|
Iscritto: 28/11/2011
|
Bravo. Io mi sto dedicando a due cose:
- la costruzione del modellone della California in scala 1/6, ex PROTAR; - la personalizzazione di un serbatoio ex V7 700, bello, bello, bellissimo, bianco con il rettangolo nero bordato di rosso e ancora i suoi adesivi, un po' scrostato, ma con il suo tappo ed i suoi rubinetti originali, è veramente perfetto per una special tipo rat che mi sono sognato tempo fa.
Nel frattempo ho fatto le repliche di due pendagli di bronzo di 2600 anni fa perchè me li ha chiesti come portafortuna un conoscente che è in ospedale da un mese per una paresi facciale (è giovanissimo, mannaggia) e domani, dato che mi hanno dato un grasso giorno di ferie...................................
.............tiro fuori la forgia, che ho del carbon fossile da bruciare :-D :-D per la gioia dei vicini
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Ah; ieri sera ho approfittato di uno sconto su Playstation store e ho comprato MotoGP 18 a neanche 10€ Ora lo sta installando e non vedo l'ora di farmi tutto un campionato come compagno di squadra di Tatsuki in Moto3 :D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/07/2018 Locazione: vicenza
|
regole e chiarezza ................ premetto sto in una valle chiusa in paesello dove al momento non ci sono casi di infezione.....
stamani mia moglie chiama i vigili e chiede : posso andare a prendere le trote all'allevamento che sta a 20 km circa da casa mia in cima alla valle in altro comune ?
risposta della vigilessa ..... SI ........se lei ama mangiare il pesce , certamente
stessa domanda fatta da me allo stesso comando un'ora dopo . risponde un vigile.............. assolutamente...... NO .....non è da considerarsi un bene primario.... se la controllassi io la sanzionerei.
entrambi sono delegati ai controlli sul territorio.............. e evidentemente l'interpretazione è lasciata all'operatore. alla faccia dei grandi sapientoni che hanno fatto 'sta legge senza dare chiare disposizioni sull'applicazione.
bene ........ che si fà ? non c'è altro da aggiungere
v strom 650
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da georgemagnumregole e chiarezza ................ premetto sto in una valle chiusa in paesello dove al momento non ci sono casi di infezione.....
stamani mia moglie chiama i vigili e chiede : posso andare a prendere le trote all'allevamento che sta a 20 km circa da casa mia in cima alla valle in altro comune ?
risposta della vigilessa ..... SI ........se lei ama mangiare il pesce , certamente
stessa domanda fatta da me allo stesso comando un'ora dopo . risponde un vigile.............. assolutamente...... NO .....non è da considerarsi un bene primario.... se la controllassi io la sanzionerei.
entrambi sono delegati ai controlli sul territorio.............. e evidentemente l'interpretazione è lasciata all'operatore. alla faccia dei grandi sapientoni che hanno fatto 'sta legge senza dare chiare disposizioni sull'applicazione.
bene ........ che si fà ? non c'è altro da aggiungere ma tu non eri quello che sapeva cose che noi umani neanche immaginiamo? alla fine ti fai questi problemi? si può uscire per fare la spesa, questo per il momento è permesso, se intasiamo i centralini anche per ste cazzaate siamo messi più male di quanto pensassi..
|
|
|
non sei neanche degno di risposta
v strom 650
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da Luca_BergOriginariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da Luca_BergLe restrizioni sono attuate per evitare il collasso del sistema sanitario, in particolare dei reparti di terapia intensiva. Queste restrizioni ci costeranno almeno 30 miliardi di danni all'economia. Quanti reparti di terapia intensiva si potrebbero allestire con un decimo di questa cifra? in quanto tempo? in poche settimane, durante le quali metti in atto le restrizioni in poche settimane non fai neanche i progetti per reparti di terapia intensiva! immagino che tutti gli ospedali cerchino di procurarsi respiratori extra e spazzi adibiti alla quarantena, qualcuno parlava di container.. qui in valtellina abbiamo solo una decina di casi (almeno fino a ieri erano 11 tamponi positivi) eppure so che a sondalo hanno preparato una struttura per accogliere i malati. si tratta di una struttura costruita ai tempi del fascismo qui si potrebbe far partire una polemica politica sugli tagli, ma io dico che non è il momento, ora non serve a niente. non devi costruire edifici per il reparto, in italia abbiamo milioni di metri cubi di edifici disponibili. Un reparto lo puoi allestire in strutture provvisorie, le attrezzature arrivano, i medici possono arrivare da fuori. In guerra non si appaltano progetti, costruzioni, tutto come fosse normale. Questa è un'emergenza, e si dovrebbe agire in fretta. I vituperati cinesi hanno allestito ospedali in pochi giorni, noi come al solito siamo bravi a lamentarci e pigri a fare quello che necessita chi è senza peccato...
