|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nainonumberone Nainonumberone ovviamente mangiariso non é offensivo, ho ripreso il nomignolo che ti sei affibiato tu tempo fa ricordi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da marco749a sto punto venite tutti nel mio ristorante......bigoli al ragù di salsiccia,grigliata,vin bon,il tutto mangiato sotto il portico(in stagione) all'aperto con tv x guardarci la Moto GP.....caffè(che prontamente farò accendendo il 749) e ammazza caffè..... Lamps!!!! Mitico Marco!!! mi hai fatto morire così mi piaci...:d/ :d/ :d/ io accetto al volo! e penso che sarebbe veramente una bella iniziativa! che bello sarebbe fare un "bell'incontro gastronomico "così associamo delle facce e non delle faccine o avatar alle nostre parole . Certo bisognerebbe capire bene da che parte d'Italia ognuno di noi scrive...di qualcuno ho capito di altri no io personalmente sono un IMMMMMIGRATO Siculo ormai da 2 anni a Milano, voi? ps per Daniel, qundo si scherza così simpaticamente non mi offendo mai:) dai che se è fattibile organizziamo un incontro!! pps allego mia foto personale Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Originariamente inviato da marco749a sto punto venite tutti nel mio ristorante......bigoli al ragù di salsiccia,grigliata,vin bon,il tutto mangiato sotto il portico(in stagione) all'aperto con tv x guardarci la Moto GP.....caffè(che prontamente farò accendendo il 749) e ammazza caffè..... Lamps!!!! Bravo!!! Io ci sto alla grande ed arrivo, fra una piega e l'altra, fra una pennellata su e una giu' e fra una sverniciata qua e una la ......basterebbe sapere dove. Sul quando....dierei a primavera, adesso e' un freddo si pipa!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Pantera26fra una piega e l'altra,#- Ma se non gratti le saponette :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da nainonumberone potrebbe essere un'idea, ma come insegna del locale/bar pensavo di proporre ai miei soci questa mentre per gli avventori simpatici come te pensavo di proporre questo ricordo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da marco749a sto punto venite tutti nel mio ristorante......bigoli al ragù di salsiccia,grigliata,vin bon,il tutto mangiato sotto il portico(in stagione) all'aperto con tv x guardarci la Moto GP.....caffè(che prontamente farò accendendo il 749) e ammazza caffè..... Lamps!!!! io ci sono... :d/
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da DesmoLuca04[quote=marco749]brother..... i desmo brother... io, Daniel e Marco
mentre per gli avventori simpatici come te pensavo di proporre questo ricordo
Se me trovi con su scritto SUZUKI te lo compro Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da nainonumberone Se me trovi con su scritto SUZUKI te lo compro
il ciucciuki fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
BWAHAHAHAHAHAHAH......e pensate che ai motociclisti non faccio neanche mettere la moto nel parcheggio dei clienti normali ma a vista nel cortile....ci sono stati dei fine settimana che in cui mi ritrovavo con 10-15 moto parcheggiate e quando partivamo x il giretto dopopasto affumicavamo i vicini.......cmq se qualcuno si trovasse dalle parti dei colli euganei sappia che sarà sempre il benvenuto....
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da marco749BWAHAHAHAHAHAHAH......e pensate che ai motociclisti non faccio neanche mettere la moto nel parcheggio dei clienti normali ma a vista nel cortile....ci sono stati dei fine settimana che in cui mi ritrovavo con 10-15 moto parcheggiate e quando partivamo x il giretto dopopasto affumicavamo i vicini.......cmq se qualcuno si trovasse dalle parti dei colli euganei sappia che sarà sempre il benvenuto....
te la do io una bella ripassata.... :d/
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da marco749BWAHAHAHAHAHAHAH......e pensate che ai motociclisti non faccio neanche mettere la moto nel parcheggio dei clienti normali ma a vista nel cortile....ci sono stati dei fine settimana che in cui mi ritrovavo con 10-15 moto parcheggiate e quando partivamo x il giretto dopopasto affumicavamo i vicini.......cmq se qualcuno si trovasse dalle parti dei colli euganei sappia che sarà sempre il benvenuto....
te la do io una bella ripassata.... :d/ anca mi
|
|
|
te la do io una bella ripassata.... :d/ [/size][/i][/quote] vi piacciono gli uomini?
|
|
|
Originariamente inviato da marco749te la do io una bella ripassata.... :d/ ti piacciono gli uomini?[/quote] NO l'uc.cello!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da marco749te la do io una bella ripassata.... :d/
ti piacciono gli uomini? NO l'uc.cello![/quote]spero con la polenta....
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da marco749te la do io una bella ripassata.... :d/
ti piacciono gli uomini? NO l'uc.cello![/quote] grosso
|
|
|
a posto semo....
|
|
|
Originariamente inviato da marco749a posto semo.... al forno
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da marco749a posto semo....
al forno
q8
|
|
|
vergognatevi!
|
|
|
Originariamente inviato da baldavidevergognatevi! hai ragione il fagiano fa schifo
|
|
Guest |