Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indecisione prima moto Opzioni · Visualizza
Vrevenge
Inviato: venerdì 25 maggio 2012 15:24:15



Iscritto: 26/09/2009
Oggi passo a vedere la er-5(ormai ho deciso per la errina) che avevo già postato:
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-5-500/er-5-500--2001-06/index.html?msg=3874532

Secondo lui è tutto più che a posto, l'unica cosa che prima di lui ha 2 precedenti proprietari, dice il primo un suo amico e il secondo una coppia (che conosce) dove il marito l'aveva regalata alla moglie ma non l'ha mai usata, a questo punto forse 1500€ anche se con pochissimi km forse sono troppi, sempre ammesso che sia tutto più che in regola io sarei il 4^ proprietario...
Oniros
Inviato: sabato 26 maggio 2012 20:44:48



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Una visura al pra e ti togli la curiosità. Costa 5 €uro e qualche spicciolo farla online: esito in real time!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Vrevenge
Inviato: venerdì 1 giugno 2012 20:14:16



Iscritto: 26/09/2009
Vista di persona questa: http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-...tml?msg=3818368
anno 2002 17.000 Km richiesta 1.700 un proprietario prima di lui.
Dunque esteticamente a parte qualche graffietto su carter e bollettino impercettibile sul serbatio sembra ok,
note dolenti gomme originali Dunlop mai cambiate freno e sospenioni nemmeno e una luce sul tachimetro fulminata, 1.700 mi sa che sono troppi mi darebbe anche cupolino e bauletto però mi sembra un po' cara, con lui non aveva il libretto quindi non ho potuto verificare i tagliandi ma lui mi ha detto che li ha fatti tutti rigorosamente in officina. Forse scenderebbe a 1.600 però alla fine se devo cambiare gomme magari freno anche se visti i km non mi sembrava molto usurato, non saprei...
Lunedi dovrei riusicire a vedere le altre due:

http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-...tml?msg=3905770


e soprattutto questa anche se il proprietario si fa inseguire da giorni e non ho potuto ancora vederla:
http://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/er-...tml?msg=3874532
A pelle che dite?
roby200627
Inviato: sabato 2 giugno 2012 16:32:26



Iscritto: 27/04/2006
Locazione: IM
ho iniziato anche io con una er5,secondo me come prima moto puoi trovare di meglio sia come estetica che come facilita 'alla guida,per esempio la suzuki sv650,è molto leggera e facile da guidare o altrimenti una monster 600,bella esteticamentecon il baricentro basso,ottima ciclistica e pochi cavalli.
Vrevenge
Inviato: martedì 5 giugno 2012 00:39:58



Iscritto: 26/09/2009
Ciao ragazzi vista oggi quella del 2005 le altre 2 le ho viste sono troppo care e più vecchiotte e soprattutto euro 1( questa sull'annuncio aveva scritto euro 3 e gli ho detto che era impossibile, però sul libretto non siamo riusciti a leggere la categoria, ci sono solo sigle immatricolata nel 2005 e poi altre voci con numeri e lettere).
Esteticamente non ha né bolli né strisciate solo qualche piccolissimo graffietto dovuto all'uso quotidiano, richiesta 1.500 che ci sta tutta, i km sono 13.600 le due pecche sono che ha sbeccato il parafango sulla punta perchè dice di averla trovata cosi dove la posteggia abitualmente per strada, la seconda è che le gomme sono ancora le sue del 2005 quindi belle consumate e vecchie, scende a 1.400 ma non di meno, se supera la prova in strada fatta da un mio amico direi che è la mia.
La revisione l'ha fatta il mese scorso ma mi chiedevo ma una gomma con quanti km si consuma? Quella davanti è molto più consumata e mi sembra normale ma non vorrei solo che magari fossero scalati i km.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.