Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio urgente su acquisto Naked Opzioni · Visualizza
smilemilano
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 16:11:47

Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Eccomi qui!!! Moto ritirata.... :D :D
La prima impressione???? WOWOWOWOW!!!! la moto mi è sembrata super guidabile...Sono super contento della scelta fatta!!!
smilemilano
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 16:13:09

La prima impressione???? WOWOWOWOW!!!! la moto mi è sembrata super guidabile...Sono super contento della scelta fatta!!!
Train/Train
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 16:17:28

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 10 febbraio 2012 16:42:12

Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da smilemilano

Complimenti, sono felice.
Vedrai che alle prime uscite su strada asciutta scoprirai di aver comprato una moto davvero meravigliosa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
smilemilano
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 19:25:59

Oggi nuovo giro...e confermo le impressioni...la moto è spettacolare :D facilissima da guidare anche con il passeggero dietro.. :D

bella bella bella!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 11 febbraio 2012 20:27:38

Oggi nuovo giro...e confermo le impressioni...la moto è spettacolare :D facilissima da guidare anche con il passeggero dietro.. :D

bella bella bella!

banana Roberto voglio assolutamente vederla da vivo ... ci si organizza un caffè sul lago molto molto presto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
smilemilano
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:10:58

Buongiorno a tutti e scusate se continuo ad approfittare della vostra gentilezza e disponibilità. Visto che sono un pivello in fatto di moto...vorrei sapere da qualcuno di voi...come fare per sostituire il portatarga originale della mia moto...(che è davvero uno scempio) con uno più piccolo...e comunque in regola.
Dovrei cambiare anche le frecce nel caso vero?
Se qualcuno è di milano e volesse consigliarmi un negozio dove comprare il portatarga sarebbe un mito :D :D

grazie a tutti e buona domenica ;)
Train/Train
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:24:25

Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
non so aiutarti ma mi aggiungo all'invito di utenteanonimo01.
vediamoci presto! brindisi

Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:29:01

Buongiorno a tutti e scusate se continuo ad approfittare della vostra gentilezza e disponibilità. Visto che sono un pivello in fatto di moto...vorrei sapere da qualcuno di voi...come fare per sostituire il portatarga originale della mia moto...(che è davvero uno scempio) con uno più piccolo...e comunque in regola.
Dovrei cambiare anche le frecce nel caso vero?
Se qualcuno è di milano e volesse consigliarmi un negozio dove comprare il portatarga sarebbe un mito :D :D

grazie a tutti e buona domenica ;)

Se la tua esperienza è minima, affidati ad un negozio specializzato, e soprattutto scegli un modello che abbia l'inclinazione regolabile (e che sia regolata assolutamente come l'originale) e il catarifrangente.
A Milano i tutori dell'ordine sono abbastanza intransigenti sulle targhe troppo inclinate (e su questo sono d'accordo con loro)

Negozi? per gli accessori io di solito mi affido a questi 3

Unionbike a Milano
G3 a Seregno
Wheelup a Giussano oppure a Monza

Se per te Paderno Dugnano non è troppo scomodo ti posso accompagnare un giorno da un mio amico meccanico, sono ormai una decina di anni che le mie moto vedono solo le sue mani (a meno del primo tagliando della Street fatto in Triumph)

smilemilano
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:35:29

Grazie :D

sono passato da wheelup in zona moscova...ma il tizio con cui ho parlato non ha saputo aiutarmi grankè...aveva dei portatarga però non era certo che fossero adatti alla Street..
ritenterò :D
utenteanonimo01
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:47:22

sono passato da wheelup in zona moscova...ma il tizio con cui ho parlato non ha saputo aiutarmi grankè...aveva dei portatarga però non era certo che fossero adatti alla Street..

per farti un'idea comincia ad andare sul sito della Rizoma (solo come esempio) e seleziona il tipo di moto e trovi i modelli specifici.

Fatti un giro anche sul forum triumphchepassione e troverai ogni tipo di consiglio ed accessorio dedicato alla Street

username__228422
Inviato: domenica 12 febbraio 2012 11:50:16

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza

prova anche da valtermoto!

nuvole rapide
smilemilano
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 08:05:35

Grazie mille...proverò a dare un'occhiata ;)
Ego70
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 10:36:29

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Grazie mille...proverò a dare un'occhiata ;)

attenzione al porta targa, chi è più esperto potrà confermare o meno, ma proprio quelli regolabili non sono a norma, proprio perchè puoi cambiare l'inclinazione.

oltre a questo cerca quello specifico per la tua moto (internet ne è pieno) e cmq ci sono con la possibilità di mantenere le frecce originali altri sono da cambiare, mi raccomando la luce bianca per illuminare la targa e il catarifrangente che anch'esso è d'obbligo...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/50874-dossier-fotografico-tutti-i-portatarga-per-la-street-triple.html

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
smilemilano
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 11:36:47

Kalg
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 11:44:03

Iscritto: 24/03/2011
Locazione: Roma
Congratulazioni brindisi

Yamaha FZ6 Fazer
Ego70
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 12:09:50

non male, prova anche a vedere da carpimoto

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
isoad
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 13:05:01

Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Congratulazioni e buon divertimento, ma usala con giudizio e proteggi il tuo corpo...se non ci pensi tu non lo farà nessuno altro!!!

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
smilemilano
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 14:36:06

Anche questo non mi dispiace...che ne dite?

http://www.motoblog.it/galleria/kit-rizoma-per-triumph-street-triple-2008/2#/photo/1
Ego70
Inviato: lunedì 13 febbraio 2012 14:41:47

preferisco quello di prima

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.