|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
io conosco un bicilindrico che non scalcia già a 1500 giri,è l'ultimo twin cam
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da FABIKE1971Dai racconti precedenti emerge che il bicilindrico 1290 KTM trasuda coppia e performance da tutti i pori, sapreste dirmi se per un utilizzatore con un polso un ( bel ) pò meno slogato del vostro è un motore godibile ? ( avendo avuto in passato diversi bicilindrici me li ricordo abbastanza "scalcianti" tra il minimo e i 2.500/3000giri/min ) Secondo me sì, è estremamente godibile se ti piace usare il motore ai medi regimi, è il range in cui si esprime al meglio!!! sotto i 3000 scalcia, vero, ma voglio dire perché non scalare prima che inizi a sobbalzare?! Dovresti provarlo, vedrai che usarlo tra i 3 e 7 mila giri ti verrà subito naturale, poi se uno vuole e ne è capace può spingersi oltre... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Proie ... " ma a cosa servono 150/200 cv per strada ?" ... Dipende quello che vuoi fare con quella moto e l'indole con cui ti approcci ... ad esempio i 92 cavalli del GT a me bastano e avanzano perché con lei faccio determinate cose approcciandomi con un'indole diversa rispetto a quando salgo in sella al Multi da 160 cv, dove cerco tutt'altre emozioni e con spirito differente. Poi un motore da 200 cv ma che senti la coppia entrare a 8.000 giri non lo prenderei mai, cavallerie importanti con coppia bassa per me è libidine, le curve si divorano, hai tutto e subito buttando giù gas, il controllo della moto è più pronto ... dico pure però che si arriva a questo "spirito" e "livello" motociclistico gradualmente e con esperienza (lungi da me passare per il "pilotone" della situazione, anche perché ho tanto ancora da capire e comunque non si finisce mai).
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
a proposito di motori potenti o meno alla Pikes Peak la classifica ha visto : 1) MULTI 1260 2) KTM 1290 3) KTM 790 davanti ad un altra Multi 1260 azzarola il piccolino KTM che peste !!!!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Cavolo sarà andato su sempre a manetta va beh che il primo tratto è velocissimo, ma la seconda parte è tutta tornanti, con forti frenate e ripartenze; lì se hai una moto leggera e con un motorino pepato che accelera bene fai il tempo. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Alla luce di questo una versione SMT della 790 potrebbe essere la quadratura del cerchio. Peccato che in programma che solo un adventure dall'indole molto fuoristradistica. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Secondo me arriva Tropp, un attimo di pazienza ma arriva. Non possono giocarsi tutte le carte subito, le novità vanno presentate un po' alla volta per tenere alti i riflettori sul marchio!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
secondo me stanno decidendo che fare del 1090. Si vanno troppo a sovrapporre D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Tropp10HPAlla luce di questo una versione SMT della 790 potrebbe essere la quadratura del cerchio. Peccato che in programma che solo un adventure dall'indole molto fuoristradistica. vero però mai disperare, 105 cv, un bicilindrico, quel peso, bè sarebbe una bella piattaforma per qualsiasi declinazione! ma io faccio piastrelle non conto niente
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Beh Mael io faccio acciaio quindi a cose leggere sono messo come te. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
PIKES PEAK 2018, LA CLASSIFICA Pos. Pilota Categoria Moto Tempo 1 Carlin Dunne Heavyweight 2018 Ducati MTS1260 Pikes Peak 9:59.102 2 Rennie Scaysbrook Heavyweight 2017 KTM 1290 Super Duke R 9:59.794 3 Chris Fillmore Middleweight 2018 KTM 790 Duke 10:04.038 4 Codie Vahsholtz Heavyweight 2018 Ducati MTS1260 Pikes Peak . 10:12.703 5 Thilo Gunther Heavyweight 2015 BMW S 1000 R 10:16.637 6 Lucy Glöckner (R) Heavyweight 2015 BMW S 1000 R 10:21.932 7 Davey Durelle Middleweight 2007 Aprilia SXV 10:36.010 8 Rafael Paschoalin Middleweight 2017 Yamaha MT-09 10:38.380 9 Tyler O’Hara (R) Lightweight 2016 Yamaha YZ450F 11:04.342 10 Travis Newbold Lightweight 2005 Honda CRF 11:13.945 11 Joseph Toner Exhibition 2007 Aprilia SXV Custom 11:29.134 12 Akinori Inoue (R) Heavyweight 2018 Kawasaki Z900RS 11:34.021 13 Darryl Lujan Lightweight 2013 Honda CRF450R 11:39.620 14 Michael Woolaway (R) Exhibition 2014 Ducati Hypermotard 11:40.742 15 Theo Bernhard Quad 2007 Yamaha YZ500 12:03.676 16 Mark Bartle Lightweight 2018 Honda CRF450F 12:13.716 17 Doug Chestnutt Lightweight 2012 Yamaha WR-450 12:33.599 18 Jeremiah Johnson Electric 2018 University of Nottingham UoN-PP-02 –.— 19 Robert Barber Electric 2018 Buckeye Current RW-3x –.— 20 Leandro Rad (R) Lightweight 2015 Yamaha YZ –.—
le elettriche non hanno tempo, forse stanno ricaricando
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
vi riferite a questo? https://www.youtube.com/watch?v=2mbmuITe0_A
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPsecondo me stanno decidendo che fare del 1090. Si vanno troppo a sovrapporre Mah no, secondo me no! Intanto bisogna aspettare che esca, quindi se ne riparlerà fra almeno un paio di anni, poi comunque il 1090 ha il suo senso di esistere, perché comunque il 1090 è la perfetta linea di congiunzione tra i 100cv del 790 e i 160 del 1290. È davvero così insensato coprire questa fascia? Beh, spero di sì, così calano i prezzi per il 1090 quando lo prenderò usato Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Proie No, questo e' il filmato dell'anno scorso quando Chris Filmore ha fatto il record con il 1290.....quest'anno ha corso con il 790 ed e' arrivato terzo mettendo dietro parecchie moto di categoria superiore.
Bene! Almeno se il possessore di un missile si vede superato su un passo da uno scooterone (o moto di cubatura inferiore) potrà dire che succede anche ai professionisti. Un ottimo cordiale per il proprio ego. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Wei wei, il 790 è mica tanto uno scooterone eh, anzi da quanto mi risulta è una motiva bella in[beep]sa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
anche il mod. fa [beep] ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |