Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 gennaio a pranzo (pranzo post-natalizio) Opzioni · Visualizza
Argo16
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 11:34:25



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da paolone7691
Originariamente inviato da ermes_85
Verso le 17 provo chiamarli, perchè la mail secondo me.... ci provo. E se non fanno storie :-)))))



Ermes , aggiungimi al numero previsto...perche' vedo che Argo, preparandosi per il nuovo lavoro (il Posteggiatore ha ha ha ) non mi ha aggiunto in elenco ...accidenti

ciao


O sono al parcheggio, o sono ai tavoli a fare il cameriere. Non posso fare due cose insieme, il mio cervello è monocilindrico!
T'ho messo tra i sicuri, perché se non vieni, carlo farà sì che anche la tua moto diventi un bel mono.
ermes_85
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 11:59:06



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Brutte notizie, ma neanche tanto, ho appena chiamato, un signore gentilissimo, che mi ha affermato che la loro ditta per quella data è in ferie, però mi ha consigliato la concorrenza, oggi pm provo chiamarli, vediamo se riusciamo a far qualcosa di buono.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 12:07:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
YAHOOOOO, questa è aperta http://www.ristoranteilpozzo.it/ita/contatti.htm il 29 gennaio, li ho già avvisati che mando una mail con una proposta, vediamo se accettano.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 20:21:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Fu746913
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.


mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??


Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo.
Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi.
Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima.
.........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino.....banana
Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.


in bocca al lupo!!!!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 25 novembre 2011 20:46:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Salvo imprevisti Desmo coppia c'è!!!
Fu746913
Inviato: sabato 26 novembre 2011 01:00:15



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Fu746913
Per me impossibile,proprio oggi ho ricevuto conferma dal cardiochirurgo della necessità di un intervento,non proprio obbligatorio ma molto consigliato,dovrebbero chiamarmi verso metà Dicembre o se possibile anche prima e dovrei restare in ospedale circa 15 giorni.


mi sento chiamato in causa, cosa ti è successo??


Ho un problema congenito scoperto circa 13 anni fà e,benchè io non le abbia accusate,dagli ultimi Holter ed ecg da sforzo ho avuto delle aritmie ritenute pericolose,quindi essendo disponibile un'intervento che dovrebbe eliminare il problema insieme ai medici che mi seguono ho deciso di farlo.
Dato che non ho mai accusato sintomi negli anni passati mi limitavo ai medicinali,ma ultimamente vado in affanno anche per poco e dato che nel frattempo la medicina si è evoluta e il maggior ospedale della mia città è il punto di riferimento nazionale per la mia malattia(quarda un pò che c..o che ho!)ho deciso di non rimandare più l'intervento perchè potrei avere dei problemi più seri in futuro.Se avessi 70 anni mi avrebbero detto di sedermi in poltrona,ma visto che ne ho 37 e penso di viverne ancora 100 mi hanno vivamente consigliato di farlo e anche subito,il fatto è che l'intervento è invasivo e dovrei fermarmi per circa un mese quindi la situazione è stata da valutare bene prima di decidere ma i medici non hanno avuto dubbi.
Se poi le aritmie non spariranno dovrò in futuro impiantare un defibrillatore automatico,ma finora mi dicono che la percentuale è bassissima.
.........e poi quando mi hanno detto che forse(forse nè) potrò tornare a fare enduro senza problemi sono corso subito a casa a prendere il pigiamino.....banana
Mi sparo il Natale e forse capodanno in ospedale ma preferisco subito e via.


in bocca al lupo!!!!


Grazie Luca brindisi
utenteanonimo01
Inviato: sabato 26 novembre 2011 06:34:30



Iscritto: 28/04/2003
Fulvio, se per la data del pranzo avrai risolto tutto, come qui dentro tutti ci auguriamo, ma non te la sentissi di guidare, conta ovviamente su di noi, mi mandi in pvt l'indirizzo e ti si passa a prendere a casa. Non farti alcun tipo di problema, OK?
Vogliamo averti con noi.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Argo16
Inviato: sabato 26 novembre 2011 11:55:16



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO

PRESENTI:

SICURI:

1 -utenteanonimo01
2 - Paolo 53
3 - Nainonumberone
4 - Naino-consorte
5 - Argo16
6 - Ermes_85
7 - Diavel
8 - Ego70
9 - Bobo1978 (rigorosamente in moto)
10 - Motodome
11 - paolone

CONFERMERANNO:

Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
eusebius - salvo imprevisti
icaro - salvo imprevisti
Fu746913 - previo certificato medico
Riche - salvo imprevisti
bocho - salvo imprevisti
Desmoluca - da confermare

IL RISTORANTE PER ORA E' QUESTO, IN ATTESA DI CONFERMA DA PARTE DEL BUON ERMES: ...
sola
Inviato: sabato 26 novembre 2011 13:15:29


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Argo16
[size=4IL RISTORANTE PER ORA E' QUESTO, IN ATTESA DI CONFERMA DA PARTE DEL BUON ERMES: ...[/size]


un siciliano direbbe

" a posto siete!"

ah ah ah ah

visto che non siete in moto e quindi a rischio zero di scoppiare non per cibo ma per invidia, vi avrei raggiunto davvero volentieri. Quale modo migliore per festeggiare l'imminente (2 febbraio) ingresso nella pienezza della terza età, ovvero 65 anni?

Per sfortuna, o magari fortuna vostra e mia, il 29/1/2012 sarò ad oltre 2000 km di distanza, sempre pochi rispetto ai 10.000 attuali ma comunque tantissimi.

Col Vulcano puzzolente acceso (naaaaaaaaaa, mica quello del Berlusca, la cara, vecchia spirale insetticida che qui anzichè verde è viola), lo sciabordìo della risacca ed il canto dei grilli che m'accompagnano saluto tutti.

Ciao nè.
Fu746913
Inviato: sabato 26 novembre 2011 15:26:30



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Fulvio, se per la data del pranzo avrai risolto tutto, come qui dentro tutti ci auguriamo, ma non te la sentissi di guidare, conta ovviamente su di noi, mi mandi in pvt l'indirizzo e ti si passa a prendere a casa. Non farti alcun tipo di problema, OK?
Vogliamo averti con noi.


Grazie,non ho parole........mi inchino avanti a lei
DesmoLuca04
Inviato: sabato 26 novembre 2011 16:36:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Argo16
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO

PRESENTI:

SICURI:

1 -utenteanonimo01
2 - Paolo 53
3 - Nainonumberone
4 - Naino-consorte
5 - Argo16
6 - Ermes_85
7 - Diavel
8 - Ego70
9 - Bobo1978 (rigorosamente in moto)
10 - Motodome
11 - paolone

CONFERMERANNO:

Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
eusebius - salvo imprevisti
icaro - salvo imprevisti
Fu746913 - previo certificato medico
Riche - salvo imprevisti
bocho - salvo imprevisti
Desmoluca - da confermare

IL RISTORANTE PER ORA E' QUESTO, IN ATTESA DI CONFERMA DA PARTE DEL BUON ERMES: ...


e desmo girl?
Argo16
Inviato: domenica 27 novembre 2011 10:53:27



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Provvedo immediatamente Luca.
Argo16
Inviato: domenica 27 novembre 2011 10:54:31



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO

PRESENTI:

SICURI:

1 -utenteanonimo01
2 - Paolo 53
3 - Nainonumberone
4 - Naino-consorte
5 - Argo16
6 - Ermes_85
7 - Diavel
8 - Ego70
9 - Bobo1978 (rigorosamente in moto)
10 - Motodome
11 - paolone

CONFERMERANNO:

Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
eusebius - salvo imprevisti
icaro - salvo imprevisti
Fu746913 - previo certificato medico
Riche - salvo imprevisti
bocho - salvo imprevisti
Desmoluca - da confermare
Desmogirl - da confermare

IL RISTORANTE PER ORA E' QUESTO, IN ATTESA DI CONFERMA DA PARTE DEL BUON ERMES: ...
ermes_85
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011 10:37:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Sentiti stamane quelli del risto, mi son fatto fare 2 menù uno di pesce di fiume l'altro di carne, appena me li invia vi do le opzioni.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 30 novembre 2011 16:17:10



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Sentiti stamane quelli del risto, mi son fatto fare 2 menù uno di pesce di fiume l'altro di carne, appena me li invia vi do le opzioni.


Personalmente approvo qualunque opzione, a prescindere dal fatto che mangio di tutto senza problemi, per me quel pranzo è solamente la scusa per rivedere vecchi amici, e magari per cominciare a pensare a qualche bella uscita in moto per i mesi successivi

Ermes, grazie per il lavoro che stai facendo, io ho buttato li l'idea ma poi rogne varie mi hanno impedito di seguire l'organizzazione come avrei voluto.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 08:21:13



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Sentiti stamane quelli del risto, mi son fatto fare 2 menù uno di pesce di fiume l'altro di carne, appena me li invia vi do le opzioni.


Personalmente approvo qualunque opzione, a prescindere dal fatto che mangio di tutto senza problemi, per me quel pranzo è solamente la scusa per rivedere vecchi amici, e magari per cominciare a pensare a qualche bella uscita in moto per i mesi successivi

Ermes, grazie per il lavoro che stai facendo, io ho buttato li l'idea ma poi rogne varie mi hanno impedito di seguire l'organizzazione come avrei voluto.


Ops, ho visto adesso, figurati non ti preoccupare.


Finalmente mi son arrivati i menù:

Menu' Pesce di Lago

Saor di Pesci di Lago e aoline Marinate
***
Ravioli di Coregone e Trota con Pomodorini freschi e Erba Cipollina
***
Sorbetto Fragola e Porto
***
Luccio con Salsa di Alici e Polenta
***
Dolce al Limone



oppure

Menu' di Carne

Funghi con Polenta
***
Mezzelune di Carne con Radicchio e Speak
***
Sorbetto Fragola e Porto
***
Saltimbocca alla Romana con Pure' di Patate
***
Souffle' al Cioccolato con Crema Calda


Praticamente, c'è da scegliere tra i due menù, io opterei per il pesce, dato che loro son professionisti in tale disciplina, oppure mi ha detto che se metà vogliono pesce e metà carne si può fare anche quello, dipende dai nostri gusti.

Se potete meglio decidersi in fretta.

Il totale è di 30€ a testa, ma non ho capito se le bevande sono escluse o meno, adesso le mando una mail per conferma.

PS: spero solo che non ci alziamo con la fame, forse da questo lato il menù di carne dovrebbe essere più sostanzioso.

PPS: questo è l'unico ristorante al quale non ho detto che siamo motociclisti, ed infatti ha accettato ;-DDD però cmq in qualche maniera chiederò la quantità delle porzioni.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Argo16
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 08:58:19



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Ti rispondo subito ermes: per me è indifferente. Opterei per il pesce, ma se dovesse prevalere la carne mi adeguerei tranquillamente.
Ego70
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 10:52:43



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
quoto argo ma dovendo scegliere scelgo carne...
bravo hermes...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
paolo_53
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 11:07:20



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
per me nessun problema, mi adeguo alla maggioranzaciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
username__475554
Inviato: lunedì 5 dicembre 2011 21:59:22



Iscritto: 18/09/2011
Locazione: Milano
Premettendo che io sono in forse, mi permetto di esprimere un voto: carnazza! fame

Sono un essere di terra ferma...

ciao


La curva è il miglior modo per congiungere due punti

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.