Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova 1199 panigale Opzioni · Visualizza
maciste74_1
Inviato: domenica 27 novembre 2011 10:44:35



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Xfred17....P O W E R ! ! ! ! ! N.1
maciste74_1
Inviato: domenica 27 novembre 2011 10:56:06



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Scusa xfred ma io nè conosco di motociclisti,anche che corrono in SBK CIV (gli faccio le preparazioni in palestra) ma non ho mai sentito nessuno così....presuntuoso e totalitario come te,con tutto il rispetto parlando ti chiedo che forse sarebbe meglio che un Master come te scriva a qualche redazione x farsi assumere come tester o come collaudatore ufficiale di qualche casa motociclistica. Anche xché se sei così specializzato da ascoltare le sole tue opinioni e dettare legge.....cosa scrivi a fare su questo forum visto che di solito i forum servono x confrontarsi ed ascoltare altre opinioni???? Comunque scusa non sono degno come altri di parlare di moto con te,anche xché tu sei troppo avanti! Io purtroppo lavoro solo 14 ore al giorno e faccio solo 10000km l'anno,x cui non posso più parlare con te,sai io sono un motobarista come tutti quelli che vanno al EICMA.....compresi i vari Pasini,Goi,Scassa ecc.....infatti io ero con loro il mercoledì(giorno d'apertura x gli addetti ai lavori)
nainonumberone
Inviato: domenica 27 novembre 2011 11:11:53



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da maciste74_1
Scusa xfred ma io nè conosco di motociclisti,anche che corrono in SBK CIV (gli faccio le preparazioni in palestra) ma non ho mai sentito nessuno così....presuntuoso e totalitario come te,con tutto il rispetto parlando ti chiedo che forse sarebbe meglio che un Master come te scriva a qualche redazione x farsi assumere come tester o come collaudatore ufficiale di qualche casa motociclistica. Anche xché se sei così specializzato da ascoltare le sole tue opinioni e dettare legge.....cosa scrivi a fare su questo forum visto che di solito i forum servono x confrontarsi ed ascoltare altre opinioni???? Comunque scusa non sono degno come altri di parlare di moto con te,anche xché tu sei troppo avanti! Io purtroppo lavoro solo 14 ore al giorno e faccio solo 10000km l'anno,x cui non posso più parlare con te,sai io sono un motobarista come tutti quelli che vanno al EICMA.....compresi i vari Pasini,Goi,Scassa ecc.....infatti io ero con loro il mercoledì(giorno d'apertura x gli addetti ai lavori)


Maciste, la tua unica colpa è di avere una moto da motobarrista.... :-)) scherzo ovviamente...cool ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 novembre 2011 11:16:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da maciste74_1
a parte che io anche con la tua gsx-r 750 non ci andrei a fare la spesa....


FATTO.....giuro, ovviamente non ho caricatu su un carrello del carefour ma un sacchetto in uno zaino (o sotto il giaccone...) riesco ancora a gestirlo...ciao


a prescindere che non capisco cosa centri dire che con una ss non ci puoi andare neanche a fare la spesa....chi è che la compra pensando anche a tale scopo?
Cmq caro amico mio il tuo modo di portare a casa l'occorrente non è ne più ne meno quello che quasi a tutti è capitato di fare...e non ha a che fare con la moto che usi...
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 novembre 2011 11:25:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da xfred17
il ducatista che da al motociclista dell'antiducati.
il ducatista che diventa motobarista.

meglio motociclista antiducati, che motobarista.


quotone vitalizio!
è come se gli appassionati di moto prodotte a borgo panigale avessero la necessità di ribadire la prorpia passione sminuendo il pensiero altrui........"....non sei italiano.......di moto non capisci niente.....sei invidioso....."
coda di paglia o mancanza di autostima?


a me sembra che in questo forum siano sempre i possessori di altrui marchi a sminuire i prodotti Ducati, non viceversa.




no, Luca, io ho solo asserito che ogni volta che si fa una critica, anche non costruttiva, nei confronti della marca in questione i possessori di qualsiasi modello si infoiano! secondo tanti, come già discusso tempo fa, la mia è una moto di [beep]@, a me piace, le opinioni altrui rimangono tali!


ed è giusto che la tua moto deve piacere a te, delle opinioni altrui...chisssssene!!!!

Di principio penso che non ci siano moto che facciano schifo, solo sono atte a fare alcuni scopi precisi, o comunque è una cosa soggettiva il piacere estetico.

Personalmente trovo inutili su strada tutte le ss, ma non mi permetto di dire che la moto di X persona è inutile
DesmoLuca04
Inviato: domenica 27 novembre 2011 11:31:21



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da xfred17

se si prende un gsx-r o un cbr 1000 e ci si mette le holins che ha ducati non ci si arriva a 20mila.


Dipende se le paghi a prezzo pieno o scontate. http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/motocicli/supersport/yzf-r1.aspx

Parlando dell'utilizzo della moto, che essa sia Ducati, honda o qualsiasi altra marca e modello, bisogna avere tempo per utilizzarla. Mai pensato che tanta gente fa sacrifici e lavora quasi 7gg su 7 e magari ha "l'uscita libera" solo qualche volta al mese? O perchè tu hai possibilità di usarla ogni giorno pensi che gli altri siano meno motociclisti di te?



io ho solo moto e le uso tutti i giorni ,per andare a lavoro, a fare la spesa, la gita, la pista, con il sole,con la pioggia, con il fango e con la neve.
ma uno che mi dice che ha la moto solo per farsi il figo, è un moto barista e basta.
io macino la bellezza di 30.000km l'anno in moto e ai bar ci passo solo davanti.
[/quote]

ho solo una moto, la uso da marzo ad ottobre. Avendo a disposizione anche una 4 ruote se piove evito di usare la moto. La domenica organizzo quasi sempre con gli amici dei giri che variano dai 400 ai 600km. Sono andato all'eicma.

Non sono degno di essere motociclista perchè non usa la moto 12 mesi su 12?
boh
maciste74_1
Inviato: domenica 27 novembre 2011 12:15:37



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
grazie naino e grazie desmoluca,vedo allora con piacere che non sono poi così fuoriditesta o poco degno d'essere motociclista anche se qualcuno forse si sente sopra le parti! comunque vi quoto,infatti se devo prendere la moto x andarci anche a fare la spesa allora avrei preso una custom,ma per ora che ho solo 37 anni preferisco vivere di passioni pure senza guardare il lato pratico anche xché comunque non mi pare che le ss siano state concepite x uso stradale o per farci la spesa,poi uno può usarle come vuole ma da lì a sostenere,come il signor x ,che la bontà di una moto si definisce con.....ci posso andare al supermarket.?.?.?. mi pare che sia questo+da motobarista. PS io al Bar ci vado a piedi comunque,visti i vari controlli stradali.....ripeto:l'invidia l'é nà brùta bestia ed io lavoro 14ore al dì x potermi permettere le moto che + mi entusiasmano ed emozionano con i conseguenti compromessi. Anche se di questi tempi capisco la rabbia di qualcuno che.....magari non sè la può permettere comunque una Ducati! (rispetto x i non invidiosi-pretestuosi)
Train/Train
Inviato: domenica 27 novembre 2011 12:50:27



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
mah, come in tutti i forum alla fine si è sempre propensi a criticare o sottolineare ogni vizio o compromesso dell'altro.... che si parli di musica, pesca, motociclismo o altro, c'è sempre chi spende una marea di tempo a scrivere sui forum e pratica pochissimo le proprie passioni.
non mi riferisco a maciste perchè non lo conosco e non mi permetto di criticare nessuno, ma in tanti forum ci sono persone che dicono di essere talmente prese dal lavoro, da un impegno continuo e costante, da svariate e snervanti montagne di ore di lavoro....... e poi se sommi tutti i messaggi scritti sui forum che frequentano, arrivi ad una montagna di ore passate davanti al pc..... capisco chi ci lavora davanti, ma a volte è davvero un monte di tempo assurdo, quindi perlomeno non dite che il vostro lavoro è così snervante se ogni tre secondi puoi postare un mess parlando di moto, no?
ora...io non lo dico per criticare e ripeto, non parlo di maciste perchè non so se questi sono i suoi unici messaggi che ho letto oppure è uno sempre attaccato al pc, non lo conosco e non parlo di lui, però porca miseria, tanta gente se praticasse di più le proprie passioni invece di stare in ansia davanti ad un monitor ad attendere la risposta di tizio o di caio per poter così ribattere, - in una discussione di poco contenuto e che lascia il tempo che trova,- forse avrebbero risolto tante questioni in modo più veloce e con molti meno problemi..
insomma, uno sceglie di vivere le proprie passioni come e quando vuole, e nessuno può criticare, certo, poi si sconfina nell'ipocrisia, e questo si che è criticabile.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
xfred17
Inviato: domenica 27 novembre 2011 14:51:32



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da maciste74_1
Scusa xfred ma io nè conosco di motociclisti,anche che corrono in SBK CIV (gli faccio le preparazioni in palestra) ma non ho mai sentito nessuno così....presuntuoso e totalitario come te,con tutto il rispetto parlando ti chiedo che forse sarebbe meglio che un Master come te scriva a qualche redazione x farsi assumere come tester o come collaudatore ufficiale di qualche casa motociclistica. Anche xché se sei così specializzato da ascoltare le sole tue opinioni e dettare legge.....cosa scrivi a fare su questo forum visto che di solito i forum servono x confrontarsi ed ascoltare altre opinioni???? Comunque scusa non sono degno come altri di parlare di moto con te,anche xché tu sei troppo avanti! Io purtroppo lavoro solo 14 ore al giorno e faccio solo 10000km l'anno,x cui non posso più parlare con te,sai io sono un motobarista come tutti quelli che vanno al EICMA.....compresi i vari Pasini,Goi,Scassa ecc.....infatti io ero con loro il mercoledì(giorno d'apertura x gli addetti ai lavori)

non sai che lavoro faccio, e magari è proprio quello che vorresti fare te.
peccato che con quel motobarista di Scassa,io ci faccio i corsi in pista in sardegna!
e guarda che siete voi ducatisti ad aprire bocca e a sputare sentenze.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: domenica 27 novembre 2011 14:52:56



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da xfred17
il ducatista che da al motociclista dell'antiducati.
il ducatista che diventa motobarista.

meglio motociclista antiducati, che motobarista.


quotone vitalizio!
è come se gli appassionati di moto prodotte a borgo panigale avessero la necessità di ribadire la prorpia passione sminuendo il pensiero altrui........"....non sei italiano.......di moto non capisci niente.....sei invidioso....."
coda di paglia o mancanza di autostima?


a me sembra che in questo forum siano sempre i possessori di altrui marchi a sminuire i prodotti Ducati, non viceversa.




no, Luca, io ho solo asserito che ogni volta che si fa una critica, anche non costruttiva, nei confronti della marca in questione i possessori di qualsiasi modello si infoiano! secondo tanti, come già discusso tempo fa, la mia è una moto di [beep]@, a me piace, le opinioni altrui rimangono tali!


ed è giusto che la tua moto deve piacere a te, delle opinioni altrui...chisssssene!!!!

Di principio penso che non ci siano moto che facciano schifo, solo sono atte a fare alcuni scopi precisi, o comunque è una cosa soggettiva il piacere estetico.

Personalmente trovo inutili su strada tutte le ss, ma non mi permetto di dire che la moto di X persona è inutile

leggere l'italiano e capirlo ormai è diventato un hobby


SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: domenica 27 novembre 2011 14:54:37



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da xfred17

se si prende un gsx-r o un cbr 1000 e ci si mette le holins che ha ducati non ci si arriva a 20mila.


Dipende se le paghi a prezzo pieno o scontate. http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/motocicli/supersport/yzf-r1.aspx

Parlando dell'utilizzo della moto, che essa sia Ducati, honda o qualsiasi altra marca e modello, bisogna avere tempo per utilizzarla. Mai pensato che tanta gente fa sacrifici e lavora quasi 7gg su 7 e magari ha "l'uscita libera" solo qualche volta al mese? O perchè tu hai possibilità di usarla ogni giorno pensi che gli altri siano meno motociclisti di te?



io ho solo moto e le uso tutti i giorni ,per andare a lavoro, a fare la spesa, la gita, la pista, con il sole,con la pioggia, con il fango e con la neve.
ma uno che mi dice che ha la moto solo per farsi il figo, è un moto barista e basta.
io macino la bellezza di 30.000km l'anno in moto e ai bar ci passo solo davanti.


ho solo una moto, la uso da marzo ad ottobre. Avendo a disposizione anche una 4 ruote se piove evito di usare la moto. La domenica organizzo quasi sempre con gli amici dei giri che variano dai 400 ai 600km. Sono andato all'eicma.

Non sono degno di essere motociclista perchè non usa la moto 12 mesi su 12?
boh
[/quote]
se continui a criticare le opinioni e ad imporre il credo ducatista come fanno gli altri, sei un motobarista e non un motociclista.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
roby1098
Inviato: domenica 27 novembre 2011 15:01:11



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Q8 train, e dico che ora è il momento di parlare di nuovo di questa MALEDETTA PANIGALE....intanto maledetta per il prezzo, ho sentito parlare di 22000 eurazzi per la base!!!!!
io ci stavo facendo un pensierino, ma così mi tagliano le gambe in partenza!!
voi cose ne pensate del prezzo, lasciando stare il discorso trito e ritrito che con 10000 mi compro una r1 a scoppi irregolari e con altri 6000 la faccio diventare quasi una sbk..............?

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
xfred17
Inviato: domenica 27 novembre 2011 15:01:29



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da maciste74_1
grazie naino e grazie desmoluca,vedo allora con piacere che non sono poi così fuoriditesta o poco degno d'essere motociclista anche se qualcuno forse si sente sopra le parti! comunque vi quoto,infatti se devo prendere la moto x andarci anche a fare la spesa allora avrei preso una custom,ma per ora che ho solo 37 anni preferisco vivere di passioni pure senza guardare il lato pratico anche xché comunque non mi pare che le ss siano state concepite x uso stradale o per farci la spesa,poi uno può usarle come vuole ma da lì a sostenere,come il signor x ,che la bontà di una moto si definisce con.....ci posso andare al supermarket.?.?.?. mi pare che sia questo+da motobarista. PS io al Bar ci vado a piedi comunque,visti i vari controlli stradali.....ripeto:l'invidia l'é nà brùta bestia ed io lavoro 14ore al dì x potermi permettere le moto che + mi entusiasmano ed emozionano con i conseguenti compromessi. Anche se di questi tempi capisco la rabbia di qualcuno che.....magari non sè la può permettere comunque una Ducati! (rispetto x i non invidiosi-pretestuosi)

ma a 37anni sei cosi di tuo, o mangi sassi!
vi invito a tutti a rileggere tutti i miei commenti, e intanto capirli visto che ognuco (solo ducatisti) li leggono in un modo, li capiscono in un altro e dopo postano considerazioni che non ho nemmeno fatto.

per quanto vale il mio gsx ce ne prendo 2 di panigale.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: domenica 27 novembre 2011 15:03:22



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da xfred17
il ducatista che da al motociclista dell'antiducati.
il ducatista che diventa motobarista.

meglio motociclista antiducati, che motobarista.


quotone vitalizio!
è come se gli appassionati di moto prodotte a borgo panigale avessero la necessità di ribadire la prorpia passione sminuendo il pensiero altrui........"....non sei italiano.......di moto non capisci niente.....sei invidioso....."
coda di paglia o mancanza di autostima?


a me sembra che in questo forum siano sempre i possessori di altrui marchi a sminuire i prodotti Ducati, non viceversa.




no, Luca, io ho solo asserito che ogni volta che si fa una critica, anche non costruttiva, nei confronti della marca in questione i possessori di qualsiasi modello si infoiano! secondo tanti, come già discusso tempo fa, la mia è una moto di [beep]@, a me piace, le opinioni altrui rimangono tali!


ed è giusto che la tua moto deve piacere a te, delle opinioni altrui...chisssssene!!!!

Di principio penso che non ci siano moto che facciano schifo, solo sono atte a fare alcuni scopi precisi, o comunque è una cosa soggettiva il piacere estetico.

Personalmente trovo inutili su strada tutte le ss, ma non mi permetto di dire che la moto di X persona è inutile



luca, quì non si prende in considerazione nessuno, non personalmente. si è cominciato discutendo pacificamente di un dato modello di motocicletta, e, cè chi come me che non ne capisce l'utilità in generale! personalmente, puoi anche non ricordare, anni fa scrissi il perchè la mia antipatia nei confronti delle moto made in borgo panigale: non mi piacciono esteticamente, approfondendo mi rendo conto che oltre che d'occhio non mi piacciono di pancia e quindi.....io sono assolutamente prevenuto e ne sono conscio, ma, rimango male quando qualcuno si offende a priori, la mette sul personale e tira in ballo discorsi astrusi come l'italianità e compagnia cantante! lamps



nuvole rapide
xfred17
Inviato: domenica 27 novembre 2011 15:03:23



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da roby1098
Q8 train, e dico che ora è il momento di parlare di nuovo di questa MALEDETTA PANIGALE....intanto maledetta per il prezzo, ho sentito parlare di 22000 eurazzi per la base!!!!!
io ci stavo facendo un pensierino, ma così mi tagliano le gambe in partenza!!
voi cose ne pensate del prezzo, lasciando stare il discorso trito e ritrito che con 10000 mi compro una r1 a scoppi irregolari e con altri 6000 la faccio diventare quasi una sbk..............?

roby, solito discorso. è una questione personale la moto.
a te piace? sei disposto a fare il sacrificio per comprarla e mantenerla?
la userai a 360°perchè è una moto e non un sommergibile?
vedi le risposte, vedi i pro e i contro e decidi.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: domenica 27 novembre 2011 15:06:12



