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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Ottimo, joker41!! Classico colpo di fulmine: veduta, provata, comprata... Il meglio!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Complimenti lo stesso colpo di fulmine che ho avuto io con la mia 748 come te nn ho potuto fare a meno di comperarla. AUGURI
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 26/01/2009
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Grazie a tutti,non vedo l'ora! Quando l'ho messa in moto mi è venuto un colpo,abituato alla kawasaki er-5 mi sembrava di avere un reattore sotto il xulo..:d/ Avevo una fifa quando l'ho provata,sono andato pianissimo..e continuerò ad andare piano per mooooooolto tempo. Comunque la kawa si guida veramnte da sola,devo solo imparare a gestire di più il freno motore.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da joker41Grazie a tutti,non vedo l'ora! Quando l'ho messa in moto mi è venuto un colpo,abituato alla kawasaki er-5 mi sembrava di avere un reattore sotto il xulo..:d/ Avevo una fifa quando l'ho provata,sono andato pianissimo..e continuerò ad andare piano per mooooooolto tempo. Comunque la kawa si guida veramnte da sola,devo solo imparare a gestire di più il freno motore. Per evitare gli off del motore devi imparare a non chiudere completamente il gas in rilascio... con il bicilindrico dovrebbe rimanere sempre un filino di gas. All'occorrenza aiuta anche qualche smaliziato gioco di frizione soprattutto per le motorizzazioni più ignoranti. Ma la tua non è poi così ignorante. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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ha un freno motore della madonna, l'er-6, non a caso è il mio motore stradale "piccolo" preferito!! assolutamente sacrosanto quanto consiglia qua sopra pigsurfnero, e non solo agli inizi.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 01/02/2009 Locazione: .....
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ciao joker ho seguito il tuo percorso con cuorisità e interesse, alla fine ce l'hai fatta e non posso far altro che aggiungere i miei complimenti a quelli che già hai ricevuto; io sto attendendo la fine di marzo per diventare proprietario anche io della mia nuova bimba, dopo mesi di raccolta fondi (e sacrifici veramente paurosi per raggiungere quota necessaria) ho fatto cadere la mia scelta su una triumph street triple e ne ho passate in rassegna veramente parecchie prima di decidere, passando da ss 600 japu a naked di medesime nazionalità orientali ad ancora nude nostrane (vedi monsterone tricolore). come dicevo prima mi ha colpito il tuo vagliare le molteplici possibilità di acquisto, alla fine è stata la cosa più banale ma significativa a "prenderti", il più classico dei colpi di fulmine, io la mia futura l'ho provata e ho cfapito che tra le tante sarebbe stata lei...quindi Palle in spalla e ancora un mese di salvadanaio e poi sarà tanta strada...contando che vivo semi-lontano da casa (circa 300 km), ogni volta che tornerò dalle mie parti sarà doppio piacere, il viaggio e il rientro. beh in bocca al lupo e un saluto ai vari opinionisti che mi hanno dato molte dritte (in questo blog e altri) per giungere dopo mesi alla mia scelta e al mio sì._
per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia.[i]
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Iscritto: 26/01/2009
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Ultimi aggiornamenti... Sto provvedendo ad acquistare tutto l'equipaggio necessario per girare in moto....che spese ragazzi... Giubbotto casco tartaruga sottocaschi guanti sottoguanti....mi mancano gli stivaletti. Poi devo cambiare le gomme (giugno 2007) e modificare il portatarga e con l'esborso di denaro dovrei aver finito!! (per quest'anno) Ciao a tutti...viva i weekend soleggiati!
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Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
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Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da joker41Grazie a tutti,non vedo l'ora! Quando l'ho messa in moto mi è venuto un colpo,abituato alla kawasaki er-5 mi sembrava di avere un reattore sotto il xulo..:d/ Avevo una fifa quando l'ho provata,sono andato pianissimo..e continuerò ad andare piano per mooooooolto tempo. Comunque la kawa si guida veramnte da sola,devo solo imparare a gestire di più il freno motore.
