|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Train/Trainma dai ragazzi, con quale moto sportiva, supersportiva o naked si affronta bene la quotidianetà annuale? di qualsiasi casa, italiana giapponese ecc...? ogni moto ha un senso, poi dipende da chi la compra, se uno prende la panigale per farsi l'inverno in montagna dove ghiaccia e va avanti e indietro a fare la spesa con le borse appese alle manopole possiamo sparlare di lui, non si capirebbe un comportamento del genere, ma se uno prende la panigale per la pista oppure per lasciarla in box come sopramobile noi che possiamo dire? e poi la bmw s1000rr, con 193 cv, ha senso in città? dovendo elencarne le prestazioni non avrebbe alcun senso. forse per evitare discussioni si dovrebbe generalizzare un po', tutto li. dire ''le moto con quelle prestazioni/potenze sono inutili per il 90% dell'uso che normalmente se ne fa'' è ben diverso dal dire ''la panigale è una moto inutile''. da questo punto di vista sembra più un'esclamazione volta a provocare gli amanti della ducati piuttosto che un'affermazione innocente sul tipo di moto. complimenti train/train,mi hai rubato le parole di bocca gaekut,mi sembra,dico mi sembra,che tu hai un astio quasi odio verso ducati,come mai? Ti hanno fatto qualcosa di male? Un ducatista ti ha investito il gatto?per caso
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
In un altro forum ho letto tre notizie molto interessanti, ma non so se siano vere.
1. Ci sarà una sorella minore, chiamata 859 e che avrà la bellezza di 155 cv. Mi sembra assurdo visto che avrebbe appena qualche cv in meno del 1198 (e più ormai molti di più delle vecchie superbike come il 999).
2. Il 1199 R avrà 215 cv.
3. La sua elettronica sarà quella della GP12.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
4. QUANDO LA METTIAMO SUL BANCO CI FACCIAMO DELLE RISATE!!!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Roby Roby... tu ormai hai una bellissima ed italianissima Mv, occhio che il karma sa essere molto bastardo! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da RedAceIn un altro forum ho letto tre notizie molto interessanti, ma non so se siano vere.
1. Ci sarà una sorella minore, chiamata 859 e che avrà la bellezza di 155 cv. Mi sembra assurdo visto che avrebbe appena qualche cv in meno del 1198 (e più ormai molti di più delle vecchie superbike come il 999).
2. Il 1199 R avrà 215 cv.
3. La sua elettronica sarà quella della GP12. 4. Ogni esemplare verrà collaudato da Valentino Rossi e Carlos Checa, che completeranno interamente il rodaggio. 5. Ogni tagliando verrà effettuato personalente dal Burgess e dal suo gruppo, direttamente a domicilio. Nel caso non si disponga di box, arriveranno con il motorhome del Reparto Corse. 6. Angelina Jolie (o Brad Pitt, per le clienti) verranno a domicilio per lavare la moto ed ingrassare la catena ogni mese. 7. L'elettronica avrà una connessione wireless che permetterà di modificare i parametri a seconda delle condizioni d'uso in tempo reale, direttamente da Filippo Preziosi. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da RedAceIn un altro forum ho letto tre notizie molto interessanti, ma non so se siano vere.
1. Ci sarà una sorella minore, chiamata 859 e che avrà la bellezza di 155 cv. Mi sembra assurdo visto che avrebbe appena qualche cv in meno del 1198 (e più ormai molti di più delle vecchie superbike come il 999).
2. Il 1199 R avrà 215 cv.
3. La sua elettronica sarà quella della GP12.
4. Ogni esemplare verrà collaudato da Valentino Rossi e Carlos Checa, che completeranno interamente il rodaggio.
5. Ogni tagliando verrà effettuato personalente dal Burgess e dal suo gruppo, direttamente a domicilio. Nel caso non si disponga di box, arriveranno con il motorhome del Reparto Corse.
6. Angelina Jolie (o Brad Pitt, per le clienti) verranno a domicilio per lavare la moto ed ingrassare la catena ogni mese.
7. L'elettronica avrà una connessione wireless che permetterà di modificare i parametri a seconda delle condizioni d'uso in tempo reale, direttamente da Filippo Preziosi. e quanto costerà un tagliando? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
5.499 €, ma solo per le prime dieci telefonate.
Ve ne dico un'altra: la versione SBK dovrebbe avere 235 cv.
PS: la "baby" Panigale si chiamerà 849, non 859.
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
domanda: se la panigale è una super bomba perchè non corre in sbk? non accetto favole tipo, non la hanno presentata in tempo, avrebbe vinto troppo facilmente....bisogna risparmiare.....secondo voi qual' è la verità?
