Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

opinioni politiche... Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 16 maggio 2011 19:50:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ryu03
Originariamente inviato da UomoNuovo
Ho il massimo rispetto per vicende come questa, infatti la mia premessa credevo fosse chiara.
Il tuo messaggio lasciava intendere che, in generale, quella fosse l'unica scelta. Cosa che sappiamo bene non essere vera. Siccome a me non piacciono quelli che si auto-assolvono dicendo che prendevano ordini, ci tenevo a ribadire il valore di chi ha scelto la strada meno facile e più rischiosa. Il caso di tuo padre è ben diverso, evidentamente. Non equivochiamo, soprattutto in presenza di gentaglia di FN che ha il coraggio di chiamare "valori" cose simboliggiate dalla svastica. Bello schifo.


humm, credo che ti serva un corso di storia e di filosofia politica.
Skinhead e neofascisti centrano poco con il movimento di FN ( e poi cosa ti fa' pensare che io sia forza nuovista???!!!).
Io difendo la razionalita' nel contesto giuridico, morale, etico e civile. Al di la' delle considerazioni sulle persone aderenti quel movimento, io analizzo il programma elettorale che trovo legittimo ed insindacabile al 99%.
Non sono ne' fascista, ne' comunista, ne' di destra ne' di sinistra ne' leghista ne' radicale. Queste sono suddivisioni inutili e sterili.
Ma se parliamo di Idee come espressione di una naturale evoluzione del Pensiero, be' quelli fuori strada siete proprio voi che criticate il programma di FN.
saluti.


ti dico solo una cosa,dopo aver letto questo argomento,che pensavo non mi interessasse ,vergognati e rifletti,spero di non incontrarti maidisaccordo disaccordo disaccordo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
lumachina
Inviato: martedì 17 maggio 2011 15:11:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Strano che nessuno abbia commentato l'argomento politico del giorno, tutti scaramantici o facciamo come emilio fido???he he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 17 maggio 2011 15:42:13



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Per andare avanti nella lettura bisogna girare pagina...........................
aquilasolitaria9225
Inviato: martedì 17 maggio 2011 15:45:13



Iscritto: 06/01/2011
Originariamente inviato da lumachina
Strano che nessuno abbia commentato l'argomento politico del giorno, tutti scaramantici o facciamo come emilio fido???he he he


ti offro un drink Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti .... La gente oggi per le strade canticchiava questi motivi .....
http://www.youtube.com/watch?v=BscM9fxGhn0&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=dOnOGekyjZ0

he he he ... chissà perchè ??he he he
ReyTS
Inviato: martedì 17 maggio 2011 16:31:45



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Uhmm... ho visto che sono stati tolti dei commenti scritti stamattina sia da me che da altri utenti del forum, il moderatore che li ha tolti potrebbe per piacere dirmi il perchè almeno del mio? Grazie.
diaavel
Inviato: martedì 17 maggio 2011 20:47:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ReyTS
Uhmm... ho visto che sono stati tolti dei commenti scritti stamattina sia da me che da altri utenti del forum, il moderatore che li ha tolti potrebbe per piacere dirmi il perchè almeno del mio? Grazie.

io sono riuscito a leggerli parlavano e descrivevano il programma e il pensiero di fn, allucinante l'umanita' ha fatto degli errori ma perseverare e non riconoscere degli sbagli lo trovo allucinante,io voglio un futuro migliore per i mie figli,ma se tornano queste idee che non voglio neanche nominare addio
parliamo di politica reale non di sti .....

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 08:01:59



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da ReyTS
Uhmm... ho visto che sono stati tolti dei commenti scritti stamattina sia da me che da altri utenti del forum, il moderatore che li ha tolti potrebbe per piacere dirmi il perchè almeno del mio? Grazie.


E' un classico di Otto, fare il buono e il cattivo tempo senza degnare di uno straccio di spiegazione.

Nella fattispecie, sono stato io a suggerirgli di cancellare alcuni threads che violavano il regolamento del forum in quanto esprimevano posizioni in contrasto con la legge italiana.
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 08:25:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da ReyTS
Uhmm... ho visto che sono stati tolti dei commenti scritti stamattina sia da me che da altri utenti del forum, il moderatore che li ha tolti potrebbe per piacere dirmi il perchè almeno del mio? Grazie.


E' un classico di Otto, fare il buono e il cattivo tempo senza degnare di uno straccio di spiegazione.