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da roby1098

voi cose ne pensate del prezzo, lasciando stare il discorso trito e ritrito che con 10000 mi compro una r1 a scoppi irregolari e con altri 6000 la faccio diventare quasi una sbk..............?


fondamentalmente il prezzo è giusto, assurdo ma giusto! tenendo conto dei 10000€ di elettronica installata! fossi in te mi comprerei sul serio l'R1!



nuvole rapide
roby1098
Inviato: domenica 27 novembre 2011 15:13:44



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da roby1098
Q8 train, e dico che ora è il momento di parlare di nuovo di questa MALEDETTA PANIGALE....intanto maledetta per il prezzo, ho sentito parlare di 22000 eurazzi per la base!!!!!
io ci stavo facendo un pensierino, ma così mi tagliano le gambe in partenza!!
voi cose ne pensate del prezzo, lasciando stare il discorso trito e ritrito che con 10000 mi compro una r1 a scoppi irregolari e con altri 6000 la faccio diventare quasi una sbk..............?

roby, solito discorso. è una questione personale la moto.
a te piace? sei disposto a fare il sacrificio per comprarla e mantenerla?
la userai a 360°perchè è una moto e non un sommergibile?
vedi le risposte, vedi i pro e i contro e decidi.
secondo me hai l'atteggiamento di che crede che tutti ce l'abbiano con lui, io sto solo cercando di riportare la discussione a livelli di persone mature e non di ducetisti contro resto del mondo o suzukisti alla riscossa,
se vuoi ti dico il mio parere, se io mi prendo la panigale per stampare un bel 1.59,7 al mugello o per tenerla in casa in salotto a te non ti deve fregare una mazza, perchè l'atteggiamento che dai a vedere è quello dell' inquisitore (o del rosicone) dipende dai punti di vista, io credo che sia ora di tornare a disutere di moto e non di chi piscia più lontano

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
xfred17
Inviato: domenica 27 novembre 2011 15:23:23



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da roby1098
Q8 train, e dico che ora è il momento di parlare di nuovo di questa MALEDETTA PANIGALE....intanto maledetta per il prezzo, ho sentito parlare di 22000 eurazzi per la base!!!!!
io ci stavo facendo un pensierino, ma così mi tagliano le gambe in partenza!!
voi cose ne pensate del prezzo, lasciando stare il discorso trito e ritrito che con 10000 mi compro una r1 a scoppi irregolari e con altri 6000 la faccio diventare quasi una sbk..............?

roby, solito discorso. è una questione personale la moto.
a te piace? sei disposto a fare il sacrificio per comprarla e mantenerla?
la userai a 360°perchè è una moto e non un sommergibile?
vedi le risposte, vedi i pro e i contro e decidi.
secondo me hai l'atteggiamento di che crede che tutti ce l'abbiano con lui, io sto solo cercando di riportare la discussione a livelli di persone mature e non di ducetisti contro resto del mondo o suzukisti alla riscossa,
se vuoi ti dico il mio parere, se io mi prendo la panigale per stampare un bel 1.59,7 al mugello o per tenerla in casa in salotto a te non ti deve fregare una mazza, perchè l'atteggiamento che dai a vedere è quello dell' inquisitore (o del rosicone) dipende dai punti di vista, io credo che sia ora di tornare a disutere di moto e non di chi piscia più lontano

ma io ti rispondo normalmente e te mi rispondi cosi! mah!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__133006
Inviato: domenica 27 novembre 2011 15:28:43



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Alla fine se uno ci pensa bene,20mila€ per moto che ormai possiamo benissimo definire pronto gara non sono neanche tanti.anzi.

Invece potrebbero essere tanti 17mila per una enduro stradale che non ha niente di particolarmente sofisticato.

boh

diaavel
Inviato: domenica 27 novembre 2011 19:54:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
Q8 train, e dico che ora è il momento di parlare di nuovo di questa MALEDETTA PANIGALE....intanto maledetta per il prezzo, ho sentito parlare di 22000 eurazzi per la base!!!!!
io ci stavo facendo un pensierino, ma così mi tagliano le gambe in partenza!!
voi cose ne pensate del prezzo, lasciando stare il discorso trito e ritrito che con 10000 mi compro una r1 a scoppi irregolari e con altri 6000 la faccio diventare quasi una sbk..............?


ciao roby,mi tengo fuori dalle polemiche questa volta se no mi parte l'embolo.

io per i prezzi so questo
19.200 versione base senza abs
20.200 versione base con abs
24.000 versione s
28.000 tricolore
l'abs o la ordini subito o in seguito non lo puoi piu' montare.
io penso che il prezzo della base con abs,sia buono.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.