|
Iscritto: 31/01/2012 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
davvero bello!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da smilemilano Roberto, ma domenica ti fai vedere? ti vieni a fare un paio d'ore in compagnia? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Carlo grazie dell'invito..ma dove vi riunite di solito?
Io attenderei ancora un po...preferisco esser più pratico :D
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoCarlo grazie dell'invito..ma dove vi riunite di solito?
Io attenderei ancora un po...preferisco esser più pratico :D sarà un giro assolutamete tranquillo Ritrovo a Paderno Dugnano al Cerrefour, e poi andiamo fino ad Argegno, sul versante sinistro del lago di Como Un paio d'ore dove non si può assoltamente sbagliare strada (salvo finire nel lago EH EH EH) e che quindi consente a chi ha voglia di fare anche brevi allunghi, e a chi vuole prenderci la mano di guidare in stranquillità, ritrovandosi poco più avanti Eddai ... con quel bolide che ti sei preso ora ti fai pregare? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Originariamente inviato da smilemilanoCarlo grazie dell'invito..ma dove vi riunite di solito?
Io attenderei ancora un po...preferisco esser più pratico :D roby, non farti pregare, dai! alle 10.30 al benzinaio del carrefour a paderno dugnano, domenica. caffè pagato e 4 chiacchiere e un giro. dai!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
:D regà io nemmeno so dov'è Paderno Dugnano :D
prometto che in primavera mi vedrete sfrecciare :D
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
se vai qui http://www.carrefour.it/supermercati-centri-commerciali-negozi.html#find_a_store?codicePdv=I015&cmd=calculate e metti la tua via poi calcola il percorso ti fa veder dove dovrebbe essere :) la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
smile...... ti tartassiamo fino a domenica....... devi venire a farci vedere la bestia!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
|
Porta targa arrivato :D alleluja!!
|
|
|
Originariamente inviato da smilemilanoPorta targa arrivato :D alleluja!! Si ma non serve metterla giù da guerra se poi non la usi ... AH AH AH ... dai che scherzo ... ti voglio conoscere alla prima occasione ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 14/05/2011 Locazione: Livorno Città
|
Originariamente inviato da smilemilanoScusate se non mi sono presentato....ma ho scritto che sono nuovo qui..quindi non conoscevo queste regole... Comunque....non sono un "motociclista", non userò mai la moto in pista o per viaggi di lunga tratta..ma semplicemente come sfizio. Ho poca esperienza...ho guidato moto da enduro/cross di cilindrata massima 250 (husqvarna e honda cr).
Grazie a tutti Se vuoi andare a passeggio con la moto allora ti consiglio questa, http://www.motoguzzi.it/#/motoguzzi/IT/it/promo/vantaggi-esclusivi1, ti ci fai montare il paracolpi del motore, un bel parabrezza, il cavalletto centrale e te ne vai in giro con una signorina che ti ammireranno e invidieranno in tanti.
La moto non si doma, si guida!! Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!! Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!! Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!! Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto. Isoad
|
|
|
Porta targa montato..appena riesco inserisco la foto :D :D
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/12/2011
|
ciao a tutti mi presento sn Modesto ho gia una bella esperienza a livello d moto dato ke ho iniziato a 16 anni cn la 125cc poi monster 620 e poi sn passato alle 750 . sn nuovo del forum ho letto ke tra d voi c sn molti ke sicuramente ne sanno un po piu d me e vorrei kiedervi un consiglio o un parere vorrei passare ad un 1000 ovvero ad una YAMAHA FZ1 ma la mia domanda si pone sulle sopsensioni ..... la FZ1 ha la forcella regolabile ? e il posteriore? ciao e grazie lamps "v"
|
|
Guest |