|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Tanti Auguri a tutti voi. che il 2012 sia pieno di salute, soldi, felicità e soprattutto CURVE!!!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Buone Feste a tutti Voi !!!!
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Ho aspettato a fare gli auguri perche' ho avuto qualche giorno particolarmente stressante..... Ora sono piu' tranquillo e con il cuore piu' leggero posso fare a tutti i migliori auguri di buon Natale e di un sereno 2012. Auguri estesi a tutte le vostre famiglie, naturalmente!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 04/07/2010 Locazione: Roma
|
Auguri a tutti!
|
|
Iscritto: 01/11/2010
|
AUGURIIII a tutti
|
|
Iscritto: 09/03/2009 Locazione: Potenza
|
auguri a tutti, staff e users, buone feste
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
auguri a tutti!!!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Auguri a tutti!
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Auguri a tutti!!!!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 17/09/2008
|
Ai disoccupati, ai cassaintegrati, a chi è in mobilità, agli operai che pagano col prezzo della dignità e della speranza di vita lo sfruttamento del personaggio col maglioncino, ai pensionati che dopo una vita di lavoro devono rovistare nei cassonetti e sono costretti a rubare una mela al supermercato, agli internati nei CIE, agli incarcerai senza più dignità, a chi guarda i propri figli negli occhi non sapendo come arrivare a fine mese, ai discriminati per le proprie idee e per i propri non-risparmi, a chi non può permettersi nulla perché ha perso anche la speranza e non riceve neanche uno stanco sorriso dal prossimo, agli ultimi...auguro un S. Natale che possa donare loro la Luce che Gesù si prodigò per donare grazie alla Sua venuta sulla Terra per salvare tutti noi...
MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix" VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone" EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Buon Natale!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
|
|
Iscritto: 08/06/2011
|
auguri a tutti buone feste!!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
auguri a tutti!!! :)
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
Guest |