|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Appero'!complimentoni Tiger.Un bel pezzo di ferraglia veneta,non venire da ste parti senno' ti tocca raccontare la sua storia ogni volta che ti fermi.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ti sei fatto davvero un bel regalo di Natale!
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ne è valsa la pena, invita il Nico per fargliela provare, così ci fa in bel servizio video. Bravo.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da EsseEffe750La prossima settimana arriveranno sia la moto che il box in pvc da utilizzare in attesa di ristrutturare casa col box in muratura, poi via all'iter per la certificazione di veicolo d'epoca e rimessa in circolazione... ... Mi devo fissare nella capoccia pedale cambio a dx, prima in alto e il resto a scendere... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
.... Libidineeeee...!!!!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Doppia Libidine ..Bella !!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisOriginariamente inviato da EsseEffe750
Doppia Libidine ..Bella !!! Stavo facendo una considerazione... Perché un patrimonio del genere è andato perso? Adesso fanno solo attrezzi agricoli... Cosa è mancato? Oggi in ufficio, osservandola in foto, qualcuno ne rimarcava lo stile impeccabile e la linea affascinante per l'armonia e la proporzionalità tra le sue parti...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da AisCafaisOriginariamente inviato da EsseEffe750.... Libidineeeee...!!!! Doppia Libidine ..Bella !!! Doppia libidine coi fiocchi! Davvero. Un peccato che marche e modelli di avanguardia siano svaniti. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 Forse perche' i futuri compratori sono i pischelli che hanno visto tutta la saga dei trasformer (c'hai presente l'R1?)
|
|
|
Pensa che ogni volta che salgo in sella alla mia ho sempre paura che si trasformi in un robot combattente. Ma poi non succede mai.... Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
Bisogna anche dire che è noto che un grande aiuto alla ideazione e realizzazione la diede la Honda.. Se le confrontate sono mooolto simili.
"La Laverda 650, fu ispirata, per ammissione stessa dell’ideatore del progetto Massimo Laverda, dalla piccola Honda CB77 Super Hawk nella quale si imbatté durante un viaggio negli USA..." (da articolo di Supermototecnica)
bellissima comunque, eh!!!
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
|
Originariamente inviato da stefanooneBisogna anche dire che è noto che un grande aiuto alla ideazione e realizzazione la diede la Honda.. Se le confrontate sono mooolto simili.
"La Laverda 650, fu ispirata, per ammissione stessa dell’ideatore del progetto Massimo Laverda, dalla piccola Honda CB77 Super Hawk nella quale si imbatté durante un viaggio negli USA..." (da articolo di Supermototecnica)
bellissima comunque, eh!!!
|
|
|
Ho messo in moto la moto... [beep]!!! Dal vivo è impressionante...
|
|
|
Finalmente il box è arrivato... , con mooolto ritardo ...e tra l'altro non posso ancora montarlo perchè ho verificato che dovrei bucare una pavimentazione con tubi sottostanti per inserire i bulloni di fissaggio, piuttosto grossi ...meglio di no, a scanso di eventuali complicazioni...Perciò dovrò ancora aspettare e ordinare un altro componente che consente il montaggio su rotelle...pazienza Temporaneamente parcheggiato in attesa del kit mobile
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Posso chiederti che genere di box è?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Posso chiederti che genere di box è? È composto da 2 teli sovrapposti in pvc e tentmesh e un telaio in alluminio con perni di fissaggio zincati. Varie misure. Quando non si usa si chiude a soffietto.
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Figata
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Proprio, mi sa che un domani ne prenderò un paio anche io, ci metto sotto anche la macchina.
Costo di quello in foto?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleProprio, mi sa che un domani ne prenderò un paio anche io, ci metto sotto anche la macchina.
Costo di quello in foto? Clicca qui
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da Marco.TripleProprio, mi sa che un domani ne prenderò un paio anche io, ci metto sotto anche la macchina.
Costo di quello in foto?
Clicca qui A me è costato di meno
|
|
Guest |