|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
grande! io ieri ho sfruttato le ore più calde per fare un giretto a Jesolo. e oggi, con la scusa di provare il bluetooth appena installato, mi sono fatto un'altra oretta a zonzo.... :D
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ottimo Tano, vuole dire che stai bene...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da luciopxOttimo Tano, vuole dire che stai bene... Non mi posso lamentare anche se diversi doloretti sparsi qua e là sarebbe meglio non averli. In ogni caso mi auto incito a fare un po' di più ogni giorno. Oggi con tutta calma ho cominciato a ripulire il giardino invaso da erbacce, arbusti e cespugli vari... Tra un paio di settimane inizierò a preparare il terreno per la nuova stagione orticola Nel frattempo ho ordinato i tubolari para motore e il cavalletto centrale. Spero arrivino quanto prima.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Vacci piano con l'orto ed evita le sudate. Fai tutto con molta calma. Per quest'anno meglio un giretto in più in moto che faticare nell'orto!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Aldo RomaVacci piano con l'orto ed evita le sudate. Fai tutto con molta calma. Per quest'anno meglio un giretto in più in moto che faticare nell'orto! Ho sfoltito i rovi intorno all'uva fragola, provenienti dal terreno limitrofo e rifatto le conche agli agrumi. Per il resto ho tolto i rimasugli dei cavolfiori e raccolto le "spighe" dei broccoli per ricavarne i semi. Tutto il resto appena recupero decespugliatore e moto zappa, possibilmente con motore Lombardini
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Bella storia. Ripresa quasi completa. Bene così. Ma la moto arancione? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da DrManettaBella storia. Ripresa quasi completa. Bene così. Ma la moto arancione? Il Covid ha influito pure su di lei. Uffici chiusi e irraggiungibili per tanto tempo , pratica di certificazione storica ferma ai box. Ma spero di risolvere anche questa bega.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Nel frattempo giusto stamattina ho fatto montare paramotore e cavalletto centrale sulla GT, marcati SW Motech, in nero opaco... Adesso la "Belva" è in assetto "pronto viaggio" e visto lo schifosissimo tempo tutt'altro che primaverile, umidiccio e piovigginoso, ho testato la moto in mappa "rain"... Taglia sicuramente un po'di potenza perchè l'erogazione ai bassi è un po' più blanda e frena anche meglio...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma frena meglio... non credo sia una questione di mappa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
grande! il paramotore sw-mot è quello sotto i collettori che li copre un po? se si, è il migliore perchè copre il "filtro canalizzatore" che a me non piace esteticamente
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleMa frena meglio... non credo sia una questione di mappa è solo questione che andava più piano. da ferma sul cavalletto fa delle frenate impensabili. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Marco.TripleMa frena meglio... non credo sia una questione di mappa
è solo questione che andava più piano. da ferma sul cavalletto fa delle frenate impensabili. Per "frena meglio" intendo una maggiore modulabilità del freno che dipende secondo me proprio dalla mappa inserita. Del resto in mappa road il TC è programmato sul livello 2 mentre in rain è più invasivo, livello 1. Ma dipende anche dal fatto che l'erogazione è più blanda, quindi frena meglio comunque. Poi,però, alla fine dipende tutto dalla testa, perchè se la percezione del rischio è alterata non c'è elettronica che tenga Ho provato a frenare in sella alla moto issata sul cavalletto... Non si muove proprio, non scende...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
no guarda che la modulabilità del freno con le mappe non c'entra nulla. neanche si conoscono. al massimo cambierà il modo d'intervento dell'ABS, ma i freni sono pompa-olio-tubi-pinza-pastiglie-disco. le uniche moto che hanno avuto un sistema attivo della frenata sono state le bmw dal 2003 al 2008 col servofreno elettrico. Una boiata totale.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da nicola66no guarda che la modulabilità del freno con le mappe non c'entra nulla. neanche si conoscono. al massimo cambierà il modo d'intervento dell'ABS, ma i freni sono pompa-olio-tubi-pinza-pastiglie-disco. le uniche moto che hanno avuto un sistema attivo della frenata sono state le bmw dal 2003 al 2008 col servofreno elettrico. Una boiata totale. Allora vuol dire che con l'uso sono migliorati... Oppure ho imparato a usarli meglio...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da nicola66no guarda che la modulabilità del freno con le mappe non c'entra nulla. neanche si conoscono. al massimo cambierà il modo d'intervento dell'ABS, ma i freni sono pompa-olio-tubi-pinza-pastiglie-disco. le uniche moto che hanno avuto un sistema attivo della frenata sono state le bmw dal 2003 al 2008 col servofreno elettrico. Una boiata totale. Allora vuol dire che con l'uso sono migliorati... Oppure ho imparato a usarli meglio... la seconda che hai detto
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ho da qualche giorno una Tiger 900 GT Pro e la terrò ancora per un po'... Porcaccia miseriaccia tocca rimangiarmi tutte le brutte cose che ho detto di Triumph in questi anni È vero che ho avuto una brutta esperienza con il Tiger 1200, però devo ammettere che Triumph su questa Tiger 900 ha fatto un lavorone, è davvero eccezionale! Aspetto di finire il test e poi vi dico, però da quel che ho visto finora per me è forse la migliore del segmento Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleHo da qualche giorno una Tiger 900 GT Pro e la terrò ancora per un po'... Porcaccia miseriaccia tocca rimangiarmi tutte le brutte cose che ho detto di Triumph in questi anni
È vero che ho avuto una brutta esperienza con il Tiger 1200, però devo ammettere che Triumph su questa Tiger 900 ha fatto un lavorone, è davvero eccezionale!
Aspetto di finire il test e poi vi dico, però da quel che ho visto finora per me è forse la migliore del segmento Te stai regredendo troppo in fretta
|
|
Guest |