Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducatistiiiii!!! Opzioni · Visualizza
username__228422
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 20:56:37



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
,forse perche' sono uno dei pochi ancora fiero di essere italiano



corrado, non ti conosco di persona, credo tu sia un brav'uomo, ma così cadi sempre nel grottesco! lamps



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 21:03:06



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
hei carlo,ma non e' che magari se diventa mezza tedesca ti compri una ducati?


Amico mio, la mia idiosincrasia per le moto di Borgo Panigale non nasce dal marchio sul serbatoio, ma solo dal frazionamento del motore, il bicilindrico ed io non andiamo d'accordo, non mi ci trovo proprio ... anche se ammetto che l'unica naked che ho provato e che è stata capace di farmi traballare le certezze della Street TripleR è stata proprio una Ducati ... la Monster796

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 21:03:18



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
,forse perche' sono uno dei pochi ancora fiero di essere italiano



corrado, non ti conosco di persona, credo tu sia un brav'uomo, ma così cadi sempre nel grottesco! lamps


ma se io sono fiero felice e contento,di essere italiano devo vergognarmi?
ho gia' detto mille volte che abito in un contesto particolare,ho mandato mia figlia a scuola tedesca,dove fanno una ora dico una ora di italiano a settimana,questo mi fa vergognare e molto,siamo in italia,ma se vivi qua' in alto adige o fai cosi o parti gia' menomato,molti posti di lavoro,o sai il tedesco o niente,porta chiusa.
cosi la penso e cosi sono.
sul ducatista discuto sull'italiano no.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__228422
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 21:08:47



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
,forse perche' sono uno dei pochi ancora fiero di essere italiano



corrado, non ti conosco di persona, credo tu sia un brav'uomo, ma così cadi sempre nel grottesco! lamps


ma se io sono fiero felice e contento,di essere italiano devo vergognarmi?
ho gia' detto mille volte che abito in un contesto particolare,ho mandato mia figlia a scuola tedesca,dove fanno una ora dico una ora di italiano a settimana,questo mi fa vergognare e molto,siamo in italia,ma se vivi qua' in alto adige o fai cosi o parti gia' menomato,molti posti di lavoro,o sai il tedesco o niente,porta chiusa.
cosi la penso e cosi sono.
sul ducatista discuto sull'italiano no.



il tono sembra più questo: sono italiano, quindi se amo i prodotti italiani lo sono ancora di più.........



nuvole rapide
utenteanonimo01
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 21:13:53



Iscritto: 28/04/2003

ma secondo voi è più italiana una 1199 costruita da Ducati sotto la proprietà tedesca, oppure una Freemont marchiata Fiat ma americana di nascita?
d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 21:24:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da diaavel
,forse perche' sono uno dei pochi ancora fiero di essere italiano



corrado, non ti conosco di persona, credo tu sia un brav'uomo, ma così cadi sempre nel grottesco! lamps


ma se io sono fiero felice e contento,di essere italiano devo vergognarmi?
ho gia' detto mille volte che abito in un contesto particolare,ho mandato mia figlia a scuola tedesca,dove fanno una ora dico una ora di italiano a settimana,questo mi fa vergognare e molto,siamo in italia,ma se vivi qua' in alto adige o fai cosi o parti gia' menomato,molti posti di lavoro,o sai il tedesco o niente,porta chiusa.
cosi la penso e cosi sono.
sul ducatista discuto sull'italiano no.



il tono sembra più questo: sono italiano, quindi se amo i prodotti italiani lo sono ancora di più.........


siccome non ci conosciamo ci sta,allora ti spiego,ho avuto moto giapponesi.
ho avuto macchine francesi,italiane giapponesi e ora sono felice posessore di macchina tedesca,sia io che mia moglie,dunque uno si puo' comprare o avere quello che gli pare e piace,siccome ducati e' italiana e io sono italiano fiero di esserlo questo mi rendeva ancora piu' felice,ma se uno guida una giapponese o tedesca non vuol dire che sia meno italiano di me'.
sto facendo di tutto perche' mia moglie si compri il maggiolino,ma lei non ci sentecornuto
se io domani mi alzo e mi piace una altra moto,vado e me la prendo ducati o non ducati,casa mia e' piena di tante cose di tutti i marchi ma il giappone in tecnologia vince.
chiusa parentesi e basta,spero di essermi spiegato.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 21:26:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01

ma secondo voi è più italiana una 1199 costruita da Ducati sotto la proprietà tedesca, oppure una Freemont marchiata Fiat ma americana di nascita?
d'oh!


sulla fiat,stendiamo un velo pietoso,per quello che riguarda i prodotti ultimi,vanno la' prendono una macchina la portano qua' e ci dicono che e' un nuovo modello,mi sembra che per la nuova tema sia stato cosi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 21:33:28



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Train/Train
va beh, ma se scherzi SEMPRE E SOLO su ducati poi sembra vero, no?
è quello che dicevo prima, cioè che nello scherzare un filo di verità c'è sempre.
io sono qua da poco ed ero convinto tu fossi un antiducatista duro e puro, ora smentisci,, ma sembri così da come scrivi, e lo dico, ripeto, spassionatamente, la cosa mica mi urta! .


ti faccio ridere se ci riesco...leggendo il tuo mess frettolosamente non avavo letto "mica" quindi il significato letto era

Originariamente inviato da Train/Train
la cosa mi urta! .


ho pensato...ma che è!!! Ho creato una rivota ANTINAINONUMBERONE!!! ha ha ha ha ha ha


d'oh!





Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 21:41:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel
luca amico mio,secondo me' naino e' un gran burlone,se la ride e se la balla a farti incavolare,tu sei un grande ducatista e una grande persona,solo che ti fai fregare.


so riconoscere quando uno scherza o parla sul serio e poi si arrampicarsi sui vetri



qui chiudo
nainonumberone
Inviato: martedì 14 febbraio 2012 22:00:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da diaavel
luca amico mio,secondo me' naino e' un gran burlone,se la ride e se la balla a farti incavolare,tu sei un grande ducatista e una grande persona,solo che ti fai fregare.


so riconoscere quando uno scherza o parla sul serio e poi si arrampicarsi sui vetri



qui chiudo


Ed invece no! Porco cane come sei ostinato, cmq mi porti al al punto di dire che non mi interessa sapere se credi in quello che dico o no.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, vorrà dire che non sherzerò più sui tuoi interventi, peccato.





Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.