Nella fattispecie, sono stato io a suggerirgli di cancellare alcuni threads che violavano il regolamento del forum in quanto esprimevano posizioni in contrasto con la legge italiana.


infatti avevi ragione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 08:42:55



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da ReyTS
Uhmm... ho visto che sono stati tolti dei commenti scritti stamattina sia da me che da altri utenti del forum, il moderatore che li ha tolti potrebbe per piacere dirmi il perchè almeno del mio? Grazie.

io sono riuscito a leggerli parlavano e descrivevano il programma e il pensiero di fn, allucinante l'umanita' ha fatto degli errori ma perseverare e non riconoscere degli sbagli lo trovo allucinante,io voglio un futuro migliore per i mie figli,ma se tornano queste idee che non voglio neanche nominare addio
parliamo di politica reale non di sti .....


Chiedevo ulteriori info sul programma di un partito, (non è che perchè scrivo qui delle cose domani risuscitata Hitler... ) che era il solito programmino, per restare ancorati alla poltrona. E fin qui tutto palese, però quando mi vedo risposte del tipo, non bisogna votarli perchè delinquenti, senza dare un'occhiata al programma di governo (perchè penso che per stare li siano tutti delinquenti, l'unica differenza, è che ce ne son di più furbi e di meno furbi) mi sembra di parlare al bar con chi ne sa sempre più una del diavolo, poi però in verità non è vero niente.
In questo caso Worm, mi ha dato una spiegazione veloce, ma comunque abbastanza dettagliata, perciò lo ringrazio, e gli dico di stare tranquillo che non voterò FN capito? .

Tornando a parlare di politica e di idee politiche, volevo dire che qui nella mia zona, fanno dei concorsi di 2 tipi per dare casa a giovani:

1) REGALANO la terra a dei giovani che presentano un progetto di una casa in comune, e che si son sposati entro i 2 anni (oltre a dare agevolazioni fiscali ecc...)

2) Il comune fa dei bandi, tipo mette a disposizione dei fascicoletti, in alcuni bar, in chiesa ecc..., poi tu lo compili, e se rispecchi determinati requisiti, ti contattano, ti fanno firmare, e poi fanno il progetto assieme a te, quando tu sei soddisfatto del progetto, fanno un bando alla ditta che gli fa meno, però usando i materiali ed il progetto da te presentati. In questa maniera ti fan la casa come vuoi tu, però spendendo (così mi han detto) 1000€ al metro quadro...

insomma, le idee volendo ci sono...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 10:29:52



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Si chiama apologia del fascismo.....ed è un reato.
Se poi uno va a leggersi il programma di forza nuova....si toglie ogni dubbio.
Condivisibile il programma di lotta finalizzata ad estirpare la mafia dal territorio italiano,e soprattutto mi trovano pienamente d'accordo sull'inserimento di un aggravate di reati per chi compie ruberie servendosi del potere che deriva da una carica istituzionale.
Ma per il resto......va bene un po di nazionalismo,ma inteso come amore per la nostra patria,ma nn sfociamo in ultra nazionalismo,antisemitismo,omofobia,discriminazione razziale,e tante altre belle cose.
Poi mi fa ridere il voler imporre come quasi come dogma,il cristianesimo!ma uno decide liberamente in cosa credere!lo stato è una cosa,la religione un'altra.indipendenti l'uno dall'altra,idem per il matrimonio....ma valà!
ReyTS
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 11:50:23



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da ReyTS
Uhmm... ho visto che sono stati tolti dei commenti scritti stamattina sia da me che da altri utenti del forum, il moderatore che li ha tolti potrebbe per piacere dirmi il perchè almeno del mio? Grazie.


E' un classico di Otto, fare il buono e il cattivo tempo senza degnare di uno straccio di spiegazione.

Nella fattispecie, sono stato io a suggerirgli di cancellare alcuni threads che violavano il regolamento del forum in quanto esprimevano posizioni in contrasto con la legge italiana.


Si ok, questo lo avevo immaginato, ma per i due che elencavano il programma di FN, ma nel mio cosa c'era che non andava? Mi son letto il regolamento, ma non mi sembra d'aver detto qualcosa contraria allo stesso, visto che era tutto ironico.
Sarebbe cosa gradita che chi li cancella magari commentasse sotto la motivazione onde gli altri utenti del forum possano prendere visione e sapersi regolare magari nei prossimi commenti.
il franz
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 12:35:24



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Rey, più della metà di tutti i tuoi messaggi sono su "opinioni politiche".

Per il buon Lum@ dico che dopo le recenti vicessitudini del Pdl il risultato di Milano è stata una buona risposta.
Te lo dico da leghista quindi vale doppio :-)

R1250RT - 70.000 km
ReyTS
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 13:34:44



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Originariamente inviato da il franz
Rey, più della metà di tutti i tuoi messaggi sono su "opinioni politiche".