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Hanno il timore che non sia vincente, forse non sono sicuri della sua elettronica più che della ciclistica o del motore. Inoltre Checa credo gli abbia fatto chiaramente capire che non vuole correre rischi, della serie: "non accetto la faraonica offerta BMW e resto con voi, ma non voglio fare da cavia!"
Secondo me vincerà in STK e allora Ducati potrebbe cogliere la palla al balzo per tornare in forma ufficiale nel 2013. Come dire che non solo non ci hanno messo la faccia, ma non l'hanno fatta mettere nemmeno a Checa e Bevilacqua.
Quindi sì, non sono sicuri del loro prodotto e non hanno voluto rischiare alla luce della brutta pubblicità che inevitabilmente è arrivata dalla MotoGP...
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
aspetto con ansia la 1199.2 con telaio doppio trave in alluminio e motore 4 cilindri in linea...in pieno stile Made in Italy!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da roby1098domanda: se la panigale è una super bomba perchè non corre in sbk? non accetto favole tipo, non la hanno presentata in tempo, avrebbe vinto troppo facilmente....bisogna risparmiare.....secondo voi qual' è la verità?
da quello che ho sentito io,questioni diciamo politiche,ripicche,beghe per i regolamenti,insomma questioni che non riguardano il mezzo. scusate forse lo ho gia detto,hanno la SBK campione 2011,cioe' la 1198,non volete mica che mandino fuori un bidone che va meno della vecchia,poi logico mica deve vincere per forza ,vi sono anche gli altri,ma sono convinto che vada minimo dico minimo come la 1198. ho letto su internet,che nel mondo ne sono gia' state prenotate 4000,ancora prima che uscisse e senza possibilita di provarla da parte di nessuno. se non erano pronti,che motivo avevano per buttarla fuori questo anno?chiedo a voi
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
secondo me questione di affidabilità, o non hanno avuto sufficiente tempo per testare la versione superbike, il che avrebbe richiesto troppo tempo prima di renderla competitiva e vincente in gara, invece in questo modo hanno un altro anno per lavorarci su e sviluppare tale versione
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da centocellerideraspetto con ansia la 1199.2 con telaio doppio trave in alluminio e motore 4 cilindri in linea...in pieno stile Made in Italy! tipo questa… made in Italy Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
L'RSV4 non ha un V4?
Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Raga, la versione SBK correrà nel campionato inglese, poi arriverà in quello mondiale per il 2013, un po' di pazienza.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da RedAceL'RSV4 non ha un V4? YES ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da RedAceL'RSV4 non ha un V4? si, 4 cilindri...made in Italy
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da Train/Trainma dai ragazzi, con quale moto sportiva, supersportiva o naked si affronta bene la quotidianetà annuale? di qualsiasi casa, italiana giapponese ecc...? ogni moto ha un senso, poi dipende da chi la compra, se uno prende la panigale per farsi l'inverno in montagna dove ghiaccia e va avanti e indietro a fare la spesa con le borse appese alle manopole possiamo sparlare di lui, non si capirebbe un comportamento del genere, ma se uno prende la panigale per la pista oppure per lasciarla in box come sopramobile noi che possiamo dire? e poi la bmw s1000rr, con 193 cv, ha senso in città? dovendo elencarne le prestazioni non avrebbe alcun senso. forse per evitare discussioni si dovrebbe generalizzare un po', tutto li. dire ''le moto con quelle prestazioni/potenze sono inutili per il 90% dell'uso che normalmente se ne fa'' è ben diverso dal dire ''la panigale è una moto inutile''. da questo punto di vista sembra più un'esclamazione volta a provocare gli amanti della ducati piuttosto che un'affermazione innocente sul tipo di moto. complimenti train/train,mi hai rubato le parole di bocca gaekut,mi sembra,dico mi sembra,che tu hai un astio quasi odio verso ducati,come mai? Ti hanno fatto qualcosa di male? Un ducatista ti ha investito il gatto?per caso fondamentalmente, come già detto varie volte, le linee delle moto made in borgo panigale non le digerisco.....è più forte di me! ti faccio un esempio, se fosse musica sarebbe musica latinoamericana: cacofonia......devo aggiungere che a livello ciclistico, nulla da dire, anche se son riusciti a rovinare il telaio della monster! eppoi, la cosa che non mi sconfinfera è la poca mancanza di fantasia motoristica.....il 2cil.....quello so fare e quello faccio! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
A chi tempo fa ha detto che la 1199 è la copia sputata dell’rsv4… qui c’è la dimostrazione che a Borgo Panigale si è cominciato a studiare meccanica ed aerodinamica prima della nascita della moto di Noale Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
|
|
Guest |