sistema, il bastone sarebbe che ci si risenta un po' per il tuo ostentare una indifferenza che è il massimo del non rispetto e della violenza simbolica, postulando l'inesistenza di una voce esistente; la carota sarebbe chiederti cortesemente di smettere.

questi non si chiamano bastone e carota, sia chiama la vita, in cui non dovrebbe essere obbligatorio andare d'accordo su tutto per interagire direttamente e dialogare civilimente. purtroppo io sul piano di mettermi a parlare male di tutto quello che hai e fai senza nominarti e fingendo che le cose sensate che scrivi in discussioni a cui partecipo non esistano... ecco, io non ci riesco. non riesco a simulare cose che sono l'opposto di ciò penso, o altre sulle quali sono agnostico, non avendone alcuna esperienza o conoscenza

semplicemente chiedo quello che offro, relazione comunicativa alla pari in forum, senza prevenzioni. e quindi cessazione di una ostilità biliosa e permanente, rivolta a oggetti transazionali (cioè intermediari oggettuali di significati personali: primo tra tutti la mia moto) che mi sono associabili e riconducibili. che va avanti da mesi e mesi ormai. oltretutto si appunta spesso su materie che -non è certo una colpa- ti sono completamente ignote, come per l'appunto la classe endurone-motardone stradali.

a worm dico, io non ho bisogno di scuse, come non pretendo amicizia, non chiedo scuse. solo comportamenti futuri. comportamenti che tengo già in proprio, non corrisposto, da mesi.

oh, poi signori, se è così, io non posso farci nient'altro.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Wado*66
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 13:05:15


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da Wormbike
Da "Baci Perugina" (collezione 1984/85)

A volte, per far la pace, basta un semplice scusa.
Se non è meritato, la pace è più salda
.


Eh...magari Worm...Spesso chi riceve scuse che non sarebbero dovute sì,cerca magari di rinsaldare il legame,ma è quello che le scuse le ha fatte che poi tende a sfilarsi.
E' proprio il tipo di comunicazione scritta che è sbagliato,e fonte continua di malintesi.
Se non ci si conosce anche di persona,è rarissimo che ci s'intenda solo con lo scritto.
Una volta gli scritti(lettere e cartoline) erano solo il modo di sentirsi fra due persone che già si conoscevano benissimo,ed erano solo momentaneamente separate.Ora è diventato l'inizio del rapporto fra due persone,a volte l'unico rapporto.Ma non funziona,così.
pigsurfnero
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 13:12:38



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da zeljko
ma io non sto ora tentando di essere tuo amico, perlomeno in nessun senso serio del termine. ...................tu chiami bastone e carota il fatto che delle volte si sia d'accordo con te, spesse volte; altre no, e alcune altre proprio per niente.......


No ! Io chiamo bastone e carota quando una volta ci si comporta da amici e l'altra da estranei.

Con quello che hai scritto qui sopra hai sancito la disaffinità elettiva tra me e te di cui parlava Renzo. Ecco la differenza ! Io cerco di instaurare rapporti di amicizia nel senso serio del termine anche se sono consapevole che non sempre riuscirò nell'impresa. Comunque tendo ad avere rapporti umani. Come già ti dissi molte volte mi attirano di più le persone e le cose semplici; piuttosto che l'intellettualità assoluta ed i rapporti complicati. I puri scambi intellettuali non mi appagano più di tanto se non c'è pure altro.

Forse è per questo che tu riesci ancora ad avere degli scambi di opinione invece io mi sono bloccato. Cioè con te non riesco proprio ad averne.. probabilmente è un limite oltre al quale non riesco.

Però il GS mi farebbe caggare ugulamente a prescindere. Angel



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

daunio
Inviato: giovedì 7 maggio 2009 13:16:45



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
apperò!
non si finisce piu'...

ma una frascehttata tutti assieme?


Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.