|
|
|
È una domanda sciocca. Potete mangiare altro o quelle trote vi servono per sopravvivere? Se vi servono per sopravvivere ovviamente andatele a prendere. Se potete mangiare altro non esponetevi al rischio di infettarvi e non tenete occupate le linee del telefono dei vigili, perché possono servire per urgenze.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da georgemagnumnon sei neanche degno di risposta lo sai che ho ragione, per questo non c'è bisogno di rispondere scherzi a parte, abbiamo sbagliato entrambi. io l'altro giorno (sabato, prima che fosse indetta la zona rossa) ho preso una storta ad una caviglia, ho chiamato il 118 per sapere se potevo o no andare al pronto soccorso, dopo un'attesa di qualche minuto ho capito che le linee erano intasate e ho riattaccato, mi sono messo nei panni di chi poteva avere realmente un'urgenza e magari era in'attesa come me. ho sbagliato a chiamare e me ne sono reso conto, dico solo che basta il buon senso per capire cosa sia giusto o no fare.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da georgemagnumnon sei neanche degno di risposta e invece merita una risposta,anzi si fa un'altra domanda:ma per prendere ste trote devo aspettare che il vigile maschio finisca il turno cosi' non mi sanziona?
|
|
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da georgemagnumnon sei neanche degno di risposta lo sai che ho ragione, per questo non c'è bisogno di rispondere scherzi a parte, abbiamo sbagliato entrambi. io l'altro giorno (sabato, prima che fosse indetta la zona rossa) ho preso una storta ad una caviglia, ho chiamato il 118 per sapere se potevo o no andare al pronto soccorso, dopo un'attesa di qualche minuto ho capito che le linee erano intasate e ho riattaccato, mi sono messo nei panni di chi poteva avere realmente un'urgenza e magari era in'attesa come me. ho sbagliato a chiamare e me ne sono reso conto, dico solo che basta il buon senso per capire cosa sia giusto o no fare. scusa Micio,avevo gia' postato prima di leggere questo
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_Berg
non devi costruire edifici per il reparto, in italia abbiamo milioni di metri cubi di edifici disponibili. Un reparto lo puoi allestire in strutture provvisorie, le attrezzature arrivano, i medici possono arrivare da fuori. In guerra non si appaltano progetti, costruzioni, tutto come fosse normale. Questa è un'emergenza, e si dovrebbe agire in fretta. I vituperati cinesi hanno allestito ospedali in pochi giorni, noi come al solito siamo bravi a lamentarci e pigri a fare quello che necessita
ma queste cose le stanno facendo, che si possa far di più e meglio, si. i cinesi hanno fatto meglio ma non credo sia giusto fare paragoni, anche perché quello è un regime e la gente non discute come qua dell'impossibilità di fare un giro in moto..
|
|
|
Maaaa...spetta un attimo,fra sti decreti giornalieri uno che imponga le banche a non chiedere le rate dei mutui finche' non si ritorna alla mortalita'...,no vero?!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Dico solo una cosa: vogliatevi bene che prima o poi questo caos finirà e torneremo a parlare delle migliori moto del mondo: le KTM Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da beciu e invece merita una risposta,anzi si fa un'altra domanda:ma per prendere ste trote devo aspettare che il vigile maschio finisca il turno cosi' non mi sanziona? magari il vigile maschio avrebbe concesso il permesso per lucci o salmerini!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDico solo una cosa: vogliatevi bene che prima o poi questo caos finirà e torneremo a parlare delle migliori moto del mondo: le Moto Guzzi quoto!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da beciu e invece merita una risposta,anzi si fa un'altra domanda:ma per prendere ste trote devo aspettare che il vigile maschio finisca il turno cosi' non mi sanziona? magari il vigile maschio avrebbe concesso il permesso per lucci o salmerini! Al limite cavedani. Sono tempi difficli bisogna accontentarsi Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDico solo una cosa: vogliatevi bene che prima o poi questo caos finirà e torneremo a parlare delle migliori moto del mondo: le KTM hai ragione anche tu ................. ma non sulle ktm.....
v strom 650
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
La miglior moto del mondo? La stanno pensando, forse. La mia è una buona moto, divertente, ma affetta da tanti guai, e diventare amico del concessionario, anche se persona simpatica, non era tra le mie priorità, quando l'ho scelta.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Luca_Berg.... ma affetta da tanti guai, e diventare amico del concessionario, anche se persona simpatica, non era tra le mie priorità, quando l'ho scelta. io aggiungerei anche un altro aspetto, la tua moto è "un'ammiraglia", in quanto tale è dura perdonargli qualcosa .... sempre per principio non dico che dev'essere la migliore delle "ammiraglie" concorrenti, ma tutto dovrebbe funzionare, alla Panda perdono che dopo pochi mesi la stoffa delle portiere si "consuma" (visto con i miei occhi), all'Audi A6 col piffero, tanto per fare un esempio ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 06/01/2011
|
Mi fa piacere beciu ... forse la stradina è quella che da Vodo di Cadore arriva a Zoppè ...in val Zoldana ...passando accanto al rifugio Talamini ... ============ Frequento poco i forum ....Oramai facebook mi porta via troppo tempo ....anche se i forum li preferivo, soprattutto quando erano frequentatissimi .... e quindi con tanti spunti interessanti per noi amanti delle due ruote motorizzate ... aquilasolitaria facebook :- Franco Marizza
|
|
Guest |