Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 gennaio a pranzo (pranzo post-natalizio) Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 10:02:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
anche io presente,l'unica cosa magari se ci si mette d'accodo a che casello ci si trova e a che ora,fin li arrivo poi vi seguo,son segugio.


ARF ARF ARF ... ti ci vedo ... AH AH AH

Mi pare che l'uscita sia Sirmione

Ermes, confermi?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 10:21:14



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Scusate per l'assenza di questo ultimo periodo, però ho un sacco di lavoro da sbrigare....

PS: confermo che l'uscita è Sirmione, appena potrò, metterò l'itinerario da l'uscita dell'autostrada in poi.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 10:35:41



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Dal lodigiano non ti conviene venire fino a Meda, ci troviamo un ritrovo che sia più comodo, potremmo fare alla rotonda di accesso all'autostrada ad Agrate, ci sono parcheggi e da li in poco più di un'ora siamo a sirmione
Comunque niente pulmino, solo una Sharan[/size][/i]


lo so che non vuoi farmi vedere dove abiti ciao giuro che non rubo la papera....brindisi

dimmi l'indirizzo così accendo lo zio tom e vedo la strada ciao

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
paolo_53
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 13:22:15



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da diaavel
anche io presente,l'unica cosa magari se ci si mette d'accodo a che casello ci si trova e a che ora,fin li arrivo poi vi seguo,son segugio.


corrado, vegno a prenderti io al casello di verona nord, ci sentiamo più avanti per l'orario.
ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Bonalex-Jabba
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 15:50:05


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Ragazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò.
Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni.
Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...)

Neapolitan power - Anima terrona
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 16:28:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Ragazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò.
Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni.
Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...)



Tanti tanti auguroni per l'intervento. In bocca al lupo ... per il cibo, contaci ! mangia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 19:11:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da paolo_53
Originariamente inviato da diaavel
anche io presente,l'unica cosa magari se ci si mette d'accodo a che casello ci si trova e a che ora,fin li arrivo poi vi seguo,son segugio.


corrado, vegno a prenderti io al casello di verona nord, ci sentiamo più avanti per l'orario.
ciao


ok,grazie paolo53,ci sentiamo piu' avanti per l'orario.ciao siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 19:13:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Ragazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò.
Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni.
Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...)


nooooooo,mi spiace un sacco,ma tanti tanti auguri a Alfredino.siamo amici
per il mangiare non preocupartigò la panza.
in primavera ci si trova in sella

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 22:36:34



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Ragazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò.
Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni.
Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...)


Auguri per l'intervento Bonalex.

Tienici info
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 22:37:43



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Carlo ci si trova e si va la insieme?
diaavel
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012 23:40:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Carlo ci si trova e si va la insieme?


ciao Luca,allora vieni anche tu?
ermes io ho guardato la lista di naino,ma e' stata aggiornata?
Luca manca

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Ego70
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 10:17:08



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Ragazzi mi scuso con voi tutti ma il 29 non ci sarò.
Alfredino dovrà subire un'operazione il 27 gennaio e sarà ricoverato circa tre giorni.
Mangiate anche per me e per Alfredo ( che, oltretutto è una buonissima forchetta...ha preso da papà...)


mi raccomando!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 10:41:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Carlo ci si trova e si va la insieme?


Y E S !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 16:00:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Nessun problema bonalex, e auguri al piccolo Alfredo.

Desmo, 6 solo o si aggiunge anche Desmo signora?

Per il momento siamo in 14 belle facce, chi si aggiunge?

http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
sverniciatore02
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 18:04:28



Iscritto: 20/01/2008
Locazione: RO
possono partecipare anche utenti pluribannati?

se si segna anche baldavide e villus

agisco da tramite, ciao

ciao
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 19:40:24



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Nessun problema bonalex, e auguri al piccolo Alfredo.

Desmo, 6 solo o si aggiunge anche Desmo signora?

Per il momento siamo in 14 belle facce, chi si aggiunge?

http://www.doodle.com/rqkzz6b2zbq7qc4z



Ermes, scrivo per conto dell'amico Luca che questa sera non riesce ad accedere al forum.

DesmoLuca presente in compagnia di DesmoGirl, arriviamo tutti insieme appassionatamente

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 19:50:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da sverniciatore02
possono partecipare anche utenti pluribannati?

se si segna anche baldavide ...



Ma bene, vuoi dire che avrò il piacere di conoscere di persona chi ha dato della mignot.ta a mia moglie e a mia figlia, e si è fatto delle grasse risate - e relativi insulti - quando mi hanno rubato la moto?

disaccordo disaccordo disaccordo

Le cose sono due, o mi siedo il più lontano possibile e ti ignoro, o mi porto una spranga e la facciamo fuori prima di entrare al ristorante ... ora ci penso e poi ti dico.

Ah, per la cronaca, caro Balda, anche l'amico Diaavel aveva qualcosa da dirti, dato che ti eri permesso allusioni sul lavoro della sua mamma



Balda, fai come caz.zo ti pare, lungi da me proporre ostracismo nei confronti di chiunque, ma avresti davvero un bel coraggio a farti vedere

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 20:02:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da sverniciatore02
possono partecipare anche utenti pluribannati?

se si segna anche baldavide ...



Ma bene, vuoi dire che avrò il piacere di conoscere di persona chi ha dato della mignot.ta a mia moglie e a mia figlia, e si è fatto delle grasse risate - e relativi insulti - quando mi hanno rubato la moto?

disaccordo disaccordo disaccordo

Le cose sono due, o mi siedo il più lontano possibile e ti ignoro, o mi porto una spranga e la facciamo fuori prima di entrare al ristorante ... ora ci penso e poi ti dico.

Ah, per la cronaca, caro Balda, anche l'amico Diaavel aveva qualcosa da dirti, dato che ti eri permesso allusioni sul lavoro della sua mamma



Balda, fai come caz.zo ti pare, lungi da me proporre ostracismo nei confronti di chiunque, ma avresti davvero un bel coraggio a farti vedere


giuro che se vieni ti pago il pranzo,promesso,cosa darei per incontrarti cinque minuti.tranquillo non vengo armato ne scortato ma a mani nude
grazie utenteanonimo01 ho capito chi sono e finche' campo non dimentichero mai

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
cico.mell
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 21:29:03


Iscritto: 19/12/2011
attenzione carlo e corrado, insultarmi non farà che peggiorare già ls vostra posizione, vi avverto che ci sarò al 100% in compagnia di un po di persone bannate, se poi volete giocare a chi a piu giorni fatti in gabbia sarete accontentati , ripeto attenzione al linguaggio perchè queste due belle risposte visto che siete tanto attenti alle vostre mamma e sorelle sono passibili di denuncia cari Co.glI.ONA.zzi.... comunque non sono 2 metri per 110kg per il cu.lo che tira... vedremo...se farò io il ciocco piu grande o vi farete la coronica con i vostri dentini da latte POPPANI pignucolosi...
diaavel
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012 21:34:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da cico.mell
attenzione carlo e corrado, insultarmi non farà che peggiorare già ls vostra posizione, vi avverto che ci sarò al 100% in compagnia di un po di persone bannate, se poi volete giocare a chi a piu giorni fatti in gabbia sarete accontentati , ripeto attenzione al linguaggio perchè queste due belle risposte visto che siete tanto attenti alle vostre mamma e sorelle sono passibili di denuncia cari Co.glI.ONA.zzi.... comunque non sono 2 metri per 110kg per il cu.lo che tira... vedremo...se farò io il ciocco piu grande o vi farete la coronica con i vostri dentini da latte POPPANI pignucolosi...


ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.