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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Luca_BergA me l'enduro 1260 da vicino fa paura, non vorrei mai una moto così, e non mi viene neppure voglia di provarla. Non mi interessa se, come sempre scrivono, quando ti muovi il peso non lo senti: a parte che credo poco anche a questo luogo comune, ma poi la moto la devi parcheggiare, devi spostarla, devi muoverla in garage vicino alle auto. Insomma, certi mastodonti da 260 kg e oltre, con selle a 90 cm da terra non fanno per me. La nuova Multistrada V4 mi sembra più compatta, e il fatto che somigli poco alla bicilindrica può essere positivo. . Esatto! approvo in pieno. Per lo stesso motivo le varie Ktm Adventure 1290 (e le precedenti 1190) sono per me inutili come la trama di un film porno Diventano utili per persone dai 95kg in su e con altezze >= 190cm questa è discriminazione verso i diversamente alti come me!
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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E cmq è veramente una bomba, ma proprio tanto tanto!!!
Tempo qualche giorno che scade il top secret e poi vi racconto
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
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Originariamente inviato da ToCa84Originariamente inviato da Luca_BergA me l'enduro 1260 da vicino fa paura, non vorrei mai una moto così, e non mi viene neppure voglia di provarla. Non mi interessa se, come sempre scrivono, quando ti muovi il peso non lo senti: a parte che credo poco anche a questo luogo comune, ma poi la moto la devi parcheggiare, devi spostarla, devi muoverla in garage vicino alle auto. Insomma, certi mastodonti da 260 kg e oltre, con selle a 90 cm da terra non fanno per me. La nuova Multistrada V4 mi sembra più compatta, e il fatto che somigli poco alla bicilindrica può essere positivo. .
Esatto! approvo in pieno. Per lo stesso motivo le varie Ktm Adventure 1290 (e le precedenti 1190) sono per me inutili come la trama di un film porno Diventano utili per persone dai 95kg in su e con altezze >= 190cm questa è discriminazione verso i diversamente alti come me! sono d'accordo anch'io. poco tempo fa la scimmia mi ha portato a cavallo del gs... con la sella al minimo tocco abbastanza bene e, da ferma, la moto sembra molto maneggevole tanto da apparire molto più leggera di quanto non sia... (deve avere il baricentro a 2 cm da terra....). per fortuna in conce ci sono le colonne a finitura specchio! mi sono visto con le proporzioni di Bart a cavallo di Re Nero (citazione per pochi... ) ed ho lasciato perdere li.
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Marco.TripleE cmq è veramente una bomba, ma proprio tanto tanto!!! .... fin dall'inizio ho "percepito" che la Multi V4 è un nuovo capitolo Ducati, non una semplice evoluzione, un capitolo diverso dalla Panigale V4 o dalla Nuda V4, per scornarsi col GS hanno dovuto ripensare l'intero progetto Multi, hanno gettato alle ortiche molti dei loro "capisaldi" ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
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Originariamente inviato da Marco.TripleE cmq è veramente una bomba, ma proprio tanto tanto!!!
Tempo qualche giorno che scade il top secret e poi vi racconto ma vai a [beep] te e la bomba tanto tanto
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Secondo me arriverà la 950 con l'ergonomia della V4, e lì mi toccherà lasciare un cospicuo assegno in Ducati... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Tropp10HPSecondo me arriverà la 950 con l'ergonomia della V4... penso che per la prossima versione della 950 rivedranno il telaio, a me sembra evidente che Ducati stia abbandonando il traliccio .... e spero pure le cinghie
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Marco.TripleE cmq è veramente una bomba, ma proprio tanto tanto!!!
Tempo qualche giorno che scade il top secret e poi vi racconto se è una bomba lo si vede solo cronometro alla mano su un percorso prestabilito in un confronto alla pari con tutte le sue simili. altrimenti son solo sensazioni, per giunta estremamente soggettive. Sennò è come quando nel 2015 assieme ad un ristretto gruppo di invitati andai alla presentazione di quella che allora era la nuova MTS 1200 col DVT. 8 ore con sta moto, pista, pista da cross facile, strada (passo Mendola), briefing, delucidazioni, pranzo, merenda, bevande, attestato di partecipazione, souvenir, tutto bellissimo e gratuito. Però 24k euro di MTS non è che fossero meglio di tanta roba che ne costava anche meno della metà. Andava bene ma niente che non si fosse già provato. L'unica novità l'ABS cornering. Che poi non capisci se si attacca o no. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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C'ero anch'io quel giorno al Bolzano safety park. Ricordo che non mi era piaciuta su per la Mendola, l'impressione è che avesse meno coppia in basso della mia vetusta St3S, che avevo allora.
chi è senza peccato...
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da nicola66.... altrimenti son solo sensazioni, per giunta estremamente soggettive. .....
che su strada, per un motociclista, è l'aspetto più importante, ogni motociclista vive delle sue sensazioni, poi che siano oggettive o no viene dopo ..... il riferimento del cronometro serve in pista.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
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Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66.... altrimenti son solo sensazioni, per giunta estremamente soggettive. .....
che su strada, per un motociclista, è l'aspetto più importante, ogni motociclista vive delle sue sensazioni, poi che siano oggettive o no viene dopo .....
il riferimento del cronometro serve in pista.
perdonami Andrea ma per cronometro si intende un confronto anche su strada insieme a qualcuno che possa fare da riferimento, altrimenti le sensazioni " soggettive "non hanno nessun valore, io cambio moto spesso, non sono legato a nessun marchio in particolare ma guido di tutto, endurone, cross over, nude, sportive e sempre ripeto sempre, le sensazioni con la nuova moto sono state smentite, in meglio o in peggio, al primo giro insieme con patner, intesi come moto e pilota, di pari livello , attendo di provarla in stagione più appropriata, adesso almeno dalle mie parti non avrebbe senso , freddo e sporco più sale a go go impediscono una guida libera e allegra
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Luca_BergC'ero anch'io quel giorno al Bolzano safety park. Ricordo che non mi era piaciuta su per la Mendola, l'impressione è che avesse meno coppia in basso della mia vetusta St3S, che avevo allora. su per la mendola il ricordo + preciso è: secondo tornantone a dx, dentro, punto di corda, apro per vedere se l'elettronica fa qualcosa, ma non succede quasi nulla, raddrizzo, apro tutto, e non succede nulla. Stessa accelerazione da tenere 600 del 1985 con 100mila km. Poi son venuto a sapere che pare fossero tutte molto limitate per non farle correre troppo, ma così era troppo. A scendere l'ho fatta in folle. Quella bianca base base da soli 17mila euro era un bel cesso. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/11/2017 Locazione: Bologna
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Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da nicola66.... altrimenti son solo sensazioni, per giunta estremamente soggettive. .....
che su strada, per un motociclista, è l'aspetto più importante, ogni motociclista vive delle sue sensazioni, poi che siano oggettive o no viene dopo .....
il riferimento del cronometro serve in pista.
Esatto. Ti dirò di più: se su strada una moto mi consente percorrenze maggiori a parità di sensazioni e piacere di guida, non è detto che sia sempre un miglioramento.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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ah no? allora bisogna avvertire le case costruttrici di smetterla d'investire milioni in sviluppo e ricerca per produrre moto di riferimento.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Originariamente inviato da nicola66Sennò è come quando nel 2015 assieme ad un ristretto gruppo di invitati c'era mezzo forum di QdE!
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Sì infatti No comunque ci sono due filosofie di pensiero: - quelli che per valutare una moto guardano se va più forte delle altre - quelli che valutano tutto il resto Io non so quanto vada forte la Multi V4 perché sono un bradibo, io vivo "di sensazioni" e valuto le moto così. Mai detto che è il modo giusto di pensare, infatti quando faccio dei commenti sulle moto premetto sempre che è un mio pensiero e per questo non condivisibile da altri Quindi in definitiva posso riaffermare che la Multistrada V4S è una bomba!!!!! Figata galattica... però consuma come una petroliera Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
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Originariamente inviato da Marco.TripleSì infatti
No comunque ci sono due filosofie di pensiero:
- quelli che per valutare una moto guardano se va più forte delle altre - quelli che valutano tutto il resto
Io non so quanto vada forte la Multi V4 perché sono un bradibo, io vivo "di sensazioni" e valuto le moto così.
Mai detto che è il modo giusto di pensare, infatti quando faccio dei commenti sulle moto premetto sempre che è un mio pensiero e per questo non condivisibile da altri
Quindi in definitiva posso riaffermare che la Multistrada V4S è una bomba!!!!! Figata galattica... però consuma come una petroliera eh no non te la cavi così scusa eh, questa V4 si presenta con una cavalleria superiore a tutte le altre Endurone, con addirittura un numero doppio di cilindri rispetto alle " dichiarate avversarie ", ragion per cui mostra i muscoli come un culturista grande, grosso e anabolizzato quindi, deve anche dimostrare di non prenderle da chi sulla carta risulta come un erbivoro inoffensivo ergo! la prestazione non è secondaria e il confronto è da farsi altro che balle , passiamo ora a " tutto il resto ", confort in ogni condizione di carico che significa anche stanchezza del pilota dopo ore alla guida, affidabilità, consumi e manutenzione necessaria in lunghi e scomodi viaggi, assistenza, tenuta dell'usato ecc ecc, ora Ducati ha scelto un terreno, almeno fino ad oggi, non proprio consono alle sue caratteristiche storiche, con una concorrenza che ha in questo campo anni e anni e anni di comprovata esperienza e consensi, secondo me quindi non è sufficiente fare una moto gradevole nell'aspetto, piena di ogni, cavalli compresi, versioni con varie declinazioni che di fatto ne hanno una sola, certo darà ottime sensazioni e si guiderà da Dio, come forse tutte le moto odierne ma prima di passarla a " bomba e o figata atomica " bisogna che ci guardiamo dentro molto ma molto bene, altrimenti davvero diventa la prossima perla da esibire al bar, luogo che odio a morte fra l'altro naturalmente pensiero personale e di uno che si è sentito " tradito "
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Marco.Triple... però consuma come una petroliera nell'ambito della propria categoria non ricordo un V4 che si distinse per i bassi consumi poi ricorderò male
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
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Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Marco.Triple... però consuma come una petroliera
nell'ambito della propria categoria non ricordo un V4 che si distinse per i bassi consumi
poi ricorderò male
bè da bassi consumi a consumi da petroliera c'è differenza, nelle lunghe percorrenze i consumi danno fastidio e un V4 ( spinto ) già non è il massimo
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da nicola66Sennò è come quando nel 2015 assieme ad un ristretto gruppo di invitati
c'era mezzo forum di QdE!
erano gruppi di 20 persone al giorno per i 3 gg del W.E. totale 60 persone. su un forum di 60mila iscritti è uno su mille. secondo me era abbastanza ristretto. che poi non so neanche se fossimo tutti di QDE o no. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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