|
Iscritto: 25/03/2011
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da WolfoxOriginariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da WolfoxOriginariamente inviato da xfred17compratene uno, impara ad usarlo seriamente e poi se ne riparla, sempre se non rimani senza parole. Uno di cosa? Iphone?Cell?modulo gps? Si prega di rispondere in modo dettagliato, e di come utilizzarlo. Ti prego non fare il Bugs bunny di questa sezione.Grazie un iphone, è utilizzarlo da solo senza supporti esterni, sfruttando tutto quello che ti permette di fare. Ma quando sei in un area ristretta vedi kartdromi, un GPS interno di un iphone,android,symbian non sarà mai preciso come un dispositivo da 10hz. C'è chi usa l'auricolare bluetooth per telefonare mentre guida, e c'è chi usa un GPS bluetooth per avere estrema precisione. Dopo vedendo quello che COSTA UN IPHONE SBRANDIZZATO e sapendo di non avere totale liberta di azione, mi oreinto su altro. Anche quelli che vedono gli iphone a 300$ in america sensa sapere che bisogna PER FORZA legarsi a un contratto e fuori dagli USA bisogna crackarli per utilizzarli. ma non è vero. se uno vuole il contratto se lo fa,altrimenti no. ormai siamo liberi di scegliere e si può avere un iphone avendo una normalissima ricaricabile,che tu la ricarichi o meno. l'era degli abbonamenti è finita per i comuni mortali.
in più parlando di un altro telefono, il nuovo smartphone con windows 7 anche esso con JB approvatissimo. mettendoci mano sopra è un oggetto impressionante e sempre più di android. Perso interesse sui Win mobile,dato che richiedono molta energia e crashano(Il mio Desire non e crashato neanche una volta,per ora ) I win7 ne sento parlare ogni tanto, parlando di un interfaccia innovativa,ma non sono ancora stato abbastanza attrato da farci una ricerca.Anche se sono in XBOXLIVE da 8 anni e che L'interfaccia si ha proprio delle sezioni interessanti associate a questo servizio Nokia stà facendo uno smartphone con questo sistema operativo.
|
|
|
OT ma almeno si capisce 1HZ(come il cellulare) 10HZ(Modulo esterno)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da WolfoxOriginariamente inviato da xfred17compratene uno, impara ad usarlo seriamente e poi se ne riparla, sempre se non rimani senza parole. Uno di cosa? Iphone?Cell?modulo gps? Si prega di rispondere in modo dettagliato, e di come utilizzarlo. Ti prego non fare il Bugs bunny di questa sezione.Grazie un iphone, è utilizzarlo da solo senza supporti esterni, sfruttando tutto quello che ti permette di fare.
http://www.youtube.com/watch?v=umgL9hP_Wl8 nessun dispositivo esterno, gps originale, unica cosa un app per vedere il tutto in streaming.
questa roba qui, Android non lo permette, anche per colpa della qualità del prodotto,del gps,della batteria ecc ecc fantastico! è veramente il papà che tutti vorremmo...aggiungiamoci anche il telefono!:-))
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
A questo punto mi è venuta in mente un applicazione "diversa" per il cellulare. Quando ero su al ghiacciao,di notte si dormiva in condivisione in un residence ai piedi degli impianti. Bene,attaccando un nokia 5130 al mio ampli da chitarra (un marshall 2 coni) che uso per la tastiera avevamo un sacco di musica punk gratis senza avere un vero e proprio stereo.(e una sera abbiamo zittito un paio di tecno asini del residence di fianco). Il cavo in questione è quello della play station 1 (jack 3,5 da un lato e dall'altro) e una riduzione per cuffie. Visto che il mio motorola è simile ho provato a collegarlo (una volta rientrato ieri notte) e devo dire che il sonoro è ottimo. Difatti adesso andrò con la moto (e il bocia dei vicini) a vedere in negozio perchè vuole comprarsi un paio di cassettine amplificate (quelle con la mela sopra) perchè nella sua radio gli mp3 non girano,ma solo cd normali. Vi faccio sapere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Wolfox lascia perdere, se uno ha orecchie ma non vuole intendere, non intende c'è poco da fare... è e resterà chiuso come un apparecchio della APPLE...
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroA questo punto mi è venuta in mente un applicazione "diversa" per il cellulare. Quando ero su al ghiacciao,di notte si dormiva in condivisione in un residence ai piedi degli impianti. Bene,attaccando un nokia 5130 al mio ampli da chitarra (un marshall 2 coni) che uso per la tastiera avevamo un sacco di musica punk gratis senza avere un vero e proprio stereo.(e una sera abbiamo zittito un paio di tecno asini del residence di fianco). Il cavo in questione è quello della play station 1 (jack 3,5 da un lato e dall'altro) e una riduzione per cuffie. Visto che il mio motorola è simile ho provato a collegarlo (una volta rientrato ieri notte) e devo dire che il sonoro è ottimo. Difatti adesso andrò con la moto (e il bocia dei vicini) a vedere in negozio perchè vuole comprarsi un paio di cassettine amplificate (quelle con la mela sopra) perchè nella sua radio gli mp3 non girano,ma solo cd normali. Vi faccio sapere Lo faccio pure io ogni tanto con la radio via wifi; lo attacco al Home theater,ma al Desire attacco lo spinotto da 3,5 e all'altro capo ci sono i spinotti bianco-rossi (R-L). Non ti dico quando ho voluto provare la radio FM, si era alzato il volume e il cell era fuori frequenza, ho preso una caga pensando ad un cortocircuito Controlla se l'auto radio non abbia l'ingresso AUX al posteriore per un carica CD.Se sì puoi utilizzare QUESTO
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroA questo punto mi è venuta in mente un applicazione "diversa" per il cellulare. Quando ero su al ghiacciao,di notte si dormiva in condivisione in un residence ai piedi degli impianti. Bene,attaccando un nokia 5130 al mio ampli da chitarra (un marshall 2 coni) che uso per la tastiera avevamo un sacco di musica punk gratis senza avere un vero e proprio stereo.(e una sera abbiamo zittito un paio di tecno asini del residence di fianco). Il cavo in questione è quello della play station 1 (jack 3,5 da un lato e dall'altro) e una riduzione per cuffie. Visto che il mio motorola è simile ho provato a collegarlo (una volta rientrato ieri notte) e devo dire che il sonoro è ottimo. Difatti adesso andrò con la moto (e il bocia dei vicini) a vedere in negozio perchè vuole comprarsi un paio di cassettine amplificate (quelle con la mela sopra) perchè nella sua radio gli mp3 non girano,ma solo cd normali. Vi faccio sapere La "mela" non fa cassettine amplificate!:-)))
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Anche se il 3d ha preso ben altra piega, mi sembrava giusto farvi sapere almeno la scelto che ho fatto.... Alla fine ho optato x il nokia N8, comprato a 299€ nuovo. ora che sto in ferie sto cercando di prenderci conoscenza anche se mi rendo conto che ero rimasto davvero tanto indietro nel settore della telefonia Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxAnche se il 3d ha preso ben altra piega, mi sembrava giusto farvi sapere almeno la scelto che ho fatto.... Alla fine ho optato x il nokia N8, comprato a 299€ nuovo. ora che sto in ferie sto cercando di prenderci conoscenza anche se mi rendo conto che ero rimasto davvero tanto indietro nel settore della telefonia buona scelta comunque. se poi rispetta le tue esigenze ancora meglio.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxAnche se il 3d ha preso ben altra piega, mi sembrava giusto farvi sapere almeno la scelto che ho fatto.... Alla fine ho optato x il nokia N8, comprato a 299€ nuovo. ora che sto in ferie sto cercando di prenderci conoscenza anche se mi rendo conto che ero rimasto davvero tanto indietro nel settore della telefonia Beh... Allora ti auguro di tutto cuore di godertelo... Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxAnche se il 3d ha preso ben altra piega, mi sembrava giusto farvi sapere almeno la scelto che ho fatto.... Alla fine ho optato x il nokia N8, comprato a 299€ nuovo. ora che sto in ferie sto cercando di prenderci conoscenza anche se mi rendo conto che ero rimasto davvero tanto indietro nel settore della telefonia Ma non ha la tastiera.... cmq è un buon telefonino, ce l'ha mio fratello...
