|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da WormbikeRicotta fresca, melanzane, pomodoro fresco, basilico ed una spolverata di ricotta affumicata e pepe nero. sembrano le penne alla norma (siciliane) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Se non sbaglio ci sono olive nere e capperi
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
ve la ricordate questa penna,chi e'
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
altro che se me lo ricordo, è max biaggi quando ha rischiato il cappottamento, ha avuto un cuuuuuuu impressionante!! comunque, tornando all'argomento originale, che parte dell'impennata non è chiara? magari qualche dritta la posso dare
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da roby1098altro che se me lo ricordo, è max biaggi quando ha rischiato il cappottamento, ha avuto un cuuuuuuu impressionante!! comunque, tornando all'argomento originale, che parte dell'impennata non è chiara? magari qualche dritta la posso dare ...come si fa ad impennare se alla moto hai una ruota sola :D?
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Ecco le penne di ieri sera a cena: Salsa di pomodoro (fatta in casa in Siculonia) Salsiccia sicula carote & cipolla taglite fine fiiiiiiiiiiiiine funghi freschi alloro una punta di peperoncino e nocemoscata..... successo assicurato.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da nainonumberoneEcco le penne di ieri sera a cena:
Salsa di pomodoro (fatta in casa in Siculonia) Salsiccia sicula carote & cipolla taglite fine fiiiiiiiiiiiiine funghi freschi alloro una punta di peperoncino e nocemoscata.....
successo assicurato.... E non si fa così....mi è tornata la fame. Ma la salsiccia sicula quale sarebbe?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da nainonumberoneEcco le penne di ieri sera a cena: Salsa di pomodoro (fatta in casa in Siculonia) Salsiccia sicula carote & cipolla taglite fine fiiiiiiiiiiiiine funghi freschi alloro una punta di peperoncino e nocemoscata..... successo assicurato....
E non si fa così....mi è tornata la fame. Ma la salsiccia sicula quale sarebbe? ehehehe..e pensa che ho fatto un pò di condimento in più per mangiarlo anche sta sera... "Sicula" è un modo affettuoso per chiamare la normalissima salsiccia che compro nel mio paese di origine, è anche vero che con quel sapore non ne ho ancora trovate qui "al norde", è ovviamente fatta con carne trita di maiale e spezie varie tra cui pepe e finocchietto. Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da nainonumberoneEcco le penne di ieri sera a cena: Salsa di pomodoro (fatta in casa in Siculonia) Salsiccia sicula carote & cipolla taglite fine fiiiiiiiiiiiiine funghi freschi alloro una punta di peperoncino e nocemoscata..... successo assicurato.... E non si fa così....mi è tornata la fame. Ma la salsiccia sicula quale sarebbe?
ehehehe..e pensa che ho fatto un pò di condimento in più per mangiarlo anche sta sera... "Sicula" è un modo affettuoso per chiamare la normalissima salsiccia che compro nel mio paese di origine, è anche vero che con quel sapore non ne ho ancora trovate qui "al norde", è ovviamente fatta con carne trita di maiale e spezie varie tra cui pepe e finocchietto.
Evvai...le salsicce pepe e finocchietto si trovano anche al norde...
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Per me solo spaghetti grazie, abbondante aglio,olio peperoncino mmmmmmmmmmm che buoni.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Alla Norcina. Rosolare in abbondante cipolla guanciale tritato o salsiccia sfumare con vino bianco, buttarci le penne e mantecare con la ricotta ( o panna). Spolverata di pecorino e via, giù per il gargarozzo.
|
|
|
grave dimenticanza 1 peperoncino ogni 2 persone
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da bymaxxAlla Norcina. Rosolare in abbondante cipolla guanciale tritato o salsiccia sfumare con vino bianco, buttarci le penne e mantecare con la ricotta ( o panna). Spolverata di pecorino e via, giù per il gargarozzo... ... e dopo ci si chiede perchè in moto si fanno queste cose ... invece otto ha trovato il modo di smaltire il tutto quando ha mangiato ... si scherza otto, eh? mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaro[i][size=4][quote=bymaxx]Alla Norcina. Rosolare in abbondante cipolla guanciale tritato o salsiccia sfumare con vino bianco, buttarci le penne e mantecare con la ricotta ( o panna). Spolverata di pecorino e via, giù per il gargarozzo... ... e dopo ci si chiede perchè in moto si fanno queste cose ... Cavolo mi avete beccato mentre facevo un cavallo...
|
|
Guest |