Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritrovo 25/9/2011 Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:32:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
...noi pensiamo già all'anno prox banana


Vi ricordate della lotteria? Con un biglietto, il 362 azzurro, abbiamo vinto una giacca di jeans Levi's taglia 44.
Non avendomi voluto far scrivere i vostri nomi sui biglietti non posso dirvi chi avesse quel numero: io, voi? Voi vi ricordate i vostri numeri? Anche se dovesse saltar fuori che il biglietto fosse stato il mio la giacca spetta cmq a voi come ringraziamento x la partecipazione.

Mettetevi voi d'accordo ^_^

P.s. Carlo non far battutine sul fatto che non mi va la 44 altrim ti estirpo un cilindro dall'inglesina cornuto
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:38:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...noi pensiamo già all'anno prox banana


Vi ricordate della lotteria? Con un biglietto, il 362 azzurro, abbiamo vinto una giacca di jeans Levi's taglia 44.
Non avendomi voluto far scrivere i vostri nomi sui biglietti non posso dirvi chi avesse quel numero: io, voi? Voi vi ricordate i vostri numeri? Anche se dovesse saltar fuori che il biglietto fosse stato il mio la giacca spetta cmq a voi come ringraziamento x la partecipazione.

Mettetevi voi d'accordo ^_^

P.s. Carlo non far battutine sul fatto che non mi va la 44 altrim ti estirpo un cilindro dall'inglesina cornuto


Beh, la 44 non andrebbe bene a nessuno di noi presenti del Forum


@ Corrado, Fulvio, Davide
io vi butto li una proposta. Se la taglia le va bene, direi che DesmoGirl si merita il giubbotto per tutto il lavoro svolto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:39:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27

P.s. Carlo non far battutine sul fatto che non mi va la 44 altrim ti estirpo un cilindro dall'inglesina cornuto


miiiiiiiiii fammela almeno ritiriare d'oh!


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
riche
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:48:49



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
per me nn ci sono problemi.... ma la prox volta che la Desmocoppia viene dalle mie parti paga il caffè.....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
diaavel
Inviato: martedì 27 settembre 2011 20:56:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...noi pensiamo già all'anno prox banana


Vi ricordate della lotteria? Con un biglietto, il 362 azzurro, abbiamo vinto una giacca di jeans Levi's taglia 44.
Non avendomi voluto far scrivere i vostri nomi sui biglietti non posso dirvi chi avesse quel numero: io, voi? Voi vi ricordate i vostri numeri? Anche se dovesse saltar fuori che il biglietto fosse stato il mio la giacca spetta cmq a voi come ringraziamento x la partecipazione.

Mettetevi voi d'accordo ^_^

P.s. Carlo non far battutine sul fatto che non mi va la 44 altrim ti estirpo un cilindro dall'inglesina cornuto

luca tenetevela voi,ve la siete meritata,sei stato un ottimo organizzatore,anche se penso che per me la taglia 44 mi calzerebbe a pennellocornuto
poi la tua ragazza e' troppo simpatica,facci mettere la toppa della ducati sulla schienaWhistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 00:51:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
La DesmoGirl dice che x lei è grande (beata lei)...mmmm...x me potrebbe calzare bene a Fulvio...
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 00:54:40



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
...in ogni caso è giusto che la tenga uno di voi. Desmogirl ha fatto "solo" il suo dovere ^_^ voi invece siete stati meravigliosi, Corra in testa!!!...peccato che x lui sia GRANDE la giacchetta Sick
riche
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 06:23:37



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...in ogni caso è giusto che la tenga uno di voi. Desmogirl ha fatto "solo" il suo dovere ^_^ voi invece siete stati meravigliosi, Corra in testa!!!...peccato che x lui sia GRANDE la giacchetta Sick


cosa nn si fà x nn pagare un caffè!!!!!d'oh!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 08:34:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Infatti, ti pare che vengo su la x pagarti un caffè? Meglio una birretta...
diaavel
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 21:29:16



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...in ogni caso è giusto che la tenga uno di voi. Desmogirl ha fatto "solo" il suo dovere ^_^ voi invece siete stati meravigliosi, Corra in testa!!!...peccato che x lui sia GRANDE la giacchetta Sick


allora il meraviglioso sei stato tu,ci hai accolto e fatto sentire dei privilegiati e cose da fare ne avevi fin troppe,se il giubbino non va bene a voi dallo in beneficenza a quei ragazzi dell'associazione che avete aiutato,forse e' la cosa migliore e penso che tutti sono della mia stessa idea.
ciao desmo amico spero di vederti presto,quella domenica me la porto nel cuoresiamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolone7691
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 21:47:39



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da DesmoLuca27
...in ogni caso è giusto che la tenga uno di voi. Desmogirl ha fatto "solo" il suo dovere ^_^ voi invece siete stati meravigliosi, Corra in testa!!!...peccato che x lui sia GRANDE la giacchetta Sick


allora il meraviglioso sei stato tu,ci hai accolto e fatto sentire dei privilegiati e cose da fare ne avevi fin troppe,se il giubbino non va bene a voi dallo in beneficenza a quei ragazzi dell'associazione che avete aiutato,forse e' la cosa migliore e penso che tutti sono della mia stessa idea.
ciao desmo amico spero di vederti presto,quella domenica me la porto nel cuoresiamo amici



Grande Corrado ...questa si' che è una bella idea !!! banana
Fu746913
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 21:48:35



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da DesmoLuca27
La DesmoGirl dice che x lei è grande (beata lei)...mmmm...x me potrebbe calzare bene a Fulvio...

Tranquillo Luca,come detto dagli altri i biglietti li ho presi volentieri visto la destinazione dei ricavati,la giacca potreste tenerla per la lotteria dell'anno prossimo,oppure potrebbe andar bene alla Desmogirl sai.....nel caso dovesse aspettare un desmoboy(che magari poi gli piacciono le Jappa!)
Grazie comunque per averci avvisato della vincitasiamo amici
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 11:40:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel

se il giubbino non va bene a voi dallo in beneficenza a quei ragazzi dell'associazione che avete aiutato,forse e' la cosa migliore e penso che tutti sono della mia stessa idea.
ciao desmo amico spero di vederti presto,quella domenica me la porto nel cuoresiamo amici


Ottima idea Corrado, stasera lo dico ai ragazzi del club
bacio
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 11:45:37



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Fu746913

potrebbe andar bene alla Desmogirl sai.....nel caso dovesse aspettare un desmoboy(che magari poi gli piacciono le Jappa!)


Sciagura!!!...non sia mai!!!...ovviamente mi riferisco ai futuri gusti motoristici del DesmoBoy...
icaro
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 12:20:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Fu746913

potrebbe andar bene alla Desmogirl sai.....nel caso dovesse aspettare un desmoboy(che magari poi gli piacciono le Jappa!)


Sciagura!!!...non sia mai!!!...ovviamente mi riferisco ai futuri gusti motoristici del DesmoBoy...

basta indirizzarlo bene fin da piccolo ... verso un due cilindri ... naturalmente BMW!!! cool

mi spezzo ma non piego ...
riche
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 12:38:04



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
se proprio 2 cilindri devono essere, allora è meglio Guzzi..... W il made in Lombardia!!!

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 13:38:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
X fugare ogni dubbio passerà parecchio tempo della sua infanzia in una certa fabbrica in via Cavalieri Ducati 3, Borgo Panigale
Whistle Whistle Whistle
icaro
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 14:22:31



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... trovata la moto di Desmoboy:



banana banana banana



mi spezzo ma non piego ...
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 18:40:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da icaro12
... trovata la moto di Desmoboy:



banana banana banana



amore amore amore

DesmoLuca04
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 22:26:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
non ho più parole x descrivere il successo di questa edizione...





Uploaded with ImageShack.us
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.