Originariamente inviato da Pantera
Premetto che non ci sono mai montato sopra e quindi posso dire una cavolata ma.....A me, per come e' impostata la moto, non sembra tanto piu' comoda dell'Hornet, anzi.....Ha una guida molto in avanti ed appoggiata sui polsi......all'apparenza.....vedendo delle foto.
Quoto, non mi sembra affatto + comoda dell'hornet del 2000
Originariamente inviato da zeljko
sono in totale disaccordo con l'ottimo worm, la superduke ha le migliori sospensioni che io abbia mai provato ed è di una comodità celestiale per le nostre stature.]
è una moto che mi piace un sacco, l'ho già affermato tempo fa e ne sono sempre più convinto. La possiede un mio caro amico, la "R".
Zel scusami ma sono d'accordo con Worm. Non ho provato la moto in questione, ma questo mio amico non la descrive certo come una moto comoda. Lui è alto all'incirca 185 cm.
Oltre a questo...va a benzina e...olio!!!
Originariamente inviato da zeljko
Veicolo eccellente e comodo per "noi" è la Honda CB 1000 R, che è il mio consiglio n.1: tutti i pregi della moto che avevi, più una caterva di altri, più un buono spazio per te.
Anche questa mi piace, almeno esteticamente.
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx Originariamente inviato da zeljkoha detto che voleva cambiare moto. quando vorrà cambiare auto, ne parleremo Buahahahaha, bella questa Zel