Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

e' così complicato andare in moto? Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 00:31:48

Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Caspita, pata04!
Hai riaperto un 3D da 8 pagine! Che, vogliamo andare verso il record?
:D

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
alesh46
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 00:37:54

Iscritto: 09/12/2008
infatti questa e la nona di paggina,, per la citta valuta una enduro di media cilindrata e vai sicuro!!!
Il Moderatore
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 00:50:59

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
insomma... tutti svegli a quest'ora eh?
Angel Angel Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
alesh46
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 00:52:08

sisi, fa freddo pr uscire in moto!!!!
username__228422
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 08:45:06

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da alesh46
sisi, fa freddo pr uscire in moto!!!!

mica vero, io a quell'ora ero in giro in moto!!!!

nuvole rapide
alesh46
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 12:52:08

da me faceva 0 gradi,, se per te non e freddo!!
zeljko
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 12:56:24

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
andare... dipende.
la cosa veramente difficile, è tornare.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

xfred17
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 12:58:39

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
no,dai, belli bardati non fa freddo.
ieri sera all'1 dal paninaro di fiducia e a casa XD XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
username__228422
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 12:59:52

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da alesh46
da me faceva 0 gradi,, se per te non e freddo!!

non ho detto che non faceva freddo, ma che in moto ci si poteva andare....................

nuvole rapide
fry56k7
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 15:55:39

Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Io qui in SICILIA odio l'INFERNO dell'ESTATE ed ADORO il PARADISO dell'INVERNO!
SIETE TUTTI INVITATI Anxious Angel
Per Sant'AGATA ad esempio 03-04-05/02/09
Se guardate qui potete trovare anche la mia faccia e non solo....
http://www.motoclub-tingavert.it/t347032s.html

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
okkiolino
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 19:18:27

Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Whistle Whistle beh, visto che lo avete riaperto...Whistle

Mi sono ripreso (spero) dall'infortunio (meno stupido di quel che sembrava, visto che i tendini della spalla sono ancora infiammatiThink e il bestio ha riportato danni per ca. 800 eurozzid'oh! ) e ho ripreso a gggirare perrroma, in compagnia dell'Sh di my sister...

Non sono ancora riuscito ad andare a vedere la "moto" (come già detto aspetto febbraio, che finirà il periodo di patente A2), ma sono sempre più orientato su un usato, tra Breva 750 e V-strom.

Ho scocciato anche gli utenti dei rispettivi forums per saperne di più e in entrambi i casi ho "lodato" le moto e riproposto considerazioni già fatte qui Anxious Anxious Angel Angel

Mi sono reso conto che i motociclisti sono persone FANTASTICHE!!!
Gentili
Disponibili
Prodighi di consigli

Insomma, comprerei la moto solo per il piacere di dialogare con loro (con voi...)

Ma fortunatamente il sogno è ancora qualcosa di più del semplice piacere di discutere...Angel

Indi, facendo tesoro dei preziosi conigli (ah ah ah) di tutti voi...

ASPETTATEMI, CHE ARRIVO!!!!:d/ :d/ :d/

Un abbraccio virtuale a tutti e, magari, buon Natale, che non guasta.........

okkiolino

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Wormbike
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 22:49:31

okkio, che piacere! Curati bene, mi raccomando. Ti voglio sapere in forma, pronto per la comoda sella della V-Storm!!

okkiolino
Inviato: venerdì 19 dicembre 2008 22:51:09

Originariamente inviato da Wormbike
okkio, che piacere! Curati bene, mi raccomando. Ti voglio sapere in forma, pronto per la comoda sella della V-Storm!!

Si, eh? Mi sconsigli la Breva???
Eppure è così bella...Think

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
Daniel 86
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 17:24:38

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da Wormbike

Si, eh? Mi sconsigli la Breva???
Eppure è così bella...Think

Ciao io la Breva 750 l'ho avuta e ti posso dire che va davvero bene molto facile più di un 4 cilcindri perche molto morbida nell'erogazione e molto fluida non strappa neanche a pagarla, in due nell'ultima estate ho percorso circa 7000 km e sia in città che in montagna va un gioiellino lasci la 4 e anche da fermo riprende che è un piacere, e comunque non rischi di accappottarti perchè nelle accelerazioni più violente accenna appena a pelare l'asfalto senza staccare di molto la ruota da terra ( 1°-2° marcia )per l'acquisto io però ti consiglierei più la nuova 850 più performante e sempre maneggevole e poi è davvero bellina. Buon acquisto e tanti AUGURI

