|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
a me nel 2017 è arrivato un richiamo per sostituzione (gratuita) della pompa benzina della K1200R sport immatricolata in giugno 2007
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Meglio tardi che mai Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luca_berg a me nel 2017 è arrivato un richiamo per sostituzione (gratuita) della pompa benzina della K1200R sport immatricolata in giugno 2007 quello è marketing .... invece la scarsa serietà la dimostrò quando bloccò la vendita dell'ultima RT1200 dopo poche settimane di commercializzazione, non tanto per le questioni tecniche, per quelle puramente legali per il blocco forzato degli esemplari già venduti ai clienti proponeva diverse opzioni, fra cui il rimborso dell'acquisto.... tranne in Italiaè evidente che poteva farlo grazie alle leggi italiane sulla tutela del consumatore, ma BMW è un costruttore Premium, che vende prodotti Premium, e il mercato italiano è importante per BMW moto, oltre ad essere il più grande mercato moto di tutta la UE rimborsava tutti ..... tranne gli italiani, di cui alcuni sono pure andati dall'avvocato in quella occasione ha dimostrato palesemente la sua serietà non andando oltre la legge, non andando incontro ai suoi affezionati clienti....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se parliamo di scarsa serieta' bmw, parliamo di abs. Quella è una cosa scandalosa e pericolosa, in particolare del modello integral con servofreno. Quando si guastava e succedeva spessissimo, rimanevi col 30% della frenata....chiamata tecnicamente da bmw, frenata residua. Costo del ripristino. Sempre a carico dell'utente, se non in garanzia, di oltre 2000 euro.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in USA li cambiano tuttora gratis.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Per forza, lì la politica, non copre i lazzaroni, come da noi. Se parte una class action, vedi come devono tirare fuori milioni di euro...da noi le class action, sono praticamente inutili, grazie alla politica
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Ma ancora ci sono italiani stupiti che passato il brennero si facciano le cose normali?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da luca_berg Spiegabilmente pago il forum per tenerlo qui.mi costa meno degli antidepressivi .
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
per gli antidepressivi è necessaria la ricetta del medico. Speriamo la rendano obbligatoria anche per nicola chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luciopxPer forza, lì la politica, non copre i lazzaroni, come da noi. Se parte una class action, vedi come devono tirare fuori milioni di euro...da noi le class action, sono praticamente inutili, grazie alla politica Del resto i referendum da noi sono solo abrogativi e i risultati non è detto che vengano rispettati... Class action? Neanche a parlarne...così il consumatore invece di rimanere cornuto , bastonato e contento potrebbe rivalersi e pretendere non scuse formali ed inutili ma fatti concreti e tangibili... PECUNIA NON OLET...
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 14/11/2018
|
Scusate potremmo riparlare del topic: MTS 950S. Avete qualche novità in merito? Grazie
|
|
|
No, nessuna novità, per questo abbiamo divagato un po' 😅 Ma per curiosità, sei andato a sentire in concessionaria?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Qui da me niente più Ducati Store, l'ho scoperto stamattina, solo assistenza autorizzata presso un'officina... Se la voglio comprare o Catania o Palermo ( come Triumph del resto). Però che io sappia non te la portano fino a casa, vattela a prendere... Rammento a lor signori che la mia attuale Tigrotta mi è stata consegnata a domicilio senza sovrapprezzo...erano le 15.30 di un sereno pomeriggio primaverile... ... Ergo. non me ne frega un ca@@o che il motore sia gay...
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNo, nessuna novità, per questo abbiamo divagato un po' 😅 Ma per curiosità, sei andato a sentire in concessionaria? Ciao, no non sono passato in concessionaria avendo ricevuto risposta per email per la consegna prevista tra febbraio/marzo. Farò sicuramente un test rider perchè voglio provarla nella versione S. Lancio un ulteriore tema per chi ha già il modello 950 o per chi comunque lo conosce. Dovendola utilizzare molto per il circuito urbano, lavoro/casa, che allestimento prendereste? Solo bauletto posteriore e versione touring (cavalletto centrale, manopole riscaldate e borse laterali)? Grazie
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
col cambio automatico.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
Ruben ma......................ma se devi utilizzare una moto prevalentemente per il circuito urbano ma........................Ma compri una DUCATI? Sei sicuro che è la moto giusta? Una DUCATI va spremuta e lasciata libera di sfogarsi non a trotterellare per strade urbane
|
|
|
Originariamente inviato da gs2bestRuben ma......................ma se devi utilizzare una moto prevalentemente per il circuito urbano ma........................Ma compri una DUCATI? Sei sicuro che è la moto giusta? Una DUCATI va spremuta e lasciata libera di sfogarsi non a trotterellare per strade urbane Farsi 30 km al giorno di strada cittadina a Roma non ti sembra da Ducati? Le strade di Roma variano tra circuito lento con sanpietrino, 3 corsie alta percorrenza, tangenziale e raccordo...😉 Ti posso garantire che nei miei viaggetti mattutini per la città incontro tutte le tipologie di moto fino alle sportive più spinte (qua si che faccio fatica a capire come ci riescano...) Se però guidare una Ducati significhi farla sfogare tra i paesaggi collinari e viaggi, mio parere? Non mi compro una Ducati, tanto più una multistrada, quando ne ho voglia con amici me l’affitto, sfido trovare persone che per motivi di lavoro, famiglia e altro possano permettersi di farlo con frequenza... Seguo con interesse👍
|
|
|
Non sono riuscito a capire il tuo ultimo commento cioè la vuoi comprare o no? Comunque nessuna moto è adatta all'uso urbano, per quello va bene solo lo scooter, e possibilmente con 3 ruote! Tuttavia se dici ok, mi sacrifico durante la settimana però nei we posso andare fuori città beh allora prenditi la moto che ti piace di più ;-) Certo il 950 è un motore che, come tutti i desmo, ama la guida spinta, girare sornione a bassi giri non è il suo pane, per questo utilizzo ci sono motori sicuramente più adatti! Però portalo dove le strade si aprono un po' e vedi cosa ha da offrire Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleNon sono riuscito a capire il tuo ultimo commento cioè la vuoi comprare o no? Comunque nessuna moto è adatta all'uso urbano, per quello va bene solo lo scooter, e possibilmente con 3 ruote! Tuttavia se dici ok, mi sacrifico durante la settimana però nei we posso andare fuori città beh allora prenditi la moto che ti piace di più ;-) Certo il 950 è un motore che, come tutti i desmo, ama la guida spinta, girare sornione a bassi giri non è il suo pane, per questo utilizzo ci sono motori sicuramente più adatti! Però portalo dove le strade si aprono un po' e vedi cosa ha da offrire Sono intenzionato ad acquistarla dopo una prova su strada. Sono d’accordo nel dire che per la città nessuna moto è propriamente il miglior mezzo, però in generale tutti i possessori di moto ne fanno un uso più cittadino per forza di cose, altrimenti la utilizzerebbero davvero poco...
|
|
Iscritto: 17/09/2011
|
Ruben mi sembra più una risposta della rassegnazione più che della convinzione.
La maggior parte ne fanno un uso cittadino per forza di cose non l'avevo mai sentita.
Quando uno compra una moto sogna itinerari ben diversi. Te ne parli come di un mezzo di trasporto e allora la poesia si squaglia come un gelato al sole
|
|
Guest |