Per il buon Lum@ dico che dopo le recenti vicessitudini del Pdl il risultato di Milano è stata una buona risposta.
Te lo dico da leghista quindi vale doppio :-)


Bho... mi sa che centra poco...
Comunque uno magari nei forum scrive dove trova argomenti in cui ci si può infilare, visto che ho la netta impressione che gli scooteristi come me siano dei paria... e che le domande che poni trovano scarso se non nullo interesse da parte degli altri utenti.
E per quanto riguarda le moto, me ne sto zitto, visto che non ne ho mai guidata una.
UomoNuovo
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 16:37:57



Iscritto: 13/09/2010
A questo punto propongo di istituire una nuova sezione del forum, denominata Fango, in cui si possa parlare di nazismo e scuterismo.
bymaxx
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 17:16:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
E NO! nel fango ci andiamo noi fuoristradisti sani, è nostro esclusivo territorio
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 18 maggio 2011 18:04:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Più che chiamarla fango la chiamerei terreno minato,sarebbe un posto per soli flamm (e magari sarebbe divertente) Purtroppo nel panorama politico italiano NOn si trova nulla che rispecchi le idee di tutti. Se qualcuno volesse fondare un movimento (più o meno legale) di persone "per il bene di tutti" probabilmente mi troverebbe daccordo. Ma quando mi si parla di cristanesimo e di matrimonio anche io che NON sono a sinistra ho seri dubbi. troppe persone sono state private di tutto dalla moglie per un matrimonio andato a male e troppi mi hanno detto di un qualcosa:"è male farlo" .Attenzione non è vietato o è pericoloso ma "è male". E su un altro forum dove ero prima il bigottismo si spingeva anche all'ABS o a certo vestiario. E anche lì il discorso non era "è pericoloso" o "è vietato" ma ....è male!
Continuo a dire che l'italia sta facendo la fine del Titanic e quasi tutti quelli che hanno ricoperto poltrone importanti non hanno fatto tutto cosa si poteva fare. chi doveva stare con i lavoratori ha aumenatto le tasse. chi doveva proteggere i confini ha consentito che venissimo invasi (perchè è quello che sta succedendo) e fintanto che i telegiornali (tutti purtroppo) parleranno del bunga bunga con la scimmietta e non dei VERI problemi. Bè non mi troveranno d'accordo su niente. Sono sempre più dell'idea che se certi gruppi bikers di un certo tipo si candidassero in politica avrebbero il mio voto. Se poi le loro idee fossero limitate al solo smarmittare o allungare le forcelle...mi andrebbe ugualmente bene. Aggiungiamo anche una seria cutura motociclistica obbligatoria a scuola con guida necessariamente con le marce. Per quanto riguarda gli scooter,bè non mi piaciono non è un segreto,se tiro la leva sinistra voglio la frizione...datemi pure del nazista ma il freno dietro lo voglio a pedale. E per quanto riguarada i mafiosi,in italia di mafie ne abbiamo 3 scusate se è poco! Sarei dell'idea di buttarli TUTTI in un forno insieme alle pizze....i mafiosi! Quando vado all'estero a fere le ferie (non è un segreto che vado alle 2 alps) sono più....rillassato e mi diverto di più. Per quanto riguarda il fango quello vero,alla presentazione di alcuni modelli sherco(era nato il 4 tempi)..era TUTTO fango,anche i piloti....riconoscevi giusto se era un 2t o un 4t dal rumore,quello si che era fango!!!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: giovedì 26 maggio 2011 22:24:24



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
A parte che nel bordello ci siamo già da un pezzo, facciamo almeno vedere che ci siamo, indipendentemente dalle opinioni, andiamo a votare ai ballottaggi, e il 12 e 13 giugno ricordiamoci che c'è il referendum, ancora più importante per il futuro, nostro e dei nostri figli.
ermes_85
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 08:49:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Se vince il no al referendum, cosa può accadere? Non è che un domani ci tocca andare dal benzinaio a comprare l'acqua 2€ al litro?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
anonym_4124176
Inviato: venerdì 27 maggio 2011 10:01:21



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
No,te la continuano a mandare a casa così ti fanno pagare anche il fisso per l'allacciamento! Da single faccio 40 metricubi all'anno,mi sa che se finisce così devo ripolire la banca di Inghilterra

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: mercoledì 8 giugno 2011 16:27:20



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Si- Si- Si- Si
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.