Per evitare gli off del motore devi imparare a non chiudere completamente il gas in rilascio... con il bicilindrico dovrebbe rimanere sempre un filino di gas. All'occorrenza aiuta anche qualche smaliziato gioco di frizione soprattutto per le motorizzazioni più ignoranti. Ma la tua non è poi così ignorante.
Straconfermo, o tieni un filo di gas e usi il freno, questo se prediligi una guida più dolce e non vuoi scossoni, oppure vai di rilascio gas e sfrutti al 100% il freno motore se guidi un pò più violentemente, come piace a me. Considera che, come dice il PIG, devi modulare la frizione nelle staccate più violente perchè il freno motore, senza troppi complimenti, si trasforma in blocco della ruota posteriore e vai dove ti porta il cuore...o il cu.lo...e ti ritrovi a domare un cavallo imbizzarrito (ed è questo che mi fa godere della mia bestiola...che è sempre inc.azzata!!!) ma effettivamente la tua questo problema drovebbe presentartelo in maniera leggera. Per quanto riguarda l'abbigliamento ti consiglio, ovviamente di non risparmiare sulla qualità perchè la sicurezza non è tutto, è di più..., di trovare un buon rivenditore e se è ben fornito di comprare tutto da lui perchè probabilmente rosicchi un pò di sconto quantità...ma non deve essere questo il tuo primo indice di acquisto, miraccomando!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da joker41Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da joker41Buongiorno!! Mancano due giorni.. Sono tre giorni che piove/pioviggina, mi devo preoccupare???!! Ho scoperto che un'amica (principiante) di mia sorella aveva una sv 650,allora mi sono detto ecchec[beep]non posso avere la stessa moto sua!!Torna in auge lo z750!! No dai scherzo,la sv rimane la prima scelta,anche se sabato vado a vedere la fz6 e pensavo anche la gsr600. GSR a 3.500,00 euro? Vabbè che nuova l'hanno venduta anche a 5.900,00, ma a darla, dopo max due anni, a meno della metà del prezzo di listino dev'essere qualcuno davvero alla canna del gas... Ce ne sono ce ne sono...
Gsr 600 rossa
Gsr 600 blu
e molte altre...difatti mi fanno venire un languorino!! 5900-300 euro messa su strada=5600 :1.20(iva che si perde il giorno dell'acquisto): 4666.67 -10% svalutazione senza usarla per anno: per due anni=3.780.00 ok, il prezzo è giusto, immagino la moto abbia circolato nel frattempo.
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da joker41Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da joker41Buongiorno!! Mancano due giorni.. Sono tre giorni che piove/pioviggina, mi devo preoccupare???!! Ho scoperto che un'amica (principiante) di mia sorella aveva una sv 650,allora mi sono detto ecchec[beep]non posso avere la stessa moto sua!!Torna in auge lo z750!! No dai scherzo,la sv rimane la prima scelta,anche se sabato vado a vedere la fz6 e pensavo anche la gsr600. GSR a 3.500,00 euro? Vabbè che nuova l'hanno venduta anche a 5.900,00, ma a darla, dopo max due anni, a meno della metà del prezzo di listino dev'essere qualcuno davvero alla canna del gas... Ce ne sono ce ne sono... Gsr 600 rossaGsr 600 blu e molte altre...difatti mi fanno venire un languorino!!
5900-300 euro messa su strada=5600 :1.20(iva che si perde il giorno dell'acquisto): 4666.67 -10% svalutazione senza usarla per anno: per due anni=3.780.00
ok, il prezzo è giusto, immagino la moto abbia circolato nel frattempo. Questo è il modo di calcolare la svalutazione ? e di conseuenza sappiamo quanto vale, ma per i km?
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 26/01/2009
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Ciao a tutti,ho portato la moto in officina per alcune variazioni estetiche e il meccanico smontata la sella ha trovato una bella sorpresa. Il telaio è stato risaldato,presenta delle crepe,e parte della bulloneria è stata cambiata con viti "artigianali". Cha [beep]faccio adesso.
