|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Marco.TripleHo da qualche giorno una Tiger 900 GT Pro e la terrò ancora per un po'... Porcaccia miseriaccia tocca rimangiarmi tutte le brutte cose che ho detto di Triumph in questi anni
È vero che ho avuto una brutta esperienza con il Tiger 1200, però devo ammettere che Triumph su questa Tiger 900 ha fatto un lavorone, è davvero eccezionale!
Aspetto di finire il test e poi vi dico, però da quel che ho visto finora per me è forse la migliore del segmento Da possessore dico che la qualità c'è e si vede, sul rapporto qualità prezzo non ci sarebbe nulla da eccepire se non il fatto che secondo me il prezzo è indiscutibilmente "altino" ..., come per tutte le moto del resto. Alcune costano anche più di un'auto media
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Marco.TripleHo da qualche giorno una Tiger 900 GT Pro e la terrò ancora per un po'... Porcaccia miseriaccia tocca rimangiarmi tutte le brutte cose che ho detto di Triumph in questi anni È vero che ho avuto una brutta esperienza con il Tiger 1200, però devo ammettere che Triumph su questa Tiger 900 ha fatto un lavorone, è davvero eccezionale! Aspetto di finire il test e poi vi dico, però da quel che ho visto finora per me è forse la migliore del segmento
Da possessore dico che la qualità c'è e si vede, sul rapporto qualità prezzo non ci sarebbe nulla da eccepire se non il fatto che secondo me il prezzo è indiscutibilmente "altino" ..., come per tutte le moto del resto. Alcune costano anche più di un'auto media
sai cosa Tiger, mi stuzzica la 850 sport. un po perchè ha tutto quel che serve ad un prezzo più abbordabile. un po perchè, contravvenendo ai miei principi che vorrebbero la moto sempre e solo total black, trovo abbiano fatto centro con la colorazione grigio/blue. il tutto anche in barba alla delusione patita alla presentazione, quando mi aspettavo una 17/17 tutta nuova... e invece. @mod: dalla mia breve prova della 900 ricordo una sola cosa negativa, il calore sparato dalle ventole del radiatore sulle ginocchia.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Bravo, centrato in pieno... ad ora è l'unico difetto riscontrato! Però ti dico, a me da fastidio solo quando stringo le ginocchia alla moto, se le tengo appena staccate non lo sento. Maledetto Euro5 Io onestamente la 850 non l'ho capita come versione Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Non mi sembra un difetto da poco, soprattutto per me che preferisco tenerle sempre ben strette, le ginocchia. Nella comparativa fra le 3 versioni del Tiger la 850 sport non ha affatto sfigurato, in pratica è la versione base, ma risparmi parecchi soldini e in pratica il motore è lo stesso...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Tamarrismo senza limitismo! James Tano Bond Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
vado a memoria, nei vari film Bond ha mai guidato una Triumph?
ricordo un film con la Bmw R1200C ....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
A dirla tutta, di casa Triumph, forse la più indicata per 007 sarebbe stata la nuova Speed Triple neo retrò cafè heritage sport classic milledue. Però forse non erano in tempo per il film...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 "piccolo" inconveniente... Il freno posteriore non frena... Ergo tappa forzata dal meccanico che ha risolto in circa 10 minuti, togliendo aria e rimettendo l'olio in circolo normalmente... Il resto è ok...
Riprendo da questo particolare perchè il freno posteriore mi ha fatto un paio di scherzetti , nel senso che il pedale non da mordente ( è successo almeno altre 2 volte) , per cui in officina hanno verificato che è la pompa, perde pressione. Verrà sostituita in garanzia, pezzo già ordinato , sono in attesa...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Annamo bene, proprio i freni...falla controllare per bene.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
A parte questo inconveniente va che è una bellezza
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaAnnamo bene, proprio i freni...falla controllare per bene. Il pezzo è arrivato, me lo ha comunicato stamane il responsabile dell'assistenza. Venerdì appuntamento per il montaggio
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaAnnamo bene, proprio i freni...falla controllare per bene. Stamattina è stata montata la pompa nuova, in garanzia. Mi sono fatto un giro di prova ed è a posto.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Bene, vacci piano, fai qualche prova di frenata d'emergenza dove non c'è nessuno. Ma sicuramente sarà tutto a posto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |