|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Porca miseria, devono ancora uscire i prezzi che palleeee Voglio sapere anche della T7, ma ho paura che si stiano aspettando... No dai, scherzavo, anche perché sicuramente si posizionano su fasce diverse però potrebbe essere che KTM aspetti di vedere cosa fa Yamaha, in fin dei conto se la vedono loro due... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/02/2013
|
Bene, la R viene 14.049, la normale 12.949, a voi.
|
|
Iscritto: 27/02/2013
|
Mi sa tanto che non cambio la mia 1090 R, però andrò sicuramente a provarla.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da francescopdBene, la R viene 14.049, la normale 12.949, a voi. Speravo un po' meno la versione base, sui 12, la R invece me lo immaginavo! Beh che dire, aspettiamo la T7 e poi vediamo, comunque considerato quello che costava la serie 1090 mi sembrano un po' alti. Se Yamaha sta sui 10 mila fa il botto! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Comunque io ho trovato altri prezzi: 12.699 per la base, 13.799 per la R.
Non che cambi molto, però... Con un minimo di sconto la base diventa interessante.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Considera che il proggetto MT07, da cui deriva anche la T7, in tutte le sue versioni, MT-XSR-TRACER non supera gli 8000€, il che fa sperare.....
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Mi pare che i 3000 euro in più per l'Adventure rispetto alla Duke siano un allineamento ai prezzi dei Gs Bmw serie F piuttosto che una effettiva differenza di valore fra i due modelli.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Di certo non sono tra quelli che dicono "questa moto vale X, i soldi in più sono rubati", o frasi di questo genere, però da consumatore dico che fosse costata 1000€ in meno sarebbe stata molto più appetibile, proprio per il fatto che sarebbe stata sotto GS800 (12.750) ma anche alla Africa Twin (13.450). Così KTM rischia secondo me, perché BMW ha un nome molto più forte sul mercato...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple....Così KTM rischia secondo me, perché BMW ha un nome molto più forte sul mercato... Mod. Mod. son mesi che ti dico "...alza .... alza..." sulle tue ipotesi di prezzo.... e non mi stupirei che la T7 vada oltre alla soglia psicologica dei 10.000€, magari di poco, magari 3€ in meno .... ma non mi stupirei, della piattaforma 07 ha solo il motore, tutto il resto è progettato da zero e ci hanno messo molto tempo, d'altronde anche Honda con la X-Adv ha superato abbondantemente la soglia, pur partendo da una piattaforma pensata per essere economica.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoMod. Mod. son mesi che ti dico "...alza .... alza..." sulle tue ipotesi di prezzo.... Ma sì guarda, io ci speravo ma non ci contavo A questo punto, visto il prezzo, prenderei un 1090 R km0 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
La tenere' sotto i 10 è fantascienza. Minimo 11...minimo.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
pensieri in libertà sotto un sole invernale.....
sta a vedere che KTM se ne esce col 690 Adv de noialtri sui 10K, hanno il mono più prestazionale del mercato, hanno una bella fama nel settore e coprirebbero la "prima" fascia
d'altronde son riusciti a fare il 790 nudo a 9000
mah ........................
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
se dite che è caro un tmax a 11, una ténéré700 che è fatta col 30% di roba in meno allo stesso prezzo che cos'è?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Marco.Triple....Così KTM rischia secondo me, perché BMW ha un nome molto più forte sul mercato...
Mod. Mod. son mesi che ti dico "...alza .... alza..." sulle tue ipotesi di prezzo....
e non mi stupirei che la T7 vada oltre alla soglia psicologica dei 10.000€, magari di poco, magari 3€ in meno .... ma non mi stupirei, della piattaforma 07 ha solo il motore, tutto il resto è progettato da zero e ci hanno messo molto tempo,
d'altronde anche Honda con la X-Adv ha superato abbondantemente la soglia, pur partendo da una piattaforma pensata per essere economica.
Yamaha è un produttore mondiale che si può permettere economie in scala che KTM si sogna, a mio parere
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da nicola66se dite che è caro un tmax a 11, una ténéré700 che è fatta col 30% di roba in meno allo stesso prezzo che cos'è? I prezzi dalle moto, sono folli...qualunque marca, modello e cilindrata. Forse si salva benelli...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/02/2013
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da andrea.matteoMod. Mod. son mesi che ti dico "...alza .... alza..." sulle tue ipotesi di prezzo.... Ma sì guarda, io ci speravo ma non ci contavo
A questo punto, visto il prezzo, prenderei un 1090 R km0 D'accordo, io infatti avevo pensato di vendere il 1090 R anche a causa della mia auto Euro 4 ma ci ho ripensato. Me la tengo ad oltranza,considerata pure la mia ragguardevole età. Parafrasando il fratelli Coen "Non è un paese per poveri".
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteopensieri in libertà sotto un sole invernale.....
sta a vedere che KTM se ne esce col 690 Adv de noialtri sui 10K, hanno il mono più prestazionale del mercato, hanno una bella fama nel settore e coprirebbero la "prima" fascia Uhm, se verranno confermate le voci arriva il 390 Adventure, ma un 690 non credo proprio! Saranno 5 anni, se non di più, che il pubblico chiede questo benedetto 690 adventure e non è mai arrivato, non vedo perché dovrebbero proporlo ora. Oltretutto, sempre pensando sotto il sole invernale, il 690 Enduro costa 9100€, se facciamo un parallelo plausibile con il 790 un 690 adventure potrebbe costare tranquillamente 12.000€... A quel punto diventa un no sense avere due moto estremamente simili a 1000€ di differenza. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la prova col mono adv l'han già fatta. non è stata un successone poi d'accordo che era scomoda e insopportabile come un martello pneumatico fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Un mio amico ci vinceva le gare di enduro regionale(della sua classe) con la 640 adv. Ha vinto pure due sette guadi e un secondo posto assoluto. Un trattore è meno robusto di quella moto lì. Ha su 50k e non l'ha ancora aperta.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì e se non ricordo male mi disse che su strada è inusabile! Invece chi compra questo genere di moto lo fa proprio per fare diversi km di trasferimento su asfalto, altrimenti tanto vale che compri il 690 enduro o direttamente le EXC, no? P.S. Dobbiamo tornare a salutarlo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |