|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
il moderatore dice che adesso gli piacerebbe fare il Master con una Africa Twin, di quelle vecchie, perché quella nuova è peggio
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
In realtà il triciclo lo andiamo a provare noi sabato. A proposito Maestro, vado a rifare la Cisa D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Proie, lo sai da dove vengo io... Portiamo rispetto noi... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Si vede l'esperienza, ormai vedete lungo su queste cose ;-) Io sono quasi fuori dai giochi ma cedo volentieri il banco a Tropp che ormai conosco bene e so per certo che sarà un allievo coi fiocchi! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Proie.....Se non ho capito male il 690 Duke che ho provato io lo vendono in promozione a 7.300 euro....
.....e ti dico anche che il 790 secondo me e' venduto ad un prezzo che piu' onesto non si puo' per la emozioni di ALTISSIMO LIVELLO che sa offrire nella guida sportiva.....
di listino il 690 Duke sta a 8.900€, dici che sia un caso che oggi lo vendono in "promozione" a 1600€ in meno dopo l'uscita del 790? direi di no .... non hanno alternative se vogliono venderne qualche pezzo in più per cui col listino han fatto "confusione"... nel senso che il 690 era "pompato" concordo che il prezzo del 790 Duke è onesto, a differenza di quello propinato per anni sulla piattaforma 690 che poi, a me piacerebbe sapere quanto in realtà gli costerebbe la fabbricazione del 390 e quanto il 690 nello stesso stabilimento, anche solo fra motori, tanto più che il 390 ha una potenza specifica superiore e di listino sta a 5700€
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Proie[.........a proposito, sai dove ho provato il 790 ? Proprio sopra casa tua: Valle Mosso. se hai fatto il tratto Trivero-Pettinengo direi che non c'era posto migliore per provarla .... e nel curvone più bello del biellese ha strisciato le recchie?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Proie.... quell'altra bellissima che va da Biella a Ivrea (se non mi ricordo male si chiama la Serra).... e li ero bello caldino.... esatto, si chiama "La Serra" ed è proprio la strada dove ho dato .... la prossima volta fai anche la Masserano-Lessona, sono pochi km ma come ho già scritto è stata realizzata sul tracciato di una vecchia ferrovia a scartamento ridotto, tutte le curve sono a raggio costante, le curve perfette da pennellare....
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Proie[.........a proposito, sai dove ho provato il 790 ? Proprio sopra casa tua: Valle Mosso. se hai fatto il tratto Trivero-Pettinengo direi che non c'era posto migliore per provarla .... e nel curvone più bello del biellese ha strisciato le recchie? Bravo, proprio quello, poi dopo per non farmi mancare niente ho fatto quell'altra bellissima che va da Biella a Ivrea (se non mi ricordo male si chiama la Serra).... e li ero bello caldino.....comunque sul misto gran moto caspita, un vero missile cosi si provano le moto comunque sia il Maestro le strade le conosce TUTTTEEEEEE e se le ricorda pure tutte numero UNO
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mael ti ho messo la foto che (credo) volessi nella pagina 6
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
comunque la strada che Proie chiama "Valle Mosso" è questa: Coggiola-Biellacirca 30 km di curve a iosa, la curva più bella del biellese è il tornante un po prima del Sant. Banchette nei pressi di Pettinengo, ampiezza oltre 180°, raggio corsia esterna (verso Pettinengo) 36m costanti, il tutto preceduto da un rettilineo che se vuoi stacchi a velocità warp, però bisogna conoscerla... e questa è la serra La Serra
|
|
|
|
|
Guest |