|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da luciopxDai con sti quote...non si capisce una fava...quotate solo un messaggio, non tutti... giusto Rimango qui prevedo scintille......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da lumachina Prima di darmi del prevenuto perchè non leggi meglio le schede e magari la provi una moto. grazie[/size]
le moto le proverò a tempo debito,intendo prima di acquistare, su una cosa hai ragione avrei dovuto documentarmi meglio. se non fosse della concorrenza ti linkerei la recensione dove parlano dei 220kg in ordine di marcia. ora sono andato a vedere, ed hai ragione, numeri molto simili alla V7 se proprio vuoi fare un paragone in casa guzzi.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lumachinaParlo solo di moto che ho provato, a differenza tua. Comunque una cosa voglio dirti, conscio del fatto che con la tua grandissima intelligenza capirai il tono scherzoso: Quando parlo con te di moto mi sembra di parlare di ragazze col Papa Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxDai con sti quote...non si capisce una fava...quotate solo un messaggio, non tutti... 20 anni e ancora non ci siamo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinaParlo solo di moto che ho provato, a differenza tua. Comunque una cosa voglio dirti, conscio del fatto che con la tua grandissima intelligenza capirai il tono scherzoso:
Quando parlo con te di moto mi sembra di parlare di ragazze col Papa il tuo humour non lo capisco perchè sono una persona mediocre Dimenticavo...Bergoglio prima di diventare Papa ha lavorato in una discoteca di Còrdoba, secondo me di fi c@ ne ha vista più di te mi auguro che capirai il mio tono scherzoso
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaDimenticavo...Bergoglio prima di diventare Papa ha lavorato in una discoteca di Còrdoba, secondo me di fi c@ ne ha vista più di te Ah beh più di me ci vuole poco Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Se Bergoglio avesse continuato a lavorare in una discoteca a Cordoba sarebbe stato un bene per tutti
chi è senza peccato...
|
|
|
Si chiama effetto "Sliding Doors" , immagino che anche tu una volta te lo sarai chiesto "come sarebbe andata se........" ma come sono diventato colto
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinama come sono diventato colto Mai sentito parlare dell'effetto Dunning Kruger ? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinama come sono diventato colto Mai sentito parlare dell'effetto Dunning Kruger ? no ma c'è sempre da imparare e non'è mai troppo tardi come recitava il famoso programma televisivo del prof. Alberto Manzi ma tu non eri nato
|
|
|
Il maestro, non professore, Alberto Manzi, degna persona, ti direbbe che non è si scrive senza apostrofo troncativo, dato che non c'è nulla da troncare
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Caspita che ricordi, il grandissimo maestro Alberto Manzi.
Ma gia' che siamo in vena di nostalgia vorrei ricordarvi l'immenso "tuttologo" Prof, Cutolo e il leggendario "frate Mariano" che alla fine della sua trasmissione si congedava con la frase :" Pace e bene a tutti"....speriamo che il Mod non mi banni :):)
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
ci sarebbe bisogno di pace e bene, ma qui si scatena la battaglia politica, come se le colpe della giunta capitolina a 5 stelle fossero di quelli del nord anziché dei concittadini romani che l'hanno votata in massa.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Luca, un piccolo favore ...
sorvola, se no qui mandiamo in vacca tutti i 3D
e non sarebbe una bella cosa ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Grazie Andrea, hai detto bene.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
e va bene, anche se non è sempre facile... chi è senza peccato...
|
|
|
ieri con un'amico siamo andati in una concessionaria royal enfield a merate (lo so che non è cinese ma il principio di delocalizazione è lo stesso) volevo fargli vedere la continental e la interceptor appena uscite, ma c'era solo quest'ultima. devo dire bella per il prezzo proposto, fanali e frecce non mi sono piaciuti per niente ma la moto fa la sua bella figura, a breve consegneranno anche la continental e andremo a provarla, se qualcuno è interessato ci potremmo trovare e far conoscenza... comunque lui si è innamorato della classic 500, ho cercato di spiegargli i limiti ma niente, vuole quella. ad ogni modo aveva anche le leoncino, mi sono solo seduto sopra e devo dire carina, non ho per niente avuto l'impressione di una moto pesante, anzi sembra una bicicletta! chiaro che appena sceso dal griso la differenza è grande...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Wildmicioieri con un'amico siamo andati in una concessionaria royal enfield a merate (lo so che non è cinese ma il principio di delocalizazione è lo stesso) volevo fargli vedere la continental e la interceptor appena uscite, ma c'era solo quest'ultima. devo dire bella per il prezzo proposto, fanali e frecce non mi sono piaciuti per niente ma la moto fa la sua bella figura, a breve consegneranno anche la continental e andremo a provarla, se qualcuno è interessato ci potremmo trovare e far conoscenza...
Parlando di moto, sono sempre curioso e le Royal Enfield, mi sono pure molto simpatiche. Quando andrai a Merate, fai un fischio e cercherò di esserci pure io.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64 mi sembra di aver capito che si tratta dei primi di marzo, ti faccio sapere!
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmiciocomunque lui si è innamorato della classic 500, ho cercato di spiegargli i limiti ma niente, vuole quella. Ah, mi dispiace Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |