|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66e pensare che i teutonici son riusciti a perdere 2 guerre mondiali di fila, per cui sociologicamente sono mal funzionanti di loro. Eppure sono gli unici che hanno perso due guerre ma ogni volta sono tornati a comandare più di prima! Evidentemente hanno uno spirito "persuasivo" sugli altri superiore all'immaginario collettivo. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da nicola66e pensare che i teutonici son riusciti a perdere 2 guerre mondiali di fila, per cui sociologicamente sono mal funzionanti di loro. detto da chi di malfunzionamenti sociologici è senza dubbio alcuno massimo intenditore chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bymaxxBoh, vado su questo argomento intitolato Ducati MS 950 e finisco a leggere dei difetti (gravissimi) sulla moto più venduta in assoluto, ci sono gli estremi per far chiudere per qualche giorno il reparto moto BMW. Ma e la MS 950? ce ne sono troppo poche in giro. potrebbero anche aprirsi in 2 ma non farebbero statistica. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da nicola66e pensare che i teutonici son riusciti a perdere 2 guerre mondiali di fila, per cui sociologicamente sono mal funzionanti di loro.
detto da chi di malfunzionamenti sociologici è senza dubbio alcuno massimo intenditore infatti te sei un caso da manuale. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ricordo che sei tu quello preso a calci in kulo e bannato definitivamente da qde, e sfortunatamente sfoghi la tua conclamata sociopatia in questo forum, che momentaneamente ancora ti tollera. Inspiegabilmente. https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_antisociale_di_personalit%C3%A0se clicchi sopra c'è il tuo ritratto chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_bergricordo che sei tu quello preso a calci in kulo e bannato definitivamente da qde
ti ricordo che sei su moto.it non su qde qui invece sei 2 metri contromano a 30kmh fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
ancora con questa [beep]ta, sei pesante, banale e ripetitivo. Potrei postare tutto quello che i tuoi ex amici di qde hanno filmato e scritto contro di te, ma non ne vale la pena, serve tempo, e per fortuna ho di meglio da fare.
Buona serata
chi è senza peccato...
|
|
|
ma hai bisogno di qde? non sai difenderti da solo? ma stai messo male. ma male tanto. cmq fai pure, stupiscimi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
oh moderatore prova a chiedere un gemellaggio con QDE così risparmiamo sui costi di trasporto.
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Nicola, ti hanno bannato da QdE nonostante le sospensioni? mona
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da luca_berg..... bravo Luca.... sul serio, ho letto "l'originale" Mod. intervieni con assoluta imparzialitá ne va della tua reputazione da Mod, detto da uno che ha chiesto di essere cancellato da QdE ....
|
|
|
l'originale di cosa? se è lecito.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66l'originale di cosa? se è lecito. Nicola, dacci un taglio .... per PRIMO
|
|
|
altrimenti? cmq ti ho chiesto l'originale di cosa, se può essere argomento d'interesse generale per il forum. se invece è argomento esclusivo tra voi 2 allora come non detto.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66altrimenti? NIENTE questo è un forum di squisiti motociclisti, non è "Ok Corral" OK Nicola? dacci un taglio.... per PRIMO, dai retta tanto domani la tua vita non cambia di una virgola, nel bene o nel male ....
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Siamo giusto un pelo ot...torniamo a parlare di spompatelle
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Effettivamente una pagina buttata nel cesso, per carità è una di tante, ma cominciano ad essere troppe! Perché poi si fa noiosa la cosa, non trovate?! Capisco simpatie, antipatie, intolleranze, ecc. però basta dai, mi fate questo piacere? Se no cancello, non c'è problema Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
Eh no Marco io non vado in officina BMW ma i richiami me li mandano ugualmente. 3 o 4 anni fa mi avevano mandato un richiamo per un tappino che nemmeno ricordo a cosa servisse che poteva causare slittamenti della gomma qualora fosse risultato difettoso che io naturalmente non sono andato a fare e non ho avuto problemi. L'altro era per le flange alla forcella del 2017 che io questa volta ho fatto in primavera 2018 dopo che mi hanno mandato una seconda lettera. Quindi BMW il disturbo di avvisare i clienti se lo prende eccome, anche perché rischiare "rogne" non piace a nessuno. Poi figurati, mandano richiami anche a moto che hanno avuto 2 passaggi di proprietà, di GS ancora a raff. ad aria con garanzia scaduta da diverso tempo
|
|
|
Originariamente inviato da gs2best.....3 o 4 anni fa mi avevano mandato un richiamo per un tappino che nemmeno ricordo a cosa servisse che poteva causare slittamenti della gomma qualora fosse risultato difettoso... era il paraolio all'uscita cambio, se perdeva c'era il rischio che l'olio finiva sul pneumatico con ovvi rischi... Originariamente inviato da gs2best.....mandano richiami anche a moto che hanno avuto 2 passaggi di proprietà, di GS ancora a raff. ad aria con garanzia scaduta da diverso tempo i richiami diretti al proprietario su moto fuori garanzia da anni li fanno quando sanno di aver fatto una topica madornale su componenti che dovrebbero durare fino alla demolizione del mezzo, come flangia e tappi steli, ovvero componenti strutturali fondamentali per la sopravvivenza del pilota
|
|
Guest |