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da joker41Ciao a tutti,ho portato la moto in officina per alcune variazioni estetiche e il meccanico smontata la sella ha trovato una bella sorpresa. Il telaio è stato risaldato,presenta delle crepe,e parte della bulloneria è stata cambiata con viti "artigianali". Cha [beep]faccio adesso.
allora credo che in questo caso ti convenga interpellare PG, cmq, so che può non valere nulla, ma al momento dell'acquisto, il venditore ti ha accennato la cosa....cosa intendi per viti artigianali? gli interventi compromettono l'integrità e la funzionalità del prodotto? nuvole rapide
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Iscritto: 26/01/2009
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Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da joker41
allora credo che in questo caso ti convenga interpellare PG, cmq, so che può non valere nulla, ma al momento dell'acquisto, il venditore ti ha accennato la cosa....cosa intendi per viti artigianali? gli interventi compromettono l'integrità e la funzionalità del prodotto? Assolutamente non mi è stato accennato niente. Viti che non vengono usate per le moto tanto per intenderci. Bè se si sono formate crepe,credo che con l'andare del tempo sia sempre peggio...fino alla rottura completa del telaio. Poi viaggiando insieme alla mia ragazza non mi sentirei affatto sicuro.
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da joker41Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da joker41
allora credo che in questo caso ti convenga interpellare PG, cmq, so che può non valere nulla, ma al momento dell'acquisto, il venditore ti ha accennato la cosa....cosa intendi per viti artigianali? gli interventi compromettono l'integrità e la funzionalità del prodotto? Assolutamente non mi è stato accennato niente. Viti che non vengono usate per le moto tanto per intenderci. Bè se si sono formate crepe,credo che con l'andare del tempo sia sempre peggio...fino alla rottura completa del telaio. Poi viaggiando insieme alla mia ragazza non mi sentirei affatto sicuro. e allora ti conviene andare a trovare quel "signore" che ti ha venduto la moto.....e, penso proprio si possa fare, farti sistemare il problema......è in garanzia giusto??? nuvole rapide
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Iscritto: 26/01/2009
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Originariamente inviato da gaekut[quote=joker41][quote=gaekut][quote=joker41]
quote]
e allora ti conviene andare a trovare quel "signore" che ti ha venduto la moto.....e, penso proprio si possa fare, farti sistemare il problema......è in garanzia giusto??? Garanzia??magari,l'ho comprata da un privato. Metterla a posto si potrebbe, con esborso alto di denaro ma rimanendo sempre con l'incertezza sull'affidabilità del mezzo,invece cambiando proprio tutto il pezzo andrei a pagare una somma vicina alla metà del valore della moto.
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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Originariamente inviato da joker41Originariamente inviato da gaekut[quote=joker41][quote=gaekut][quote=joker41]
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e allora ti conviene andare a trovare quel "signore" che ti ha venduto la moto.....e, penso proprio si possa fare, farti sistemare il problema......è in garanzia giusto??? Garanzia??magari,l'ho comprata da un privato. 'azzzz.....pesante, io andrei a trovarlo cmq, ribadisco, prova a mandare un pm a PG o a WORMBIKE, loro ne sanno un botto.....mi dispiace per te nuvole rapide
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Iscritto: 26/01/2009
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Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da joker41Originariamente inviato da gaekut[quote=joker41][quote=gaekut][quote=joker41]
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e allora ti conviene andare a trovare quel "signore" che ti ha venduto la moto.....e, penso proprio si possa fare, farti sistemare il problema......è in garanzia giusto??? Garanzia??magari,l'ho comprata da un privato.
'azzzz.....pesante, io andrei a trovarlo cmq, ribadisco, prova a mandare un pm a PG o a WORMBIKE, loro ne sanno un botto.....mi dispiace per te
Grazie per la comprensione fratello centauro...
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