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
okkiolino
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 18:58:10

Grazie, è proprio quel che cerco.
Una moto semplice (se leggi la discussione te ne rendi conto), che mi avvicini "per gradi" al "maggico mondo" e che sia buona un pò per tutto.
La 850 mi pare troppo "grossa" da gestire, poi boh, dovrei provare.
Ieri intanto ho visto la Nevada da un conce, e me ne sono innamorato...
Credo che, se fosse adatta alla mia altezza (184 cm), farei la "pazzia" di togliere di mezzo lo scooter e prendere quella, eventualmente anche nuova (visto che c'è il nuovo modello, non dovrebbe essere difficile ottenere grossi sconti, immagino...)
Perchè non mi incute soggezione (a differenza della V-strom, che pure è in pole position) e mi dà l'idea di essere molto divertente (più o meno come la Breva, appunto, anche se forse un pelino più stilosa...)
Altra moto adatta dovrebbe essere il CBF 600 S, ma come estetica non mi convince...
Credo che alla fine dipenderà dall'ispirazione del momento, più o meno come è stato per il Beverly...ero convinto dell'Atlantic, poi ho visto il Bev e l'ho comprato "al volo"...
Lamps...

nicola66
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 18:59:43

Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
i tempi non sono maturi, ci vogliono ancora 160/180 post.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
villus
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 19:06:34

Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
fa ancora freddo, c'è tempo

e poi con la pellagra di questi tempi il prezzo lo fai tu
okkiolino
Inviato: lunedì 22 dicembre 2008 19:11:16

Originariamente inviato da nicola66
i tempi non sono maturi, ci vogliono ancora 160/180 post.

noto un sottile velo d'ironia...Whistle

vabbè, riscrivo quando i tempi saranno maturi... :d/

ma che c'entra la pellagra?

Wormbike
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 00:39:28

Ok, okkio,quando si va a ritirare la V-Strom?

Daniel 86
Inviato: martedì 23 dicembre 2008 09:26:36

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino
Grazie, è proprio quel che cerco.
Una moto semplice (se leggi la discussione te ne rendi conto), che mi avvicini "per gradi" al "maggico mondo" e che sia buona un pò per tutto.
La 850 mi pare troppo "grossa" da gestire, poi boh, dovrei provare.
Ieri intanto ho visto la Nevada da un conce, e me ne sono innamorato...
Credo che, se fosse adatta alla mia altezza (184 cm), farei la "pazzia" di togliere di mezzo lo scooter e prendere quella, eventualmente anche nuova (visto che c'è il nuovo modello, non dovrebbe essere difficile ottenere grossi sconti, immagino...)
Perchè non mi incute soggezione (a differenza della V-strom, che pure è in pole position) e mi dà l'idea di essere molto divertente (più o meno come la Breva, appunto, anche se forse un pelino più stilosa...)
Altra moto adatta dovrebbe essere il CBF 600 S, ma come estetica non mi convince...
Credo che alla fine dipenderà dall'ispirazione del momento, più o meno come è stato per il Beverly...ero convinto dell'Atlantic, poi ho visto il Bev e l'ho comprato "al volo"...
Lamps...

No la 850 sembra più grossa e lo è solo di qualche cm però se vuoi intraprendere un viaggio magari anche lungo senti una differenza che non te la fa cambiare più, poi con gommene dietro senti un appoggio non indifferente, mentre le prime pieghe con la 7.1/2 ( 130 post e 110 ant un po piccole se pensiamo che la mia prima 125 aveva il 150 post.) ti sembrerà mancare l'asfalto sotto le ruote xkè tende a butare giù ( non cadi però è solo una sensazione); per quanto riguarda la Nevada il livello tecnico è come la Breva, ma la posizione di guida è seduta senza permetterti di fare quella sgasata che ti fa divertire un pò, io l'ho guidata e non mi affascina più di tanto anche se carina ( non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace), de gustibus, io resto del mio parere. Ciao TANTI AUGURI BUON NATALE

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.