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxAnche se il 3d ha preso ben altra piega, mi sembrava giusto farvi sapere almeno la scelto che ho fatto.... Alla fine ho optato x il nokia N8, comprato a 299€ nuovo. ora che sto in ferie sto cercando di prenderci conoscenza anche se mi rendo conto che ero rimasto davvero tanto indietro nel settore della telefonia Buono, per un pò di anni sei apposto.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxAnche se il 3d ha preso ben altra piega, mi sembrava giusto farvi sapere almeno la scelto che ho fatto.... Alla fine ho optato x il nokia N8, comprato a 299€ nuovo. ora che sto in ferie sto cercando di prenderci conoscenza anche se mi rendo conto che ero rimasto davvero tanto indietro nel settore della telefonia guarda io possiedo come ti avevo gia' detto n8,ti assicuro che e' un ottimo cell,foto e video ottimi,puoi collegarlo alla televisione con presa hd e guardarti i filmati che hai fatto resterai sorpreso,ottima scelta
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da ermes_85Wolfox lascia perdere, se uno ha orecchie ma non vuole intendere, non intende c'è poco da fare... è e resterà chiuso come un apparecchio della APPLE... se rimane chiuso com'è, con le prestazioni che ha...tanto di guadagnato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxAnche se il 3d ha preso ben altra piega, mi sembrava giusto farvi sapere almeno la scelto che ho fatto.... Alla fine ho optato x il nokia N8, comprato a 299€ nuovo. ora che sto in ferie sto cercando di prenderci conoscenza anche se mi rendo conto che ero rimasto davvero tanto indietro nel settore della telefonia Roll spero ti abituerai presto al nuovo cellulare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Per lumachina,infatti non le abbiamo trovate,il bocia si è fatto prendere una coppia di bose e sta facendo un discreto inquinamento acustico . Meno male che le case sono lontane....Una bella pulizia etnica sugli mp3 di quel cellulare prima o poi la si fa.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
|
Originariamente inviato da doc elektroPer lumachina,infatti non le abbiamo trovate,il bocia si è fatto prendere una coppia di bose e sta facendo un discreto inquinamento acustico . Meno male che le case sono lontane....Una bella pulizia etnica sugli mp3 di quel cellulare prima o poi la si fa. B&W, Bose, JBL......sono alcuni dei marchi blasonati che si sono scomodati per il melafonino, non mi risulta la stessa cosa per altri telefoni. La "chiusura" mentale è di chi non capisce che gli apparecchi apple sono realizzati con una filosofia tutta loro. lamps
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da ermes_85Wolfox lascia perdere, se uno ha orecchie ma non vuole intendere, non intende c'è poco da fare... è e resterà chiuso come un apparecchio della APPLE...
se rimane chiuso com'è, con le prestazioni che ha...tanto di guadagnato Allora vi rigiro la frittata, avete provato ad installarvi su pc un sistema GNU/Linux? Tutt'altro mondo, 10anni avanti a tutti gli altri sistemi operativi... Però Windows è più diffuso, e anche Mach.
|
|
Iscritto: 26/04/2011 Locazione: Ts
|
Si certo, si sono scomodati con dei dock dai 300 € in su (se basta), scusa ma io preferisco spendere 10 € prendermi un comune cavo con minijack e attacchi RCA e collegare lettore mp3 o cell. al mio impianto. La filosofia APPLE la possiamo definire così: costruisco un prodotto (buono) non espandibile normalmente, lo pompo e chi vuole creare prodotti adatti ad esso mi paga profumatissime royalty solo per il fatto di mettere il logo APPLE sulla confezione.
Per me il difetto di tutte le altre case che producono cell. e lettori mp3 è che sfornano troppi modelli ogni tot mesi rendendo praticamente impossibile il crearsi un mercato di accessori decente.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da ermes_85Wolfox lascia perdere, se uno ha orecchie ma non vuole intendere, non intende c'è poco da fare... è e resterà chiuso come un apparecchio della APPLE... se rimane chiuso com'è, con le prestazioni che ha...tanto di guadagnato
Allora vi rigiro la frittata, avete provato ad installarvi su pc un sistema GNU/Linux? Tutt'altro mondo, 10anni avanti a tutti gli altri sistemi operativi... Però Windows è più diffuso, e anche Mach. Hai scritto un mare di inesattezze, io mi fermo quì. lamps
|
|
Guest |