Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio moto da strada Opzioni · Visualizza
henryxp
Inviato: giovedì 10 dicembre 2009 00:19:27



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
CMQ ho constatato che chi vende la moto come privato ti fa il prezzo che ti farebbe il conce...si contratta poco.
zeljko
Inviato: giovedì 10 dicembre 2009 00:32:36



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
i privati si dividono in due categorie: quelli che vogliono vendere, e quelli che si accontentano di mettere in vendita. con questi ultimi perdi solo tempo. lo so perché ne conosco, c'è anche dentro qualche amico mio che ogni tanto "mette in vendita" qualche suo ferro a una media di 1000 euro in più del proponibile, e quasi 2000 più del potabile.

tu non perdere tempo: vai a vedere la moto, fai un tuo calcolo, gli proponi la cifra e se rifiuta gli dici "se un giorno ti convinci che vuoi X bigliettoni in cambio della tua moto, questo è il mio numero e finché non troverò un altro che accetta di vendere al mio prezzo, l'affare è fatto"
semplice, e ineccepibile. vedrai che dopo un mesetto così, almeno una telefonata arriva.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

henryxp
Inviato: giovedì 10 dicembre 2009 21:23:30



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Vista la crisi.... Molte inserizioni sono simili a questa d'oh!

henryxp
Inviato: venerdì 25 dicembre 2009 19:00:07



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Di Hornet 900 in zona, almeno ad un prezzo equo, nemmeno l'ombra, in compenso ci son tante 600..
henryxp
Inviato: sabato 26 dicembre 2009 22:26:43



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Va a finire che mi tocca prendere una Hornet 600, qui vicino ce ne sarebbe una del 2001 con 36k km ma il conce vole troppo, 3000 E!! Shhh
Su moto.it viene quotata 2.340 E Think
Daniel 86
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 16:30:58



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da henryxp
Va a finire che mi tocca prendere una Hornet 600, qui vicino ce ne sarebbe una del 2001 con 36k km ma il conce vole troppo, 3000 E!! Shhh
Su moto.it viene quotata 2.340 E Think


Allora cerca ankora, tieni conto che il mercato é in crisi, quindi oltra a non comprare moto con valore inferiore al prezzo di vendita, puoi farti scontare anke il valore di quotazione della moto, praticamente, se vale 2500 € non gli devi dare più di 2000€ compreso di passaggio o cose del genere Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
henryxp
Inviato: martedì 29 dicembre 2009 16:51:23



Iscritto: 16/02/2009
Locazione: Arezzo nord
Originariamente inviato da Daniel 86


Allora cerca ankora, tieni conto che il mercato é in crisi, quindi oltra a non comprare moto con valore inferiore al prezzo di vendita, puoi farti scontare anke il valore di quotazione della moto, praticamente, se vale 2500 € non gli devi dare più di 2000€ compreso di passaggio o cose del genere Angel [/size][/i]


Per adesso i pochi contatti che ho avuto non hanno dato nessun risultato che dici, non si lima una centesimo e se vai da un conce ti dice che il passaggio costa 200 te lo sconta ma di certo non gli costa quella cifra Not talking
L'ultima moto che ho visto mi hanno levato 90€ e il passaggio Shame on you mah!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.