|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Da Pesaro a Bologna c'è meno strada che da Pesaro a Pechino...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Molto simili, effettivamente. Anche se strizza l'occhio pure alla BMW.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
A me sembra un misto multistrada, GS .
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 08/01/2010 Locazione: A ca' mi'
|
ma sta cinesata interessa veramente a qualcuno?
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Parrebbe proprio di sì, si trova molto in alto nella classifica vendite Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/01/2010 Locazione: A ca' mi'
|
siamo a posto!
|
|
|
Benelli TRK502X... Voglio trovare... un senso a questa moto... anche se questa moto, un senso non ce l'ha... ah è una provocazione neh Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Il senso ce l'ha, eccome! Bmw GS e KTM 1290 Superadventure, mediamente equipaggiate, costano 82-85 euro al chilo, per non parlare del Multistrada, che sfora i 90. La Benelli TRK è intorno ai 25 euro, sempre al chilo. Spendi meno di un terzo e vai dove vuoi, carichi pure qui un passeggero con relativi bagagli, e se solo ti avvicini, anche non troppo, alla bravura di certi maestri, dai filo da torcere a quegli sboroni che buttano via i soldi per comprarsi quelle moto inutili. C'è una Benelli nel tuo futuro! chi è senza peccato...
|
|
|
Io dico solo una cosa: fai una moto con meno sovrastrutture possibili in modo da avere un peso accettabile! Ok che costeranno un buon 40% in più, ma moto come il 790 Adventure o il Ténéré 700 hanno senso, qui hai il peso delle 1200-1300 con prestazioni delle 300... mah Capisco anche che ci sia chi pensa: mi prendo una moto grande e anche se ha pochi cv non mi interessa perché vado piano... Per carità, ognuno ragione con la sua testa! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Io la compero solo se mi fanno come optional un bel puntale in ghisa ! tanto fatto 30 facciamo 31 ahahahah
tutta apparenza
|
|
|
Comunque io non dico niente ma con 6000€ si trovano delle Transalp 700 che sono praticamente nuove Anzi, senza cercare troppo si trovano a 4000€ e con il resto giri un bel po'... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Se hai 18 anni o poco più e patente A2 ma anche la A e non ti puoi svenare perchè sei precario un senso ce l'Ha. Ma anche se vuoi andare in giro senza pretendere di fare il tempone da casello a casello. Poi, da grande e con un reddito più decente potrai comprarti tutti i 1200 che vuoi...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Quelli che ho visto sul trk non avevano 20 anni...ha senso se cerchi una alternativa a uno scooterone e hai l'assistenza vicina.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxQuelli che ho visto sul trk non avevano 20 anni...ha senso se cerchi una alternativa a uno scooterone e hai l'assistenza vicina. Da me in cittá ne ho giá visti 5 in giro. In effetti anche quarantenni e oltre alla guida. Comunque per chi comincia e non ha velleitá corsaiole va benissimo.
|
|
|
Certo che se a 18 anni desideri una moto così Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io non capisco perché vi meravigliate del successo di questa moto. È il concetto della Dacia Duster traslato alle due ruote. E la Dacia Duster ha fatto record su record in Italia D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da TigertanoXCOriginariamente inviato da luciopxQuelli che ho visto sul trk non avevano 20 anni...ha senso se cerchi una alternativa a uno scooterone e hai l'assistenza vicina. Da me in cittá ne ho giá visti 5 in giro. In effetti anche quarantenni e oltre alla guida. Comunque per chi comincia e non ha velleitá corsaiole va benissimo. Forse centra molto la posizione geografica ... sui passi alpini sta moto per cavalli , peso e anche per i regimi a cui da il meglio (abbastanza altini per un bi) è un polmone , te lo garantisco perchè conosco un possessore. inoltre se hai valigie e passeggero (cosa per cui è "pensata" ) la frittata è fatta !
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo non capisco perché vi meravigliate del successo di questa moto. È il concetto della Dacia Duster traslato alle due ruote.
E la Dacia Duster ha fatto record su record in Italia Hai ragione... Pensavo ad un discorso che la moto è passione mentre l'auto è esigenza, ma il tuo ragionamento non fa una grinza! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Tropp10HPIo non capisco perché vi meravigliate del successo di questa moto. È il concetto della Dacia Duster traslato alle due ruote.
E la Dacia Duster ha fatto record su record in Italia Ciao Daniele, Duster e Trk costano poco e vendono bene, OK. Però, la Dacia Duster, monta anche un motore (1.5 td) considerato il migliore della categoria (lo usa anche Mercedes) su una struttura analoga a quella della Nissan Qashqai (che costa il doppio ). Dacia produce un'auto economica, limando su orpelli, gadgets e lussi ma lasciando la sostanza. La Benelli trk, mi sembra faccia il contrario. Il prodotto, è economico ma pure economica, è la sostanza di cui è fatto. Il tutto, viene agghindato come un 1200, per non fare notare la pochezza del progetto e della sua realizzazione. Insomma: Nel caso della Dacia, credo che sia furbo chi la compra, parlando di Benelli, mi sembra molto più astuto chi la vende.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
Guest |