|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Altro che pepe...Serve sale, per disinfettare.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Maurizio, non discuto sulla ricetta, ma il 29 giugno non si festeggiano Pietro e Paolo? Ci aggiungiamo pure Giovanni? chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ma non è che questi hanno confuso l'argentovivo con il piombo fuso? Però mantengono i 40 kg di differenza con l'equivalente MT... C'è da dire che sono coerenti. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da luca_bergMaurizio, non discuto sulla ricetta, ma il 29 giugno non si festeggiano Pietro e Paolo? Ci aggiungiamo pure Giovanni?
pardon 24 giugno
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoun'altra Benelli col piombo fuso dentro il telaio .....
Benelli 302S
Moto.it
p.s. ma in cina hanno così tanto piombo?
Ragionevole dubbio.a parte le battute, qualcuna di basso livello, ma solo a me il dato che hai riportato mi ha insinuato il dubbio che qualcosa non torna. Come fa la Benelli 300 a pesare 20 kg più della Benelli Leoncino500?O come dici tu, hanno usato una lega di ghisa e piombo , o gli ingegneri a Pesaro si sono impazziti , o la cartella stampa che hanno passato alle riviste contiene un refuso. Io non lo so, però un dubbio viene.
|
|
|
Eh chi altro poteva avere dubbi ?! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Vuoi vedere che alla fine è sbagliato il peso della benelli 500 che in realtà peserebbe 30 kg più della 300
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
Non dirlo troppo forte Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da paolo_53Vuoi vedere che alla fine è sbagliato il peso della benelli 500 che in realtà peserebbe 30 kg più della 300
Paolo sui pesi le case costruttrici ci marciano parecchio, chi è nel settore lo sa, il resto sono chiacchere da bar.
|
|
|
Perché tu sei nel settore?
P.S. è una domanda retorica.
|
|
|
Se mi chiedi se ho un canale su YT dove pubblico i miei video ti rispondo di no.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
No non ti chiedevo niente, era per far presente che scrivi come un esperto quale non sei. Punto.
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da paolo_53Vuoi vedere che alla fine è sbagliato il peso della benelli 500 che in realtà peserebbe 30 kg più della 300
Paolo sui pesi le case costruttrici ci marciano parecchio, chi è nel settore lo sa, il resto sono chiacchere da bar. La mia voleva essere nientemeno che una battuta Sinceramente a me di quanto pesa una moto poco importa, visto che non sono io a portarla, ma è lei che sopporta il mio peso
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
taci.... vuoi vedere che sono riusciti a fare una "Gs" de noialtri che pesa meno di 200 kg TRK 251 non ho il coraggio di leggere la scheda tecnica
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Lasciamo perdere che già leggendo i commenti sul sito mi è venuto male Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteotaci.... vuoi vedere che sono riusciti a fare una "Gs" de noialtri che pesa meno di 200 kg
TRK 251
non ho il coraggio di leggere la scheda tecnica
Da scheda tecnica di moto.it pesa 153kg a secco, kilo in più o meno della sua antagonista V-strom250
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da lumachina....Da scheda tecnica di moto.it pesa 153kg a secco, kilo in più o meno della sua antagonista V-strom250 si ma penso di aver capito il motivo, l'ho scritto anche sui commenti della prova, per me ha i tubi telaio troppo piccoli per colarci dentro il piombo fuso ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
te l'ho già detto, tu sei sprecato qua dentro, avresti più successo con l'avanspettacolo
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il prezzo è assolutamente concorrenziale. Spero che siano anche affidabili queste moto...sarebbe il top. L'esperienza di un conoscente con la bn251, compresa assistenza e casa madre è stata assolutamente negativa. Dopo 1000 km e un fermo di mesi, per svariate volte...dopo battaglia legale, riesce a farsela sostituire...quella nuova in cambio aveva gli stessi problemi. Nessuno la prendeva in permuta...tra l'altro. Un disastro totale.
Una PX è per sempre
|
|
|
Sembri sorpreso...
|
|
Guest |